Genoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Principe® @ 20/3/2009, 20:53)
    Io confronto le squadre in codesta maniera:
    1)quella che ha vinto di più,è nata prima ed è più gloriosa;
    2)confrontando anche il presente in modo da non fornire alibi al tifoso avversario,cioè qual è la squadra più forte attualmente. ;)
    In entrambi i casi stravinciamo noi,quindi a Genova dettiamo legge.La Samb è la seconda squadra di Genova quindi(ah,anche per numero di tifosi)... :sisi:
    Ora vediamo come mi rispondi,sono proprio curioso essendo tu un ottimo arrampicatore di specchi. :poc:
    Ma poi scusa,ma come fa un Bolognese a tifare la Samp??C'è potevi scegliere le tre Grandi o al massimo la Roma o il Bologna e tu mi vai a prendere la Samp?? :blink: Con quelle maglie da ciclisti?? :haha:
    Mah,potevo capire se fossi Genovese ma uno di Bologna rasenta il ridicolo... :rofl:

    1- Avete vinto di più nel mesozoico.. non nel calcio moderno.. e li vi diamo la paga purtroppo, sia a livello nazionale (5-1) che a livello europeo (2-0, quello da sempre :)).
    2- il presente cosa intendi? il 2009 o la stagione 2008/09? perchè nell'anno solare 2008 siamo stati una delle migliori squadre, ma non volevo dirtelo :)
    3- il numero di tifosi mi interessa relativamente, te l'ho gia detto che voi a Genova siete di più (oh, amen :)) ma noi dominiamo AOTW (All Over The World :))

    Noi siamo una delle più vincenti negli ultimi 25 anni (dall'84 anno del primo trofeo ;)) voi la quarta più vincente in 116 anni.. e lo scudetto non lo vedete da.. 85 anni tondi tondi.. anzi.. tondissimi ;)

    Un bolognese nato nel 1990 può tifare per qualsiasi squadra.. le 3 strisciate (da piccolo ero simpatizzante del Milan :asd:) il Bologna (ma quando era il momento di scegliere la squadra navigava in brutte acque.. avevo 6 anni ed era in B.. :)) la Roma non l'ho mai sopportata, e la Samp mi ha affascinato (anche, come ho gia detto grazie a un mio amico e a suo padre, Spezzino e Doriano :)) da subito, e l'ho mantenuta anche da grande..
    Sulla maglia c'è poco da discutere.. l'ho gia detto mille volte e la maglia della U.C. Sampdoria è considerata la più bella del mondo e non lo dico da doriano.. :) Sarà anche da ciclisti, ma almeno noi giochiamo al pallone, non a Cricket ;)
    Cosa c'è di ridicolo nel tifare Samp e non essere mai stati a Genova (ci passerò la prima volta prossima settimana per andare a Barcellona :))? boh, sta cosa non la capisco.. :huh:

    Questa è solo legittima difesa eh ;)

    Contro il Genoa non ho nulla (non essendo Genovese :)) contro ;)
     
    Top
    .
313 replies since 27/7/2007, 22:44   3808 views
  Share  
.