Chelsea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SASUKE8_2_
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    w chelsea!
     
    Top
    .
  2. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gb, Scolari chiama Ronaldo
    "Se vuole venire, la porta è aperta"

    La Premier League propone un gustoso Chelsea-Manchester United. Nell'attesa, però, la partita è già iniziata fuori dal campo. Secondo quanto si legge sul Sun, il manager dei Blues, il portoghese Felipe Scolari avrebbe infatti messo gli occhi su Cristiano Ronaldo: "Potrebbe anche accadere - ha detto - che nella possima stagione venga con me. Gli ho detto che se vuole cambiare, la porta qui è aperta".

    Una dichiarazione che riaccende ovviamente antiche frizioni tra Felipao e Alex Ferguson che si erano scontrati già durante l'Europeo, quando il tecnico portoghese aveva dichiarato, in occasione delle voci di un passaggio del numero 7 del Manchester al Real Madrid, che avrebbe dovuto seguire il suo cuore e decidere.

    Insomma Scolari riapre una ferita che si era appena rimarginata in casa United e proprio alla vigilia della sfida tra Chelsea e Red Devils. Non si può certo dire che la tattica del tecnico del Chelsea non sia chiara, innervosire cioè gli avversari e in particolare il suo collega Ferguson. "Alla fine Ronaldo lascerà il Manchester - ha continuato Scolari - non vuole giocare qui all'infinito. In ogni caso io gli voglio bene come un padre vuole bene a un figlio e la sua vita è la sua vita". Come dire, decida da solo, ma sappia che qui lo aspettiamo.

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  3. ste_bomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhuuhhuhu che dichiarazione!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline

    Carvalho fuori un mese, Deco due settimane


    Il Chelsea dovrà fare a meno del difensore portoghese Ricardo Carvalho, feritosi a un ginocchio, per circa un mese. Deco dal canto suo sarà assente per due settimane.

    [rtsi.ch]
     
    Top
    .
  5. pinte89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    col centrocampo che ha il Chelsea non è un problema,certo anche Essien è fuori..
     
    Top
    .
  6. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto clamoroso pareggio del Chelsea contro il Cluj in Champions League...
     
    Top
    .
  7. -->GiAnLuCa<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Chelsea decimato: Drogba out per sei settimane

    La due giorni di Champions League lascia Chelsea e Manchester United a fare la conta dei danni, visto che l’infermeria di entrambe ha registrato nuovi arrivi, del tutto imprevisti. Quelli messi peggio sembrano essere i Blues, colpiti da una vera e propria maledizione, perchè ieri sera in Transilvania si è fatto male anche Didier Drogba, al rientro in Champions contro il Cluj e uscito dal campo in barella con una lesione ai legamenti del ginocchio destro. Resterà lontano dai campi per sei settimane. E così diventano otto i giocatori del Chelsea fermi ai box e se gli infortuni di Deco, Michael Essien e Ricardo Carvalho sono di più lungo corso, quello di Drogba va ad aggiungersi agli stop di Ashley Cole, John Terry, Alex e Joe Cole, tutti usciti malconci dalla trasferta nella terra di Dracula.

    fonte: gazzetta.it
     
    Top
    .
  8. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia 6 settimane... fortunata la Roma che non avrà l'ivoriano contro quando affronterà la squadra londinese...
     
    Top
    .
  9. -->GiAnLuCa<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 3/10/2008, 16:45)
    Mamma mia 6 settimane... fortunata la Roma che non avrà l'ivoriano contro quando affronterà la squadra londinese...

    sembrava un infortunio più serio da come si lamentava e chiamava i soccorsi....
    pensavo che era un infortunio simile a quello di Ronaldo.....cmq buona fortuna Didier!
     
    Top
    .
  10. Sosuke_Aizen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Didier... l'unico lato positivo è che non avremmo quella furia di mezzo
     
    Top
    .
  11. pinte89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè la Roma può pretendere di fare punti dopo la delusione Parzialmente anche longinese) firmata Cluj...senza Drogba,Essien,Carvalho e magari anche i due Cole,Terry e Alex...tutta la difesa e non solo.Chiaramente qualcuno recupererà,comunque in bocca al lupo Roma ;)
     
    Top
    .
  12. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke_Aizen @ 3/10/2008, 17:19)
    Povero Didier... l'unico lato positivo è che non avremmo quella furia di mezzo

    Il gioco del Chelsea ne risentirà...
     
    Top
    .
  13. joekoliere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anelka invece sta facendo bene
     
    Top
    .
  14. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drogba non convocato. In partenza?
    L'ivoriano escluso dal match di FA Cup

    Il futuro di Didier Drogba si allontana ancor di più dal Chelsea. Il tecnico Felipe Scolari ha infatti escluso a sorpresa l'attaccante ivoriano dalla lista dei convocati per la sfida di FA Cup contro il Southend, facendogli pagare la brutta prestazione di domenica contro il Manchester United. Tutto questo non fa che aumentare ulteriormente le voci che vogliono Drogba ormai in partenza da Stamford Bridge, con l'Inter sempre in prima fila.

