Genoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però io posso dirti che noi abbiamo vinto più di voi che avete un solo scudetto! ;)
    E dall'anno prossimo andremo minimo in Uefa mentre voi starete a guardare... :lingua1:

    Come dice un vecchio coro..

    SPOILER (click to view)
    DEI VOSTRI 9 SCUDETTI CE NE SBATTIAMO IL BELINO, MEGLIO SOLTANTO UNO MA VISTO DA VICINO

    Il nostro scudetto vale come 10 dei vostri, anzi.. le nostre coppe italia valgono come i vostri scudetti ;)
    In europa il paragone non si può nemmeno fare :) il prossimo anno se voi farete la UEFA e noi no (questo è ancora tutto da vedere :asd:) vi guarderò anche, tanto al giovedì non c'è Dr. House ;)
     
    Top
    .
  2. .Sosu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Samp mi sa che in Uefa ci va, grazie alla Coppa Italia...
     
    Top
    .
  3. manu091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' ancora tutto da vedere :asd:
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu091 @ 20/3/2009, 16:37)
    E' ancora tutto da vedere :asd:

    Lo stavo per scrivere io :lol:

    Pregate di non arrivare settimi ma sesti quest'anno :) (mi rivolgo al genoano, ti chiami Andrea giusto? :unsure:)
     
    Top
    .
  5. El Principe®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io confronto le squadre in codesta maniera:
    1)quella che ha vinto di più,è nata prima ed è più gloriosa;
    2)confrontando anche il presente in modo da non fornire alibi al tifoso avversario,cioè qual è la squadra più forte attualmente. ;)
    In entrambi i casi stravinciamo noi,quindi a Genova dettiamo legge.La Samb è la seconda squadra di Genova quindi(ah,anche per numero di tifosi)... :sisi:
    Ora vediamo come mi rispondi,sono proprio curioso essendo tu un ottimo arrampicatore di specchi. :poc:
    Ma poi scusa,ma come fa un Bolognese a tifare la Samp??C'è potevi scegliere le tre Grandi o al massimo la Roma o il Bologna e tu mi vai a prendere la Samp?? :blink: Con quelle maglie da ciclisti?? :haha:
    Mah,potevo capire se fossi Genovese ma uno di Bologna rasenta il ridicolo... :rofl:
     
    Top
    .
  6. Nicol@99™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma poi scusa,ma come fa un Bolognese a tifare la Samp??C'è potevi scegliere le tre Grandi o al massimo la Roma o il Bologna e tu mi vai a prendere la Samp??

    perchè le tre grandi nn sono Milan Juve e Roma? (tu hai detto le tre grandi o al massimo la Roma) :asd:
     
    Top
    .
  7. El Principe®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è anche l'Inter,se non tutti la reputano una grande non è colpa mia... :asd:
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Principe® @ 20/3/2009, 20:53)
    Io confronto le squadre in codesta maniera:
    1)quella che ha vinto di più,è nata prima ed è più gloriosa;
    2)confrontando anche il presente in modo da non fornire alibi al tifoso avversario,cioè qual è la squadra più forte attualmente. ;)
    In entrambi i casi stravinciamo noi,quindi a Genova dettiamo legge.La Samb è la seconda squadra di Genova quindi(ah,anche per numero di tifosi)... :sisi:
    Ora vediamo come mi rispondi,sono proprio curioso essendo tu un ottimo arrampicatore di specchi. :poc:
    Ma poi scusa,ma come fa un Bolognese a tifare la Samp??C'è potevi scegliere le tre Grandi o al massimo la Roma o il Bologna e tu mi vai a prendere la Samp?? :blink: Con quelle maglie da ciclisti?? :haha:
    Mah,potevo capire se fossi Genovese ma uno di Bologna rasenta il ridicolo... :rofl:

    1- Avete vinto di più nel mesozoico.. non nel calcio moderno.. e li vi diamo la paga purtroppo, sia a livello nazionale (5-1) che a livello europeo (2-0, quello da sempre :)).
    2- il presente cosa intendi? il 2009 o la stagione 2008/09? perchè nell'anno solare 2008 siamo stati una delle migliori squadre, ma non volevo dirtelo :)
    3- il numero di tifosi mi interessa relativamente, te l'ho gia detto che voi a Genova siete di più (oh, amen :)) ma noi dominiamo AOTW (All Over The World :))

