Genoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Principe® @ 21/3/2009, 00:03)
    Ma guarda che sei tu quel che viene a paragonare le squadre e a provocare perciò...
    Concordo però sul fatto di emettere post attinenti il Genoa o la partita con l'Udinese ed invito tutti cortesemente a fare altrettanto. ;)

    Io non ho provocato nulla.. parlavamo dei gemellaggi ed è saltato fuori il discorso squadre, tutto qui ;) e non l'ho tirato fuori io ;) vabbè tutto apposto ora? :)
     
    Top
    .
  2. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Genoa è una grande squadra, lo testimonia la classifica e soprattutto, guardando i libri di Storia, è sempre citata per il 1° scudetto italiano vinto e quindi la popolarità è alle stelle... ha campioni come Milito, giovanissimi come Palladino che hanno fatto e faranno una grande carriera calcistica.

    Francamente non mi meraviglierei se il Genoa andasse in Uefa o in Champions, se lo merita...
    Il confronto con la Samp regge eccome: oltre agli scontri diretti c'è una classifica che parla inutile continuare a "ciarlare".

    Inoltre Preziosi l'ho sempre stimato come presidente anche perchè è riuscito a fare acquisti importanti... Sulla maglia devo dire la verità che mi piace più quella del Genoa e comunque Nico dire che è la maglia più bella del mondo per me è un'eresia: quella del Barça è a dir poco favolosa
     
    Top
    .
  3. manu091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul fatto della maglia, ognuno ha propri gusti. Io preferisco quella della Roma e per meè la migliore :asd:

    Per la partita di oggi mi tocca sperare in un Genoa sconfitto ma ci credo poco visto che l'Udinese viene da una partita difficile con lo Zenit. Incrocio le dite e Forza Udinese.
     
    Top
    .
  4. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu091 @ 22/3/2009, 12:18)
    Sul fatto della maglia, ognuno ha propri gusti. Io preferisco quella della Roma e per meè la migliore :asd:

    Per la partita di oggi mi tocca sperare in un Genoa sconfitto ma ci credo poco visto che l'Udinese viene da una partita difficile con lo Zenit. Incrocio le dite e Forza Udinese.

    Pure quella della Roma è carina dai :asd:

    Comunque dipende: o l'Udinese è motivata oppure è stanca :asd:
     
    Top
    .
  5. manu091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi metterò a gufare contro il Genoa image
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 22/3/2009, 12:12)
    Il Genoa è una grande squadra, lo testimonia la classifica e soprattutto, guardando i libri di Storia, è sempre citata per il 1° scudetto italiano vinto e quindi la popolarità è alle stelle... ha campioni come Milito, giovanissimi come Palladino che hanno fatto e faranno una grande carriera calcistica.

    Francamente non mi meraviglierei se il Genoa andasse in Uefa o in Champions, se lo merita...
    Il confronto con la Samp regge eccome: oltre agli scontri diretti c'è una classifica che parla inutile continuare a "ciarlare".

    Inoltre Preziosi l'ho sempre stimato come presidente anche perchè è riuscito a fare acquisti importanti... Sulla maglia devo dire la verità che mi piace più quella del Genoa e comunque Nico dire che è la maglia più bella del mondo per me è un'eresia: quella del Barça è a dir poco favolosa

    Ma io non nego che il Genoa sia forte, perbacco.. quest'anno sta facendo un gran bel campionato ;)
    Ha Milito che è un fenomeno, e probabilmente quest'anno in Europa ci va ;)

    Su Preziosi permettimi di dissentire, ma è un pagliaccio.. ogni società dov'è stato presidente è fallita.. e lui non ha mai pagato per il fallimento della società.. continua a fare il bello e il cattivo tempo..
    Il confronto regge eccome, e gli scontri diretti danno ragione a noi, come danno ragione alla Roma sulla Lazio o alla Juve sul Toro ;)