    "Tutti i giocatori hanno avuto le loro chance, ho concesso a ognuno di loro cinque o sei partite per lasciare il segno, ho dato loro delle possibilità e ho bisogno di risposte". In questo modo si è espresso Scolari, che nella gara di Coppa si affiderà nuovamente ad Anelka, capocannoniere di Premier League, lasciato inizialmente in panchina nelle ultime tre gare per far posto proprio all'ivoriano.

    "Se io avessi dato ad alcuni giocatori solo un'opportunità, potrei anche capire il loro dispiacere, ma quando ne vengono date tante non ci sono più discussioni. E' la mia decisione e basta". L'ex ct di Brasile e Portogallo fa capire che il futuro con la magliai dei Blues non sarà roseo per Drogba: "Partiremo con questa formazione nella gara contro il Southend e magari lo stesso faremo nella prossima gara di Premier con lo Stoke..." L'Inter è sempre attentissima agli sviluppi della situazione.

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Ancelotti sfida Mourinho: «Pronto a battere l'Inter»

    MILANO, 30 dicembre - Il Milan di Ancelotti è stato eletto, da una giuria di 100 uomini di calcio, come la migliore squadra del primo decennio del Duemila.

    Il Chelsea di Ancelotti sarà la migliore del decennio successivo?
    «Le basi ci sono perché ho una squadra molto competitiva, non più tanto giovane, ma con un’età media giusta e adeguata alle ambizioni del club».

    C’è un punto di incontro fra le due squadre?
    «No, sono diverse, soprattutto per le caratteristiche dei singoli».

    Diverse anche sul piano del gioco? Quando quel Milan attaccava, faceva avanzare i suoi terzini in coppia, Cafu-Pancaro nell’anno dello scudetto, come fa il Chelsea adesso con Ivanovic-Zhirkov, ma abitualmente con Bosingwa-Ashley Cole.
    «Dipende dal sistema di gioco. Se si sceglie il rombo è necessario che i due terzini spingano molto, se invece si punta sulle ali non c’è più questa necessità ».

    Già, ma anche l’Inter gioca col rombo, eppure attacca quasi sempre Maicon, mentre Chivu resta dietro.
    «Anche questa scelta nasce in base alle caratteristiche dei giocatori. Il Milan, per esempio, è nato con Simic e Kaladze come terzini...».

    Dopo aver visto Chelsea-Fulham, secondo lei Mourinho è più preoccupato o più tranquillo?
    «Più tranquillo».

    Gli ha nascosto il vero Chelsea?
    Risatina. «Diciamo che ci siamo mascherati bene».

    Primo tempo brutto.
    «Abbiamo fatto male, nel secondo Mourinho ha visto una grande reazione, anzi, una reazione da grande squadra, con una determinazione feroce a non accettare quel risultato».

    José ha detto che il Chelsea è favorito per il primo posto finale.
    «Non è facile. All’inizio della stagione pensavo che ci fossero partite abbordabili, adesso invece ho capito che sono tutte partite difficili. Ci sono dei ritmi elevatissimi e un’intensità pazzesca».

    Il portoghese ha detto pure che tornerà ad allenare in Inghilterra, così il duello Ancelotti-Mourinho diventerà un classico per la Premier League. A meno che...
    Altra risatina. «Lui è già stato qui in Inghilterra, conosce l’ambiente, che è un bell’ambiente. Tutti desiderano allenare in Premier. Ma non ho capito “a meno che..."».

    A meno che lei non gli lasci la panchina del Chelsea.
    «Un ritorno? Mai dire mai. Io spero che se vuole tornare ad allenare i Blues debba aspettare».

    Non le chiediamo chi si qualificherà, le chiediamo solo chi è più forte fra Inter e Chelsea.
    «Non lo so. E’ difficile. Penso che le prossime due partite potranno stabilirlo ».

    Per un tifoso interista come lei, cercare di eliminare, per la terza volta in carriera, l’Inter dalla Champions non deve essere il massimo.
    «Io ero interista, ma questo è il passato».

    Però è curioso: ne ha giocate diverse di Champions, ma da allenatore ha incontrato più l’Inter del Manchester o del Real Madrid.
    «Questo è il sorteggio. Chi poteva immaginare che Kakà tornasse così in fretta a giocare a San Siro contro il Milan o che Ibrahimovic facesse lo stesso contro l’Inter?».

    Avrebbe preferito un’altra avversaria?
    Deciso: «Sì». Subito dopo: «Non è stato un buon sorteggio, né per noi, né per loro. Noi potevamo trovare sicuramente di meglio e loro altrettanto».

    Qual è il giocatore che porterebbe via dall’Inter?
    «Ce ne sono tanti di giocatori bravi».

    Ce ne basta uno.
    «Maicon. Ma potrei dire anche Cambiasso, Sneijder ed Eto’o».

    Fonte: Corriere dello Sport
     
    Top
    .
69 replies since 1/8/2007, 22:35   743 views
  Share  
.