Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' partita tutta da loro la storia delle scommesse
     
    Top
    .
  2. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Garrido alla fine è andato, ora a quanto pare i prossimi 3 dovrebbero essere Foggia, Matuzalem e Sculli‎
     
    Top
    .
  3. Olimpia1900.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari!!

    Sculli però me lo terrei.. può far comodo.
     
    Top
    .
  4. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche Foggia è bravo, non ho mai capito perché si è fatto una carriera sana sulla panchina della Lazio...
     
    Top
    .
  5. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo preferito comprarci giocatori "pacchi", piuttosto che tenerci quello che avevamo in casa... Comunque Lazio interessata a Kolo Tourè e a Rolando del Porto!
     
    Top
    .
  6. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il vero problema della Lazio quest'anno è l'allenatore, avete preso un allenatore senza alcun tipo di esperienza con una grande squadra o in un campionato importante...
     
    Top
    .
  7. Eagle´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E indovina di chi è la colpa? ...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    di lotito?
     
    Top
    .
  9. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lotito secondo me ha avuto la colpa maggiore di non esser riuscito a convincere Reja a rimanere che in 2 anni sulla panchina della Lazio ha fatto benissimo...
     
    Top
    .
  10. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, lo so...
     
    Top
    .
  11. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EUROPA LEAGUE, LAZIO SENZA AFFANNI
    Steso il Mura 0-2 con Hernanes e Klose

    C_27_articolo_88232_immagineprincipale

    Nessun problema per la Lazio nella gara di andata dei playoff di Europa League. A Maribor, contro il Mura, la squadra di Petkovic si impone con un secco 2-0. Un gol per tempo. Al 31' è Hernanes a mettere il sigillo sul match grazie a un gol spettacolare dalla distanza. Nella ripresa a chiudere i conti ci pensa l'eterno Klose (14' st) che con un preciso colpo di testa infila Drakovic. Giovedì prossimo il ritorno all'Olimpico di Roma.

    Ne abbiamo sentito parlare fino a stufarci del ritorno sul campo di Maribor di Petkovic, era il 1982 e lui si era fatto 6 mesi in prestito al Koper. Ora qui, sullo stesso terreno che lo ha visto inseguire il sogno di diventare un giocatore di alto livello, guarda la partita con gli occhi e la tecnica di un allenatore. Allenatore della Lazio, però, non certo di un club di quella che era la sua terra (sventrata poi dalla guerra).

    I biancocelesti si presentano ancora in ritardo di condizione fisica. Le gare di agosto, per quanto amichevoli, hanno mostrato una squadra non proprio “cotta” a puntino. Forse sfinita dalla preparazione dell’ex tecnico dei miracoli del Sion.
    Bene, fatte le dovute premesse, il match contro il Mura può anche trasformarsi in un allenamento importante in vista dell’esordio di campionato contro la tostissima Atalanta a Bergamo. I
    l Mura, infatti, mostra subito limiti tecnici e un deficit nel fiato che favorisce la maggiore esperienza dei capitolini che sin dalle prime battute tengono d’occhio gli avversari. Per loro una buona occasione alla mezz’ora con Eterovic dalla distanza. Proprio dopo questo acuto la Lazio colpisce con uno straordinario sinistro di Hernanes che stende il portiere avversario siglando la rete del vantaggio. Il resto della prima frazione è un puro controllare.

    Nella ripresa due buone occasioni, ma sempre per gli ospiti: prima con Klose che con aggancia in area e poi con la quasi papera del portiere di casa Drakovic (che tutto pare tranne appunto un drago).
    Ma la superiorità degli uomini di Petkovic viene battezzata con il raddoppio di Klose che con l’immancabile testone spegne le resistenze degli sloveni. Sloveni che, tuttavia, cacciano fuori l’orgoglio e al 65’ con Fajic per poco non accorciano le distanze. Marchetti non si lascia intimidire e chiude bene lo specchio. Da qui al triplice fischio c’è poco da segnalare. Si sono visti miglioramenti, ma anche qualche amnesia che dovrebbe essere “registrata”.

    LE PAGELLE
    Hernanes 6,5 Può dare ancora di più e deve dare di più. La sua classe glielo permette. Il gol potrebbe dargli la spinta giusta per alzare il suo livello.

    Klose 7 Come sempre decisivo, come sempre con quell’infallibile colpo di testa. Miroslav era l’arma in più di Reja e resterà l’arma in più di Petkovic.

    Mauri 6 Impossibile non parlare di questo giocatore che dal buio del carcere, oggi si è ripreso in toto la sua vita… almeno quella professionale. È un rinascere, la prestazione conta poco. Conta soprattutto il valore simbolico della sua personale sfida.

    Petkovic 6 Non convince ancora e lo aspettiamo alla prima in serie A. Per ora porta a casa un buon 2-0 che è un lasciapassare quasi decisivo.

    IL TABELLINO
    MURA 05-LAZIO 0-2 (0-1)
    Mura 05 (4-4-2): Drakovic 4,5; Kramar 5 (62' Sres 6), Travner 5,5, Janza 5,5, Horvat 5,5; Buzeti 5, Vas 5, Marusko 5,5, Bohar 5,5 (86' Majer sv); Fajic 6,5, Eterovic 6 (78' Kouter sv). A disp.: Cipot, Barbaric, Kozar, Gruskovnjak. All. Bogatinov 5,5
    Lazio (4-3-3): Marchetti 6; Konko 6, Biava 6, Dias 6, Cavanda 6; Onazi 6, Ledesma 6, Hernanes 6,5 (59' Lulic 6); Candreva 6,5, Klose 7 (82' Floccari sv), Mauri 6 (71' Zarate 6). A disp.: Bizzarri, Scaloni, Cana, Kozak. All. Petkovic 6
    Arbitro: Courtney
    Marcatori: 31' Hernanes, 59' Klose
    Ammoniti: Janza (M), Klose (L), Onazi (L), Majer (M)
    Espulsi: -



    Vabbè non avrete il migliore allenatore d'Europa ma almeno nella 1a partita importante non ha fallito ;)
     
    Top
    .
  12. Eagle´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non sono molto soddisfatto...
     
    Top
    .
  13. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho un buon presentimento per la Lazio quest'anno, specialmente in campionato, l'anno scorso contro una squadra dello stesso livello (e pure dopata) come il Rabotnicki avete vinto 6 a 0, lì si che dimostrarono la netta superiorità...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    comunque siamo ancora al 24 agosto.
    mi sembra presto per dare giudizi (sia positivi che negativi)
     
    Top
    .
  15. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 24/8/2012, 12:46) 
    comunque siamo ancora al 24 agosto.
    mi sembra presto per dare giudizi (sia positivi che negativi)

    Forse però fatto sta che ha condotto un precampionato penoso, ha perso con il Getafe, il Galatasary, il Torino, alla fine l'importante è vincere le partite ufficiali, ma il Mura di certo non è allo stesso livello di una squadra italiana...
     
    Top
    .
857 replies since 27/7/2007, 22:48   9057 views
  Share  
.