Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PETKOVIC: "ATTENZIONE AL MURA"
    "Partita da prendere con le pinze"

    C_27_articolo_88530_immagineprincipale

    Cautela e attenzione. E' quello che chiede ai suoi giocatori Vladimir Petkovic alla vigilia del play off di ritorno di Europa League con gli sloveni del Mura 05. All'andata la Lazio ha vinto 2-0, ma il tecnico predica calma. "Siamo i favoriti, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo - ha detto Petkovic -. E' una partita da prendere con le pinze". "Dobbiamo cercare di essere presenti senza guardare indietro, vincere e convincere", ha aggiunto.

    Per chiarire meglio il concetto, l'allenatore della Lazio sceglie un esempio recente. "L'Hajduk Spalato con l'Inter poteva fare colpaccio se ci avesse creduto e nonostante l'Inter fosse favorita ha avuto delle difficoltà", ha spiegato.

    Ad ogni modo, con la qualificazione in tasca, il tecnico biancazzurro potrebbe comunque optare per un leggero turn over, lasciando a riposo qualche giocatore tra cui bomber Klose. "Deciderò in mattinata chi mandare in campo - ha spiegato - . C'è la possibilità di concedere una piccola pausa e cercherò di sfruttarla".

    Quanto all'eventuale peso dell'Europa League sulla sua squadra, Petkovic ha le idee chiare: "I giocatori sono pronti per tutti e tre gli impegni, l'impegno europeo non sarà un peso per loro".



    Sportmediaset
     
    Top
    .
857 replies since 27/7/2007, 22:48   9057 views
  Share  
.