Il mercato neroazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, è arrivata la smentita del diretto interessato su facebook e anche dell'agente. Le ultime notizie raccontano di un grande mischione visto che sul calciatore sono presenti tutte le big italiane insieme a Liverpool e Ajax. Io penso che l'inter sia impegnata sul fronte G. Jesus e non abbia ancora mollato Berardi (oltre l'interesse sempre concreto per Candreva) che considera un gradino superiori, per cui ancora non ha affondato con decisione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    L'Inter può fare davvero un buon mercato questa sessione, mi auguro per voi di non buttare i soldi, gente come Candreva e Berardi farebbero la loro figura e sarebbero pure italiani. Questo Gabriel Jesus è così forte? Mi sembra che il prezzo sia altino...
     
    Top
    .
  3. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9 goal in 12 partite di Brasilerao, classe 97, di lui si dice un gran bene. Personalmente non l'ho mai visto giocare e basarsi sui video di YouTube mi sembra poco "professionale" ma se interessa ai top club europei (Barcellona, Real, Ajax) credo che il giocatore valga. Riguardo il prezzo ormai il mercato impone queste cifre.

    Flash news: Sì parla di un'offerta di 45 mln del Tottenham per Icardi ma l'inter sembra intenzionata a rifiutare e notizia di ieri sera, sarebbe caduto il vincolo morale tra Sassuolo e Juventus per Berardi. I neroverdi vorrebbero tenerlo questa stagione e fare partire tutti alla pari dall'anno prossimo per l'acquisto del giovane calabrese.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Gabriel Jesus è davvero forte, tra l'altro, se ti ricordi Orlando, anche i vari Neymar, Pato e Thiago Silva (per dirne alcuni) furono pagati parecchio :) Riguardo Berardi io sono sicuro che sarà un giocatore dell'Inter dalla prossima stagione ;)
     
    Top
    .
  5. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flash news: Per quanto riguarda l'esterno offensivo si allontana Berardi visto che la speranza era la volontà del giocatore che però sembra non voler forzare la mano con il Sassuolo. Anche per Candreva non si registrano novità, l'inter non si muove dall'offerta di 18 mln circa a fronte dei 25-30 richiesti da Lotito. Gabriel Jesus pista sempre difficile. Seppur filtri un cauto ottimismo il calciatore arriverebbe comunque probabilmente solo a Gennaio 2017. Pjaca lontano, mentre il nome dell'ultimissima ora è quella di Joao Mario, portoghese dello Sporting Lisbona per cui sarebbe pronta sul tavolo un'offerta di 20 mln nonostante la clausola rescissoria posta a 45 mln. Intanto il Watford di Mazzarri offre 10 mln per J. Jesus (su di lui anche la Roma) e sempre caldo lo scambio Murillo-Garay. L'inter probabilmente cercherà di inserire anche Jovetic nell'affare magari per arrivare a Witsel.

    Andrea Ramundo

    Edited by Andrear95 - 8/7/2016, 16:00
     
    Top
    .
  6. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flash news: l'Inter batte cassa: sarebbero ad un passo dai saluti Santon e Juan Jesus. Per il primo è vicino un ritorno in Premier League, al Sunderland, (slegato dell'affare Alvarez per cui si attende sempre la decisione della FIFA) per una cifra tra i 7 e gli 8 milioni, mentre il centrale brasiliano ex International interessa alla Roma, che avrebbe trovato l'accordo con l'Inter sulla base di un prestito oneroso (1 mln) con obbligo di riscatto fissato a 9 mln. Manay ha già salutato la compagine e si è accasato in prestito al Pescara, mentre sulla lista dei partenti restano Gnoukouri, Jovetic, Biabiany, Andreolli, Dodò, Ranocchia, Yao e Bessa. Non si registrano novità sostanziali in entrata se non il pressing su Joao Mario che Suning vorrebbe regalare come primo grande colpo di questo mercato. Negli ultimi giorni per il ruolo di esterno sono invece spuntati i nomi di Bernardeschi e Gabbiadini mentre è ufficiale l'arrivo di Ever Banega.

    Andrea Ramundo

    Edited by Andrear95 - 8/7/2016, 16:00
     
    Top
    .
  7. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flash news: salta la cessione di Santon al Sunderland per motivi contrattuali. I Black Cats offrivano infatti una corposa riduzione dell'ingaggio in caso di retrocessione e il calciatore non ha accettato. Ora sembra restate in corsa solo il Crystal Palace del suo ex allenatore Pardew
     
    Top
    .
  8. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flash news: Fatta per Candreva. Il giocatore sarà a Milano in giornata per visite mediche e firma sul contratto. Operazione da oltre 20 milioni di euro. Perso Gabriel Jesus, ormai promesso al City, l'inter spinge forte per Gabriel Barbosa detto "Gabigol" del Santos che sarebbe il colpo di presentazione di Suning. Resta sempre viva l'ipotesi Napoli per Mauro Icardi ma nella giornata di ieri il capitano nerazzurro via Twitter sembra aver teso la mano ai tifosi interisti dopo le diatribe per il rinnovo di contratto. Segnale forte o semplice bluff di mercato?
     
    Top
    .
  9. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivato a Milano Gabigol, a breve atteso Joao Mario... che mercato dell'Inter, pauroso :O
     
    Top
    .
  10. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro che botti di fine mercato, qui veri e propri fuochi d'artificio!
     
    Top
    .
11679 replies since 5/8/2007, 13:38   77517 views
  Share  
.