    Sulla maglia non l'ho detto io in quanto doriano.. ho visto una volta una classifica in cui la prima era quella della Samp, seconda la Juve Champions 96/97 quella blu con le stelle gialle, e terza il Parma Coppa Uefa.. Quella del Barça più che bella è LEGGENDARIA e piace tantissimo anche a me.
    Quella della Roma è lo stesso modello della Samp, e piace pure a me ;)
    Se la ritrovo quella benedetta classifica la posto ;)
     
    Top
    .
  7. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 22/3/2009, 12:35)
    CITAZIONE (LordBamba @ 22/3/2009, 12:12)
    Il Genoa è una grande squadra, lo testimonia la classifica e soprattutto, guardando i libri di Storia, è sempre citata per il 1° scudetto italiano vinto e quindi la popolarità è alle stelle... ha campioni come Milito, giovanissimi come Palladino che hanno fatto e faranno una grande carriera calcistica.

    Francamente non mi meraviglierei se il Genoa andasse in Uefa o in Champions, se lo merita...
    Il confronto con la Samp regge eccome: oltre agli scontri diretti c'è una classifica che parla inutile continuare a "ciarlare".

    Inoltre Preziosi l'ho sempre stimato come presidente anche perchè è riuscito a fare acquisti importanti... Sulla maglia devo dire la verità che mi piace più quella del Genoa e comunque Nico dire che è la maglia più bella del mondo per me è un'eresia: quella del Barça è a dir poco favolosa

    Ma io non nego che il Genoa sia forte, perbacco.. quest'anno sta facendo un gran bel campionato ;)
    Ha Milito che è un fenomeno, e probabilmente quest'anno in Europa ci va ;)

    Su Preziosi permettimi di dissentire, ma è un pagliaccio.. ogni società dov'è stato presidente è fallita.. e lui non ha mai pagato per il fallimento della società.. continua a fare il bello e il cattivo tempo..
    Il confronto regge eccome, e gli scontri diretti danno ragione a noi, come danno ragione alla Roma sulla Lazio o alla Juve sul Toro ;)

    Sulla maglia non l'ho detto io in quanto doriano.. ho visto una volta una classifica in cui la prima era quella della Samp, seconda la Juve Champions 96/97 quella blu con le stelle gialle, e terza il Parma Coppa Uefa.. Quella del Barça più che bella è LEGGENDARIA e piace tantissimo anche a me.
    Quella della Roma è lo stesso modello della Samp, e piace pure a me ;)
    Se la ritrovo quella benedetta classifica la posto ;)

    Io guardo sempre al presente.. ora Preziosi sta facendo cose incredibili a Genova e di questo gli do merito..
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 22/3/2009, 12:39)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 22/3/2009, 12:35)
    Ma io non nego che il Genoa sia forte, perbacco.. quest'anno sta facendo un gran bel campionato ;)
    Ha Milito che è un fenomeno, e probabilmente quest'anno in Europa ci va ;)

    Su Preziosi permettimi di dissentire, ma è un pagliaccio.. ogni società dov'è stato presidente è fallita.. e lui non ha mai pagato per il fallimento della società.. continua a fare il bello e il cattivo tempo..
    Il confronto regge eccome, e gli scontri diretti danno ragione a noi, come danno ragione alla Roma sulla Lazio o alla Juve sul Toro ;)

    Sulla maglia non l'ho detto io in quanto doriano.. ho visto una volta una classifica in cui la prima era quella della Samp, seconda la Juve Champions 96/97 quella blu con le stelle gialle, e terza il Parma Coppa Uefa.. Quella del Barça più che bella è LEGGENDARIA e piace tantissimo anche a me.
    Quella della Roma è lo stesso modello della Samp, e piace pure a me ;)
    Se la ritrovo quella benedetta classifica la posto ;)

    Io guardo sempre al presente.. ora Preziosi sta facendo cose incredibili a Genova e di questo gli do merito..

