Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Alcuni li danno in prestito altri li vendono perchè non possono stare piu nelle primavere e non rientrano nei piani delle prime squadre e cosi li vendono.
     
    Top
    .
  2. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Altaïr @ 8/8/2012, 12:57) 
    Ma perchè Roma e Inter si privano così di giovani?
    O sono solo in prestito?

    Aleandro Rosi è giovane ma non giovanissimo come Crisetig, ha comunque 25 anni, lui ha rescisso il contratto con la Roma ed è andato a parametro zero al Parma mentre Crisetig è andato in comproprietà ed è un 93, ha appena 19 anni...
     
    Top
    .
  3. Altaïr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 8/8/2012, 14:13) 
    CITAZIONE (Altaïr @ 8/8/2012, 12:57) 
    Ma perchè Roma e Inter si privano così di giovani?
    O sono solo in prestito?

    Aleandro Rosi è giovane ma non giovanissimo come Crisetig, ha comunque 25 anni, lui ha rescisso il contratto con la Roma ed è andato a parametro zero al Parma mentre Crisetig è andato in comproprietà ed è un 93, ha appena 19 anni...

    Grazie per la dritta. Quindi alla fine, in entrambi i casi le squadre non c'entrano più di tanto, dato che uno ha rescisso e l'altro è solo in prestito.
     
    Top
    .
  4. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Altaïr @ 8/8/2012, 16:04) 
    CITAZIONE (J ù @ 8/8/2012, 14:13) 
    Aleandro Rosi è giovane ma non giovanissimo come Crisetig, ha comunque 25 anni, lui ha rescisso il contratto con la Roma ed è andato a parametro zero al Parma mentre Crisetig è andato in comproprietà ed è un 93, ha appena 19 anni...

    Grazie per la dritta. Quindi alla fine, in entrambi i casi le squadre non c'entrano più di tanto, dato che uno ha rescisso e l'altro è solo in prestito.

    Si alla fine si, anche se Rosi avrei provato a tenerlo perché la Roma ora a destra c'ha solo Piris che non ha nessun tipo di esperienza in Italia...
     
    Top
    .
  5. Altaïr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, ma penso sia però una cosa consensuale. Forse Rosi voleva cambiare aria.
     
    Top
    .
  6. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Altaïr @ 8/8/2012, 16:45) 
    Infatti, ma penso sia però una cosa consensuale. Forse Rosi voleva cambiare aria.

    Da quanto capito non faceva parte dei piani di Sabatini, però io penso che il Parma ha fatto un buon acquisto, specialmente a parametro zero...
     
    Top
    .
  7. -CapitanFuturo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 8/8/2012, 17:07) 
    CITAZIONE (Altaïr @ 8/8/2012, 16:45) 
    Infatti, ma penso sia però una cosa consensuale. Forse Rosi voleva cambiare aria.

    Da quanto capito non faceva parte dei piani di Sabatini, però io penso che il Parma ha fatto un buon acquisto, specialmente a parametro zero...

    Non è che non faceva parte dei piani di Sabatini,non rientrava in quelli di Zeman. Come Okaka che è andato al Parma insieme a Rosi.

    CITAZIONE (Altaïr @ 8/8/2012, 12:57) 
    Ma perchè Roma e Inter si privano così di giovani?
    O sono solo in prestito?

    Altair,ti rispondo io da romanista ovviamente sulla Roma.
    Inanzitutto Rosi non è giovane e sulla destra c'è Piris,Balzaretti(che può giocare da terzino destro) e adesso è in arrivo Torosidis.
    poi ti cito alcuni giovani visto che ce ne "priviamo": Pjanic,Lamela,Bojan,Destro,Florenzi,Tacthidis,Piris,Dodò,Nico Lopez,Lucca,Svedkakus,Romagnoli. Che formano quasi la formazione titolare oltre a Burdisso,Castan,De Rossi,Totti,Bradley,Taddei e altri.
    Questo non vuol dire privarsi,vuol dire mandare via "l'inutile" perché diciamocelo,Okaka e Rosi non sono da Roma e non rientrano in questo progetto.
     
