Chelsea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G i u ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo di fare meglio degl'anni scorsi :sisi:
     
    Top
    .
  2. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chelsea, furia Abramovich: mega multa per Cole
    image
    LONDRA, 20 febbraio - Una multa da 200 mila sterline, quasi 230 mila euro, per il 'playboy' del Chelsea Ashley Cole. Il presidente del Chelsea Roman Abramovich, secondo quanto riporta il Sun, sarebbe furioso per il comportamento del calciatore, scoperto per due volte con una ragazza nell'albergo del ritiro della squadra, prima di un incontro.

    Carlo Ancelotti spera che i giocatori non si distraggano in questo momento cruciale della stagione: «È stata un'idea del presidente - dice il tecnico dei Blues - noi abbiamo fatto un incontro con tutti i giocatori in settimana, spiegando loro il comportamento che ci si aspetta qui. Ora tutti sanno cosa devono fare per proteggere l'immagine del club».





    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  3. G i u ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra Terry e Cole l'Inghilterra sta messa proprio bene :asd:
     
    Top
    .
  4. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essien, altro che rientro con l'Inter: stagione a rischio!
    image
    MILANO, 6 marzo - La data del suo rientro era fissata per il ritorno di Champions League contro l'Inter, invece per Michael Essien la situazione potrebbe essere ben diversa. Il forte calciatore ventisettenne potrebbe aver concluso con largo anticipo la sua stagione dopo l'infortunio al menisco che lo ha colpito durante la preparazione per la coppa d'Africa. Secondo il tabloid inglese The Sun, infatti, Essien - che sta recuperando in Francia - ne avrà ancora per diverse settimane e per lui si ipotizza un ritorno sui campi per la prossima estate a Premier ormai conclusa.




    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  5. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che peccato :asd:
     
    Top
    .
  6. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh infatti :asd:
     
    Top
    .
  7. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bosingwa si è infortunato e salta anche i Mondiali
     
    Top
    .
  8. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e va va :asd:
     
    Top
    .
  9. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' Vero
     
    Top
    .
  10. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancelotti: Milan-Scudetto, si può. Champions, passa il Chelsea
    image
    LONDRA, 12 marzo - Il tecnico del Chelsea Carlo Ancelotti parla in ai microfoni di RaiSport del difficile momento delle squadre italiane in Champions e della prossima sfida contro l'Inter di Mourinho. «Il 4-0 subito dal Milan è stato davvero brutto, soprattutto per chi è milanista come me. Il Milan è stato per tanti anni ai vertici del calcio europeo, ma può succedere di incappare in una serata storta. Bisogna anche dire che giocare una sfida decisiva senza giocatori come Nesta e Pato contro il Manchester United di oggi non è facile». Dunque Milan e Fiorentina fuori dall'Europa che conta, al calcio italiano resta in ballo solo Inter e Ancelotti punta tutto sul suo Chelsea. «Con tutto il bene che voglio al calcio italiano - dichiara Ancelotti -, voglio che sia il Chelsea a passare e spero potremo essere la terza squadra inglese a raggiungere i quarti di finale. Lo scudetto? Il Milan può farcela e poi adesso potrà completamente concentrarsi sul campionato e quattro punti non sono un distacco decisivo per smettere di crederci». L'intervista integrale all'ex allenatore del Milan verrà trasmessa domani alle 13.30 all'interno della rubrica Raisport Dribbling, in onda alle 13.30 su Raidue.

    PROBLEMA PORTIERE PER IL CHELSEA - Intanto, in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il West Ham, Ancelotti ha fatto buon viso a cattivo gioco parlando dell'emergenza portieri: contro gli Hammers di Zola e contro l'Inter il Chelsea non avrà a disposizione né Cech (infortunato al polpaccio) né il suo sostituto Hilario (problema agli adduttori). Tra i pali giocherà Ross Turnbull, 25 anni, con in panchina Rhys Taylor, diciannovenne senza presenze in prima squadra. Turnbull questa stagione non ha mai giocato in campionato, accumulando solo due presenze tra Coppa di Lega e Champions League. «Non abbiamo un problema di portieri - assicura Ancelotti - anche se non sappiamo se Hilario o Cech possano recuperare per martedi. Ma la cosa non mi spaventa. La performance della squadra non dipende dal portiere e non avrei alcun problema a schierare Turnbull contro l'Inter». Contro l'Inter i Blues non potranno contare neanche su Cole, Bosingwa ed Essien.





