Il mercato neroazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dipende dalle cifre dell'affare, secondo me l'Inter vuole avere qualche panchinaro buono, cosa che potrebbe essere Melo ma non Motta ;)
     
    Top
    .
  2. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si parla di 5 milioni al Galatasaray e 3 milioni all'anno a Felipe Melo. Attenzione all'interesse del Siviglia su di lui.

    Intanto per la questione Salah, entro la fine della settimana il giocatore deciderà se rimanere un altro anno alla Fiorentina (ipotesi difficile) o tornare al Chelsea. Tohir ha parlato direttamente con Abramovich e Mancini dovrebbe aver ottenuto il sì dell'egiziano. La formula dovrebbe essere prestito di 2 milioni con obbligo di riscatto a 22-23 milioni.

    Interesse anche per Perisic e Keita della Lazio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,944
    Reputation
    +80
    Location
    Ovunque.

    Status
    Anonymous
    Su Salah occhi che c'è anche Sabatini :sisi:
     
    Top
    .
  4. zuppelino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno un po' più giovane no?
    che senso ha prendere due over 30 che non rendono piu come una volta??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zuppelino @ 28/7/2015, 12:59) 
    uno un po' più giovane no?
    che senso ha prendere due over 30 che non rendono piu come una volta??

    Concordo.. bah l'importante per adesso è avere la certezza di fare un'annata migliore della precedente, e per la stagione successiva (non quella che verrà, l'altra) mi auguro di tornare ai posti che meritiamo
     
    Top
    .
  6. zuppelino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si quello lo spero anch'io :)
    comunque dato che a centrocampo non mi sembra che siamo scoperti lancerei anche Gnoukouri, l'anno scorso ha fatto sempre bene...poi nel caso tornerei sul mercato a gennaio...l'unico rammarico è imbula...lui doveva esser comprato
     
    Top
    .
  7. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kovacic al Real! 35 milioni + bonus, domani Ausilio vola a Madrid per le firme! Finalmente hanno venduto questo bidone...io non ne potevo più, tutti a dire che ha delle qualità, ma di cosa? Non sa fare il trequartista perchè non verticalizza mai, non rischia mai, ha un tiro che è imbarazzante da fuori area, non rischia mai un dribbling se c'è traffico sulla trequarti contro squadre che si chiudono...non sa fare il regista perchè tocca la palle 10 volte prima di fare un passaggio (in orizzontale, mai in verticale...alla faccia del Pirlo croato). Non sa fare la mezz'ala perchè non torna mai a difendere ed è imbarazzante nei contrasti difensivi e nelle letture difensive. Ha piedi buoni, ma forse non ha le palle per usarli come si deve. Mi auguro per lui che si sblocchi al Real, ma sinceramente se Benitez gioca con il 4-2-3-1 (come fa da...inizio carriera?) lui il campo non lo vede. Kroos-Modric titolari, lui farà il terzo centrocampista. Non giocherà MAI trequartista, perchè lì ci sono Isco e James...vedremo. In bocca al lupo ragazzo, e grazie per questi 35 milioni + bonus.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,944
    Reputation
    +80
    Location
    Ovunque.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~RafV™ @ 23/6/2015, 16:34) 
    Su Salah occhi che c'è anche Sabatini :sisi:

    Che predizione :asd:
     
    Top
    .
  9. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con Kovacic avete fatto l'affare migliore dell'ultimo decennio :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Poi spiegatemi perché Kovacic vale circa 40 milioni e Dybala non li vale :asd:
     
    Top
    .
  11. zuppelino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    35 milioni sono ottimi per kovacic in questo momento, ottimo affare!
    Sicuramente il ragazzo ha ancora molti margini di miglioramento e credo che esprimerà tutto il suo potenziale in una squadra forte come il real invece che una mediocre come la nostra...il suo valore aumenterà ancora nei prossimi anni, ma cederlo ora e per quella cifra è una mossa eccellente da parte della società.
    Sotto i 20 milioni sarebbe stato un furto...
     
    Top
    .
  12. Acid?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 17/8/2015, 10:17) 
    Poi spiegatemi perché Kovacic vale circa 40 milioni e Dybala non li vale :asd:

    Sterling vale davvero circa 60M? Romagnoli vale davvero 25/30M? Bertolacci 20M? Benteke 45/50M?
    Il prezzo lo fa il mercato! E poi spiegami, perchè paragonare Dybala a Kovacic? Solo per il prezzo simile? :blink:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Acid? @ 17/8/2015, 19:07) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 17/8/2015, 10:17) 
    Poi spiegatemi perché Kovacic vale circa 40 milioni e Dybala non li vale :asd:

    Sterling vale davvero circa 60M? Romagnoli vale davvero 25/30M? Bertolacci 20M? Benteke 45/50M?
    Il prezzo lo fa il mercato! E poi spiegami, perchè paragonare Dybala a Kovacic? Solo per il prezzo simile? :blink:

    Ho semplicemente detto che molti di voi dicono che Dybala non vale quei soldi mentre Kovacic si :)
     
    Top
    .
  14. zuppelino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ad esempio Bale non vale tutti quei soldi per cui è stato pagato a parer mio...A quelle cifre ci sono solo Messi Ronaldo e Pogba al giorno d'oggi
     
    Top
    .
  15. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pogba al valore di Messi e Ronaldo :haha: :haha:
     
    Top
    .
11679 replies since 5/8/2007, 13:38   78296 views
  Share  
.