    Anche io guardo al presente.. e credo che dovrebbe essere in gabbia e non fare i numeri che fa :asd:
     
    Top
    .
  9. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 22/3/2009, 12:40)
    CITAZIONE (LordBamba @ 22/3/2009, 12:39)
    Io guardo sempre al presente.. ora Preziosi sta facendo cose incredibili a Genova e di questo gli do merito..

    Anche io guardo al presente.. e credo che dovrebbe essere in gabbia e non fare i numeri che fa :asd:

    Eppure i numeri che sta facendo a Genoa sono numeri da campione :asd: image
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti al Genoa per il quarto posto consolidato ;) 3 punti dai Viola e 5 dalla Roma se non sbaglio..

    Non mi dispiace nemmeno che abbiate vinto.. il mio obiettivo oggi erano i 3 punti per noi e raggiungere l'Udinese.. :asd: grazie ;)
     
    Top
    .
  11. .Sosu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh applausi a sto Genoa che sta lassù. Bravi ma attenti che il campionato non è finito :)
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sosu @ 22/3/2009, 16:55)
    Beh applausi a sto Genoa che sta lassù. Bravi ma attenti che il campionato non è finito :)

    Oggi Gasperini stranamente zitto.. l'arbitro li ha strafavoriti e lui non ha detto niente.. vabbè, sta settimana non mi dispiace perchè il mio obiettivo era raggiungere Udinese e Napoli e ci sono riuscito.. però.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. El Principe®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh secondo me il risultato di oggi è troppo pesante per l'Udinese. :sisi:
    Ha disputato un ottima gara nonostante rientrasse da una trasferta massacrante e fosse priva inizialmente dei suoi 2 giocatori migliori(Di Natale e Quagliarella).
    Abbiamo una grande difesa(la terza del Campionato)che sta davvero facendo la differenza. :rolleyes:
    Essere cinici e concreti nel Calcio moderno sono doti che contraddistinguono le Grandi e fa piacere osservare quanto questa Squadra stia crescendo(dalla C1 all'Europa nel giro di tre anni è davvero un bel salto). :)
    Infine sono contentissimo per il ritorno al gol del mio idolo Milito. ;) Davvero incredibile come l'abbiano criticato eppure le sue prestazioni sono state eccellenti gli è mancato solo il gol in queste settimane.Ora siamo a +5 sulla Roma(che reputo l'avversaria più pericolosa)e due punti sulla Fiorentina(che credo sia quantomeno alla pari o meno rispietto a noi).Se stasera vince il Milan ha in pratica ipotecato il terzo posto,anche un pareggio gli va bene quindi staremo a vedere... ^_^
     
    Top
    .
  14. .Sosu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se prendiamo a livelli di singoli la Fiorentina, il Napoli, l'Udinese asfaltano il Genoa, però dal punto di vista del gioco... beh per me siete i migliori del campionato.
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dalla C1 all'Europa nel giro di tre anni è davvero un bel salto

    Non dire gatto se non l'hai nel sacco :rolleyes: ;)

    CITAZIONE
    Beh secondo me il risultato di oggi è troppo pesante per l'Udinese. :sisi:
    Ha disputato un ottima gara nonostante rientrasse da una trasferta massacrante e fosse priva inizialmente dei suoi 2 giocatori migliori(Di Natale e Quagliarella).

    L'Udinese se la gioca sempre alla grande la partita, da quando è tornata a buoni livelli e non quando era in crisi, la partita l'ho un pò seguita con la diretta gol, e vedevo che l'Udinese si difendeva ordinatamente e ripartiva in contropiede, sbagliandoli, ma dandovi qualche apprensione.
    Forse il pari era più giusto, ma è finita così..

    L'arbitraggio è stato un pò.. boh, come definirlo.. strange.
    Andrea, tu che eri al Ferraris, per cosa è stato espulso Sanchez? :huh:
     
    Top
    .
313 replies since 27/7/2007, 22:44   3808 views
  Share  
.