Il mercato neroazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Contento per Kovacic, meno per Shaqiri, sia perché tutte le volte in campo, a mio parere, ha sempre fatto la differenza, sia perché la sua cessione ha beneficiato di soli 2 mln di plusvalenza
     
    Top
    .
  2. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zemone® @ 21/8/2015, 01:45) 
    Contento per Kovacic, meno per Shaqiri, sia perché tutte le volte in campo, a mio parere, ha sempre fatto la differenza, sia perché la sua cessione ha beneficiato di soli 2 mln di plusvalenza

    Ma insomma...ha iniziato bene, poi è calato il Mancio l'ha notato e gli ha preferito Hernanes che era in formissima...io sinceramente non l'avrei venduto, insomma, chi vogliono prendere per il culo? Vendi Shaq per il FFP? E poi compri Perisic per 20 milioni (8+12)? Qual è il senso? Boh...Perisic è forte, l'ho visto giocare spesso ed è un buonissimo giocatore. Però che faccia vedere chissà quali cose in più di Shaq la vedo dura, io me lo auguro però...

    Vabbè poi forse arriva pure Perotti e un terzino e forse Felipe Melo. Abbiamo Gnoukouri, valorizziamolo cazzo! Anzichè prendere quel bidone di Melo, "esperienza in mezzo al campo" ma per favore. Perotti non male, il terzino se è Sala del Verona mi tengo Santon e D'Ambrosio sinceramente...Nagatomo non vedo l'ora vada al Genoa, giocatore imbarazzante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Quanto di vero c'è su Lavazzi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mi auguro per la mia salute e per il bene che voglio al Pocho che non ci sia nulla di vero.
     
    Top
    .
  5. El Prodìco®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 25/8/2015, 14:12) 
    Mi auguro per la mia salute e per il bene che voglio al Pocho che non ci sia nulla di vero.

    Purtroppo è tutto vero,l'agente di Lavezzi ha rilasciato un'intervista dicendo "Sarebbe ora che il Pocho tornasse in Italia" .
    Il giocatore come sappiamo e come ha dichiarato anche pochi mesi fa,dice sempre che la sua prima scelta resta Napoli,ma se la Società Azzurra non lo vorrà,può scegliere altre squadre,anche italiane..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Sarebbe un gran colpo ma sinceramente fatico a capire come voglia giocare Mancini :)
     
    Top
    .
  7. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si parla di un clamoroso ritorno di Pirlo per 6 mesi!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrear95 @ 4/11/2015, 17:15) 
    Si parla di un clamoroso ritorno di Pirlo per 6 mesi!

    Anche io l'ho sentita, credevo fosse una bufala! Mi confermi che, invece, è vera questa trattativa?
     
    Top
    .
  9. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la vedo come una bufala
     
    Top
    .
  10. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra ieri e oggi é stata ripresa da tutti i maggiori organi di informazione sportiva. Se corrisponde a verità non posso saperlo ma credo che l'interesse possa essere reale. L'ostacolo principale sarebbe proprio l'MLS che ormai da un paio d'anni non vede di buon occhio che i calciatori migliori ritornino in Europa nel periodo di pausa del campionato, visto l'importante progetto di espansione e gli investimenti effettuati. D'altro canto per Pirlo potrebbe significare una vetrina importante ed un modo per arrivare al top della condizione in vista degli Europei a Giugno, mentre l'Inter si assicurerebbe un calciatore di assoluto valore, che andrebbe ad aggiugere quella qualità invocata nel reparto di centrocampo e che in una partita a settimana può ancora fare la differenza
     
    Top
    .
  11. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizie flash: L'Inter cede Montoya in prestito al Betis Siviglia; Dodò e Ranocchia in prestito alla Samp; sirene inglesi per Santon, se parte ritorno di fiamma per Sala del Verona; oggi visite mediche e firma per Eder; bloccati Soriano e Banega per Luglio, si tenterà di anticipare l'arrivo del l'argentino.
     
    Top
    .
  12. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizie flash: In attesa del CdA previsto per il 28 Giugno e dal quale dovrebbero emergere novità riguardo il nuovo assetto societario dopo l'acquisto delle quote di maggioranza da parte del gruppo cinese Suning, Ausilio & Co. lavorano sotto traccia per regalare a mister Mancini i calciatori richiesti per completare la rosa. Preso atto degli arrivi di Erkin e Banega a parametro zero, gli obiettivi dovrebbero essere un esterno d'attacco, un difensore di fascia destra e un centrocampista centrale. I nomi caldi sono al momento quelli di Candreva, Ansaldi e Toure. Si valutano anche altre situazioni, come Acerbi (trattativa con Ranocchia), Garay e Bruma in caso di offerta importante per Murillo e diversi giovani profili provenienti dal Sud America (Almiron, Hernani, Lucas Silva).
     
    Top
    .
  13. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizie flash: Certificato l'arrivo di Ansaldi che va ad aggiungersi a quelli di Banega ed Erkin, l'obiettivo principale è ora Gabriel Jesus, talentino brasiliano classe '97 del Palmeiras. Il giovane attaccante, soprannominato in patria "Nuovo fenomeno" ha una valutazione che si aggira sui 40 milioni. Ma c'è un però: nel suo contratto sarebbe presente una clausola che favorisce 5 top club europei, tra i quali non figura l'inter e che gli consentirebbe di liberarsi per 25 mln. Proprio a questo punta l'inter, che ha inviato emissari in Brasile per capirne di più anche sulla proprietà del suo cartellino che come per molti altri calciatori sudamericani è diviso in percentuali tra investitori e club di proprietà. L'eventuale suo arrivo escluderebbe di conseguenza quello di Yaya Toure, tanto richiesto da Mancini. La nuova proprietà non vede di buon occhio un così oneroso investimento per un calciatore ultra trentenne e preferirebbe dirottare gli sforzi su Witsel. Sempre dello Zenit interessa Garay su cui si lavora in uno scambio con Murillo più conguaglio a favore dei nerazzurri. Non tramontate le ipotesi Berardi e Candreva con il primo gradito dalla nuova dirigenza ma forse più difficile da raggiungere. Intanto l'Inter ha praticamente messo le mani su Caprari per cui manca solo l'ufficialità. Una trattativa per l'ex canterano della Roma che si aggira sui 5 milioni e in cui dovrebbero rientrare Cristiano Biraghi (definitivo) e George Puscas (prestito con diritto di riscatto e contro riscatto). Il calciatore resterà comunque in Abruzzo per la prossima stagione.

    Andrea Ramundo
     
    Top
    .
  14. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andre mi aggiorni su Pjaca? È vero che avete prenotato le visite?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mi sembra che Pjaca abbia smentito tutto dicendo che si sta godendo le vacanze, può essere che mi sbagli però, seguo distrattamente il mercato nerazzurro!
     
    Top
    .
11679 replies since 5/8/2007, 13:38   78296 views
  Share  
.