    Top
    .
  8. ~BimBa_DolCe93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Parma, torna Marchionni


    Il Parma ha comunicato, tramite una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, il ritorno di Marco Marchionni, esterno d'attacco che ha vestito la maglia ducale dal 2003 al 2006, salvo poi giocare con Juventus e Fiorentina. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai gialloblù fino al 30 giugno 2013, dopo che l'accordo con la società gigliata era scaduto alla fine della scorsa stagione: un arrivo a parametro zero che puntella ulteriormente la fascia destra e che regala un'ulteriore variabile tattica a Donadoni, perché Marchionni è il naturale sostituto di Ludovic Biabiany.

     
    Top
    .
  9. Hernan "BOB" Crespo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto che abbiamo preso Sansone del Sassuolo non è chiaramente vero. Il nostro Sansone lo abbiamo preso dal Bayern Monaco e lo abbiamo mandato in prestito lo scorso anno a Crotone,quest'anno è ritornato collezionando fino ad ora se non sbaglio una sola presenza.

    Comunque pessima notizia per il Parma

    CITAZIONE
    Galloppa, lesione al crociato. Forza Daniele!

    Parma 24 ottobre 2012 – Il Parma Fc comunica che il centrocampista crociato Daniele Galloppa si e’ purtroppo procurato domenica scorsa durante Parma – Sampdoria una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore si sottoporrà a intervento chirurgico con modalità e tempistica che sara’ successivamente comunicata.

    Si teme dovrà stare fuori per almeno 5-6 mesi,è lo stesso ginocchio dove si fece male la prima volta. Tecnicamente penso che per quanto abbia fatto vedere nell'ultimo periodo non perdiamo molto,anzi, in quel ruolo abbiamo almeno 5 alternative (Ninis,Acquah,Parolo,Musacci e Morrone) oppure è ipotizzabile anche un cambio di modulo visto che gli interpreti ci sono ma la soluzione penso sia scelta fra le alternative elencate sopra. Detto ciò un abbraccio a Galloppa veramente sfortunatissimo,spero possa tornare presto. FORZA DANIELE!!!
     
    Top
    .
  10. Hernan "BOB" Crespo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amauri non so perchè ma ogni volta che viene da noi ritorna forte, o almeno io lo vedo proprio fortissimo

    Devastante fisicamente,tiene sempre il pallone,di testa sono tutte sue un valore aggiunto sul serio. Per il resto ieri grandissima partita della difesa che a parte i primi 10 minuti di sbandamento non ha concesso mai niente al Torino, col solito grande muro PALETTA (13 milioni per il suo cartellino è assolutamente valutazione buona giusta). A centrocampo i primi 45 evanescente Ninis giustamente sostituito,solita grande partita di Biabiany ormai diventato una piacevole abitudine e altra grandissima prova per Rosi che oltre il gol ci mette sempre tanta corsa e tanto cuore,acquisto azzeccatissimo. Se poi scopriamo anche una certa profondità di panchina con gli ingressi che cambiano la partita di Marchionni e Sansone fa sempre piacere considerando che in panchina (in attacco sempre) avevamo Pabon e Belfodil molti milioni spesi. Con Valdes che ricama gioco e gli altri che finalizzano ieri è stato veramente un bel Parma,ora ci aspetta la bestia nera Roma :wacko: Forza ragazzi!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Parma vicinissimo a Cassano. Belfodil all'Inter.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    complimenti al parma che torna dopo anni in europa!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Certo che nel calcio succede proprio di tutto...la Uefa non da la licenza al Parma ed automaticamente viene esclusa dalla partecipazione europea. Le motivazioni sono un ritardato pagamento irpef di alcuni tesserati. Quindi, nonostante la sesta posizione sul campo...in europa league ci dovrebbe andare d'ufficio il Torino 7° (che non dovrebbe avere problemi ad ottenere la licenza, a meno che non si scoprano cose pure nella società torinese)...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    per appena 300.000 euro quando ne aveva già pagati 13 milioni
     
    Top
    .
  15. Asturiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che rammarico per il Parma però...
     
    Top
    .
97 replies since 27/7/2007, 22:52   1377 views
  Share  
.