Il mercato neroazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Firmino è un centrocampista se non sbaglio.. Drmic invece lo conosco poco ma non è un grande nome.. se proprio vogliamo trovare un giocatore del genere a basso prezzo l'ideale mi sembra Edu Vargas, che devo dire al mondiale mi ha sorpreso, tutto un altro giocatore rispetto a quelle poche partite giocate a Napoli.. Veloce, rapido, tecnico, nasce esterno ma può fare la prima e la seconda punta..Si prende con meno di 10 mln visto che è tornato al Napoli dopo vari prestiti e mi sembra che lì non stravedano per lui, vista pure la concorrenza(Higuain,Zapata,Mertens,Callejon,Insigne)
     
    Top
    .
  2. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Firmino è un trequartista seconda punta..dirmic anche esterno mi sembra..entrambi molto tecnici..il primo ha segnato 16 gol in campionato..facendo più o meno lo stesso numero di assist il secondo 17 gol..nota che il bomber bundes è stato lewa con 20..18 manzukic..reus 16..insomma no pippe..su edu non ho molto da dire..non l'ho seguito quindi non giudico..ma mi fido.. ;)
     
    Top
    .
  3. couty10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TARTAGUARO @ 23/7/2014, 14:25) 
    firminio e dirmic non mi schiferebbero affatto..

    al massimo sei tu che schiferesti loro non credo che loro possano conoscerti e schifarti (poi invece magari può essere)...prima di tutto perchè nessuno potrà mai schifare i tuoi capolavori di facce e secondo quei due giocano a fifa e non a pes perciò non conoscono i tuoi volti. :rofl: questo è anche il motivo per cui non meritano questa squadra :D
     
    Top
    .
  4. Andrea_1908
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto ieri che sono rientrati Silvistre e Schelotto.... voglio morire. :(
     
    Top
    .
  5. couty10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 23/7/2014, 16:20) 
    Ho scoperto ieri che sono rientrati Silvistre e Schelotto.... voglio morire. :(

    ti sei dimenticato Berni...è tornato anche lui :sick:
     
    Top
    .
  6. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi è berni??
     
    Top
    .
  7. couty10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un vecchio portiere cane che ha fatto le giovanili nell'inter e quest'anno è tornato. ha già dato un ottima dimostrazione di sè facendo una fantastica papera ridicola giovedì nell'amichevole contro il trentino team. :huh: ha già fatto capire ai tifosi chi è veramente...l'erede di castellazzi ;)
     
    Top
    .
  8. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci mancava solo questo ahahahah
     
    Top
    .
  9. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TARTAGUARO @ 23/7/2014, 16:15) 
    Firmino è un trequartista seconda punta..dirmic anche esterno mi sembra..entrambi molto tecnici..il primo ha segnato 16 gol in campionato..facendo più o meno lo stesso numero di assist il secondo 17 gol..nota che il bomber bundes è stato lewa con 20..18 manzukic..reus 16..insomma no pippe..su edu non ho molto da dire..non l'ho seguito quindi non giudico..ma mi fido.. ;)

    Nemmeno io lo conosco molto bene, ma per quello che ho visto di lui ai mondiali non è assolutamente il bidone che avevano dipinto a Napoli, anzi ti dirò che è meglio di Osvaldo e dell'attuale Pato..Questo in Sudamerica era un talentissimo,aveva trascinato a suon di gol l'Universidad de Chile a vincere l'europa league sudamericana (diventandone capocannoniere), poi a Napoli non gli hanno dato fiducia e dopo appena un anno l'hanno spedito in Brasile..poi non so li mi sembra abbia giocato bene anche se il campionato brasiliano non lo seguo quasi nulla e alla fine a Gennaio è andato al Valencia di nuovo in prestito
     
    Top
    .
  10. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Medel sempre più vicino, si inizia a trattare pure per Osvaldo
     
    Top
    .
  11. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che campioni!!!! xD
     
    Top
    .
  12. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Medel a me piace molto, non so se l'avete visto ai mondiali è un mastino assurdo, uno di quelli che fanno legna, solo che non capisco il senso di prendere sia lui che Mvila che hanno caratteristiche molto simili...Su Osvaldo, beh niente da dire, lo conosciamo tutti, ennesima cag**a di mercato spero ci ripensino..
     
    Top
    .
  13. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te lo dico io qual'è il senso..centrocampo titolare..m villa, medel, Hernanes! Cazzo! :inca: mazzarri del cavolo..
     
    Top
    .
  14. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E kova? Non servono a nulla due interditori insieme, piuttosto meglio avere due registi, considerando pure che kovacic corre più del profeta..
     
    Top
    .
  15. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ricordi il primo derby..a centrocampo c'era Zanetti cambiasso e taider..anche per me 2 mediani son troppi..ma mazzarri sa superarsi ed arrivare a 3
     
    Top
    .
11679 replies since 5/8/2007, 13:38   78296 views
  Share  
.