Il mercato neroazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ronaldinho non lo voglio assolutamente
     
    Top
    .
  2. tritolopuro32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ma ti immagini con ronaldinho e ibra avanti?...secondo me ronaldinho ha ancora tnt da dare al calcio...se ha voglia fa tutto ciò ke vuole
     
    Top
    .
  3. .:The Legend:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "A luglio Diarra sarà interista"
    Lo dice uno dei manager del giocatore. Al Real 25-30 milioni


    Il regalo del Centenario interista? Un grande del centrocampo: Anzi: forse due grandi del centrocampo. Uno è, dovrebbe essere, il romanista Aquilani: pupillo di Mancini. L'altro Mahamadou Diarra. Già a gennaio nel mirino nerazzurro, ma poi la trattativa col Real Madrid è stata differita: all'estate.

    Una conferma arriva dall'agente del giocatore, Federico Guerra: "Sono stato contattato da vari agenti dell'Inter - le parole di Guerra - e loro sono molto interessati all'affare. A gennaio è mancato l'accordo economico per finalizzare l'acquisto, ma ora stiamo lavorando e c'è una forte possibilità che il trasferimento si faccia a giugno".

    Guerra ha spiegato anche la situazione del Real Madrid: "Non ha voluto trattare a gennaio, ma le cose cambieranno. Diarra ha ancora tre anni di contratto col Real, ma di fronte alle proposte che ci arriveranno parleremo con la dirigenza madridista e decideremo cosa fare. Conta la volontà del giocatore".

    A proposito delle offerte pervenute, Guerra precisa: "Dall'Italia ci hanno chiamato anche Milan e Juventus, poi è giunta una chiamata del Liverpool. Ma sembra ancora quello dell'Inter l'interessamento più concreto". L'acquisto non sarà certo facile: "Il Real chiede dai 25 ai 30 milioni di euro, dal momento che ha acquistato Diarra nell'estate 2006 per circa 27 milioni".

    Fonte:Controcampo
     
    Top
    .
  4. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parole parole parole.. :)
     
    Top
    .
  5. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...ma a noi non serve diarra...
     
    Top
    .
  6. paraibyk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti
     
    Top
    .
  7. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crespo ammicca alla Roma, che punta Mario Gomez

    09:00 del 27 febbraio

    Pur di arrivare a Aquilani, l'Inter è disposta a sacrificare un attaccante: Adriano o Crespo. L'argentino strizza l'occhio alla Roma: "Qui sto bene e vorrei restare, ma i giallorossi sono una grande squadra ed è normale sognare di giocare con Totti un domani. Non si sa mai".
    Le strategie di mercato della Roma portano però a Amauri. E spunta anche Mario Gomez dello Stoccarda.

    -Tuttosport-
     
    Top
    .
  8. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hleb allontana l'Inter: 'Nessuna trattativa in corso'

    22:03 del 29 febbraio

    HlebSolo Arsenal nel futuro di Alexander Hleb. L'esterno bielorusso dei Gunners ha smentito la sua disponibilità a trasferirsi all'Inter, pronta sborsare 18,5 milioni di euro per portarlo alla corte di Mancini. "Tutto quello che posso dire da parte mia è che non c'è nessuna trattativa - dice Hleb -, io sono molto orgoglioso di giocare per l'Arsenal". Gli fa eco il procuratore Niki Spilevski: "Posso capire che altre squadre siano interessate a lui, ma Alex ama l'Arsenal e sente di essere nella migliore società del mondo".

    e chi lo vuole??
     
    Top
    .
  9. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che schifo de giocatori :S
     
    Top
    .
  10. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti...hai veramente stancato...ogni nostro post fai commenti sprezzanti...abbiam capito che odi l'inter ma non devi farlo capire ogni santa volta
     
    Top
    .
  11. Unreal Havok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E Diaby il nuovo pallino di Mancini.
    L'Inter ha sondato il terreno con l'Arsenal che ha chiesto 28 milioni per il francese
    L'ultimo pallino di Roberto Mancini si chiama Abou Diaby. Centrocampista centrale, riciclato esterno di sinistra da Arsene Wenger nell'Arsenal, è stato seguito più volte con grande attenzione dal tecnico interista. E dopo averlo visionato, avrebbe chiesto alla società di sondare il terreno con il club londinese. Il quale ha risposto in modo deciso: se lo volete, servono 28 milioni. Atterriti, forse, gli emissari nerazzurri hanno fatto ritorno in patria con qualche piccolo dubbio.

    Adesso bisognerà capire le reali intenzioni dell'Inter. Ovvero, se dopo il sondaggio ci sarà un'offerta concreta, cioè l'intenzione di sedersi introno a un tavolo per trattare. Il francese, prelevato dall'Auxerre nel gennaio del 2006, è cresciuto esponenzialmente sia dal punto di vista tecnico (compirà 22 anni a maggio e quindi ci sono margini enormi) sia dal punto di vista economico. Perché quando l'Arsenal lo prelevò dal club transalpino, lo pagò meno di 3 milioni. Adesso, entrato anche nel giro della Nazionale francese (ha esordito il 24 marzo del 2007 in Lituania), è diventato il nuovo obiettivo dell'Inter.


    Ieri sera a giocato benissimo,sarebbe un buon acquisto :?:
     
    Top
    .
  12. .SøN Gøgetâ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe se moratti vuole fare il kolpo di mercato x il centenario bhe nn si konosce molto diaby ma nell'inter si farà valere ma io kredo ke 28 milioni siano troppi!!!!
     
    Top
    .
  13. Unreal Havok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt: 28 milioni per Diaby sono troppi......co tutti sti soldi ci prendi Quaresma(mio personale idolo).....che e anche sponsorizzato da Figo image
     
    Top
    .
  14. MartyBj4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo anch'io che 28 mln siano esagerati x un giocatore come Diaby, che secondo me, nn fa fare alla squadra quel salto di qualità che ci si aspetta spendendo quella cifra. Questi investimenti la società interista è da anni che nn li fà, visto che deve stare attenta al bilancio. Penso che se faranno un investimento cospiquo, intendo da 20mln in sù, nn è certo x comprare giocatori "anonimi". Quello di Quaresma è un nome che mi piace, e credo fermamente che all'inter c'è bisogno di giocatori di fantasia, tecnici, che saltano l'uomo e fanno assist, in quanto è una squadra molto fisica ma a parte Ibra, Jimenez e Figo (che a fine anno abdica), nn abbiamo grandi suggeritori. Cmq a mio modesto parere in Italia x la serie A va molto bene una squadra "fisica", ma se vuoi vincere in Europa (vedi il Milan con Pirlo, Kaka, Seedorf e il solo Gattuso a coprire) devi avere quei tipo di giocatori tecnici che fanno la differenza anche solo con una giocata!!!
    MartyBj4 interista 100%­
     
    Top
    .
  15. .SøN Gøgetâ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unreal Havok @ 6/3/2008, 18:28)
    :qt: 28 milioni per Diaby sono troppi......co tutti sti soldi ci prendi Quaresma(mio personale idolo).....che e anche sponsorizzato da Figo image

    ma quaresma nn e un giokatore ke all'inter va a pennello ci vorrebbe qualkuno kn le stesse qualità di maicon xrò centrocampista ke potrebbe sostituire figo, stankovic, maxwell ecc sulle fascie!!!!


    veloce e deve saltare l'uomo

    in poke parole il fac - simile di maicon!!!
     
    Top
    .
11679 replies since 5/8/2007, 13:38   77517 views
  Share  
.