    Noi siamo una delle più vincenti negli ultimi 25 anni (dall'84 anno del primo trofeo ;)) voi la quarta più vincente in 116 anni.. e lo scudetto non lo vedete da.. 85 anni tondi tondi.. anzi.. tondissimi ;)

    Un bolognese nato nel 1990 può tifare per qualsiasi squadra.. le 3 strisciate (da piccolo ero simpatizzante del Milan :asd:) il Bologna (ma quando era il momento di scegliere la squadra navigava in brutte acque.. avevo 6 anni ed era in B.. :)) la Roma non l'ho mai sopportata, e la Samp mi ha affascinato (anche, come ho gia detto grazie a un mio amico e a suo padre, Spezzino e Doriano :)) da subito, e l'ho mantenuta anche da grande..
    Sulla maglia c'è poco da discutere.. l'ho gia detto mille volte e la maglia della U.C. Sampdoria è considerata la più bella del mondo e non lo dico da doriano.. :) Sarà anche da ciclisti, ma almeno noi giochiamo al pallone, non a Cricket ;)
    Cosa c'è di ridicolo nel tifare Samp e non essere mai stati a Genova (ci passerò la prima volta prossima settimana per andare a Barcellona :))? boh, sta cosa non la capisco.. :huh:

    Questa è solo legittima difesa eh ;)

    Contro il Genoa non ho nulla (non essendo Genovese :)) contro ;)
     
    Top
    .
  9. El Principe®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calcio moderno o non,son sempre trofei vinti e voi rosicate trovando scuse.8 scudetti in più di voi e state ancora a parlare?E poi chi ti ha detto che il Genoa non è conosciuto nel resto del mondo?Il grande Frank Sinatra e il mitico Fabrizio De Andrè sono stati nostri grandi tifosi,poi che la maglia della Samb è la più bella che ci sia... :ahah: ...riesco solo a ridere!
     
    Top
    .
  10. ila_8866
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nico suvvia, non star a perder tempo qui :asd:
     
    Top
    .
  11. .Sosu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saranno gusti personali, però a me la maglietta della Samp non piace :asd:

    Chiudo OT
     
    Top
    .
  12. ****deca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magliette a parte dico che il confronto della samp con il genoa non regge ma non lo dico perchè quest'anno stà facendo un ottimo campionato ma lo dicono i fatti,la storia e le statistiche
     
    Top
    .
  13. El Principe®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (****deca @ 20/3/2009, 21:40)
    magliette a parte dico che il confronto della samp con il genoa non regge ma non lo dico perchè quest'anno stà facendo un ottimo campionato ma lo dicono i fatti,la storia e le statistiche

    Deca,quoto totalmente...Sei un Grande!!!
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magliette a parte dico che il confronto della samp con il genoa non regge ma non lo dico perchè quest'anno stà facendo un ottimo campionato ma lo dicono i fatti,la storia e le statistiche

    Quali statistiche vedono il Genoa in vantaggio sulla Samp? ti prego mostramele Quali fatti dicono che il Genoa è più forte? un derby falsato da Farina? ma per piacere dai!
    Che storia dice che è superiore alla Samp? quando nel computo dei derby sono clamorosamente sotto.. :)

    CITAZIONE
    Calcio moderno o non,son sempre trofei vinti e voi rosicate trovando scuse

    Io non trovo nessuna scusa, te l'ho gia detto che a me del Genoa importa poco nulla (non essendo Ligure il derby lo sento il giusto :)) e dei vostri 9 scudetti, me ne strafrego e di rosicare per cose successe 85 anni fa, non ce la faccio proprio ;)

    Comunque ripeto, contro il Genoa Cricket and Football Club non ho nulla contro, quindi se la smettiamo con sto attacco gratuito, sarebbe anche una cosa simpatica :)
    Avete una bellissima sfida domenica, postate notizie su quella invece di dire baggianate :)
     
    Top
    .
  15. El Principe®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che sei tu quel che viene a paragonare le squadre e a provocare perciò...
    Concordo però sul fatto di emettere post attinenti il Genoa o la partita con l'Udinese ed invito tutti cortesemente a fare altrettanto. ;)
     
    Top
    .
313 replies since 27/7/2007, 22:44   3808 views
  Share  
.