Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hernan "BOB" Crespo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto che abbiamo preso Sansone del Sassuolo non è chiaramente vero. Il nostro Sansone lo abbiamo preso dal Bayern Monaco e lo abbiamo mandato in prestito lo scorso anno a Crotone,quest'anno è ritornato collezionando fino ad ora se non sbaglio una sola presenza.

    Comunque pessima notizia per il Parma

    CITAZIONE
    Galloppa, lesione al crociato. Forza Daniele!

    Parma 24 ottobre 2012 – Il Parma Fc comunica che il centrocampista crociato Daniele Galloppa si e’ purtroppo procurato domenica scorsa durante Parma – Sampdoria una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore si sottoporrà a intervento chirurgico con modalità e tempistica che sara’ successivamente comunicata.

    Si teme dovrà stare fuori per almeno 5-6 mesi,è lo stesso ginocchio dove si fece male la prima volta. Tecnicamente penso che per quanto abbia fatto vedere nell'ultimo periodo non perdiamo molto,anzi, in quel ruolo abbiamo almeno 5 alternative (Ninis,Acquah,Parolo,Musacci e Morrone) oppure è ipotizzabile anche un cambio di modulo visto che gli interpreti ci sono ma la soluzione penso sia scelta fra le alternative elencate sopra. Detto ciò un abbraccio a Galloppa veramente sfortunatissimo,spero possa tornare presto. FORZA DANIELE!!!
     
    Top
    .
97 replies since 27/7/2007, 22:52   1377 views
  Share  
.