    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    Caro Ancelotti, fossi in te avrei paura dello United che ormai vi ha superato, e addio campionato al Chelsea :)
     
    Top
    .
  12. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi. @ 12/3/2010, 21:39)
    Caro Ancelotti, fossi in te avrei paura dello United che ormai vi ha superato, e addio campionato al Chelsea :)

    lo united ha un match iin più...
     
    Top
    .
  13. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Chelsea spaventa l'Inter: 4-1 a Zola
    image
    LONDRA (INGHILTERRA), 13 marzo - Quattro gol e primato ritrovato per il Chelsea che travolge il West Ham in attesa della sfida di martedì contro l'Inter. Se i nerazzurri di Josè Mourinho scivolano a Catania i blues cancellano la battuta d'arresto di due settimane fa contro il Manchester City ripristinando la legge dello Stamford Bridge: 13ª vittoria in 15 partite di campionato, 45 gol segnati, tre ogni 90'. Dopo un primo tempo sonnolento, chiuso in parità, il Chelsea si scatena nella ripresa. Irresistibile Florent Malouda sulla sinistra, preciso sotto rete Didier Drogba, autore di una doppietta (21 gol in campionato), solido John Terry al fianco di Alex. E in porta, assenti Petr Cech e Hilario, Ross Turnbull, incolpevole sul gol del momentaneo pari, si è dimostrato una possibile alternativa anche in prospettiva Champions League. Insomma, a tre giorni dal ritorno a Londra di Mourinho, Carlo Ancelotti ritrova il miglior Chelsea. Che per la verità parte dai blocchi lento e macchinoso, trova il vantaggio con Alex ma poi si fa raggiungere dall'ex Scott Parker.

    SHOW NELLA RIPRESA
    - Ripresa di tutt'altro ritmo e intensità, con due reti per Drogba e una di Malouda. E almeno altre tre chiare palle-gol, compreso un palo di Frank Lampard. "Era importante ritrovare la consapevolezza della nostra forza - il commento di Ancelotti -. Sono molto contento della prestazione della squadra. Al di là del risultato volevo rivedere la squadra esprimersi attraverso la nostra idea di calcio. Ci siamo riusciti e questo mi fa ben sperare per l'incontro di martedì". Umori opposti in casa West Ham che nelle nove partite rimaste, a partire dalla prossima contro l'Arsenal, dovrà garantirsi la salvezza. «Nel primo tempo ci ho sperato perché eravamo in controllo della partita. Poi dopo il 2-1 il Chelsea ha dimostrato di essere una grande squadra. La partita contro l'Inter? Credo che il Chelsea sia favorito perchè gli basterà fare un gol ed ha grandi attaccanti». Se Ancelotti confessa di non avere ancora visto la sconfitta del Cibali dell'Inter, ci pensa Zola ad analizzare la gara dei prossimi avversari del Chelsea. «Mi sembra che in questo momento all'Inter manchi continuità di gioco. Fanno bene ma solo a tratti, e credo che contro il Catania siano stati anche un po' sfortunati. Sarà una partita molto tattica, difficile ed equilibrata», la previsione di Zola.





    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che partita oggi, bellissimo Chelsea :woot:
     
    Top
    .
  15. G i u ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Chelsea rimane comunque una grande squadra, di certo dopo averli battuti a Milano non abbiamo pensato di aver passato il turno, ma così come il Chelsea è una grande squadra il West Ham non è niente di eccezionale con tutto il rispetto parlando.
     
    Top
    .
69 replies since 1/8/2007, 22:35   743 views
  Share  
.