Il mercato neroazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra l'altro
     
    Top
    .
  2. CJ-TV-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi lo ha scritto per la prima volta "acquilani"???? io lo ho copiato da te pensavo sapessi come si scriveva....
     
    Top
    .
  3. Eddie is in my heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki sn i possibili acquisti dell'inter a giugno?
     
    Top
    .
  4. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanti :asd:
    comunque secondo me tutto ciò che si dice ora è solo fantamercato...
    il mercato vero si farà a giugno quando si saprò il nome definitivo dell'allenatore dell'inter 2008/2009
     
    Top
    .
  5. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 4/4/2008, 19:20)
    comunque secondo me tutto ciò che si dice ora è solo fantamercato...

    Infatti, divertente fantasticare, ma fiato sprecato!
     
    Top
    .
  6. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ULTIME NOTIZIE DI MERCATO:

    BARCELLONA (Spagna) - L'Inter ha da tempo messo gli occhi, e non solo, su Alexander Hleb dell'Arsenal. A quanto si vocifera infatti, i nerazzurri hanno già raggiunto un accordo con il bielorusso. Ma in questa trattativa potrebbe inserirsi il Barcellona. Gli azulgrana infatti, con la più che probabile dipartita del portoghese Deco, avrebbero bisogno di un centrocampista con qualità offensive e dotato di visione di gioco e velocità. Hleb sarebbe perfetto e piace parechhio alla dirigenza del Barça.


    BARCELLONA (Spagna) - Se il Milan è in attesa di annunciare Ronaldinho, l'Inter di certo non sta a guardare. Dopo aver provato a 'scippare' il brasiliano ai cugini rossoneri, la dirigenza nerazzurra sta mantenendo i contatti con il Barcellona per un altro giocatore. Si tratta di Deco, che sicuramente lascerà la Catalogna a fine stagione. Il giocatore spinge per la cessione e la ricerca di una mezzapunta a buon prezzo alletta l'Inter, che acquisterebbe l'oriundo portoghese per circa 10 milioni di euro.


    GENOVA - Il jolly del Genoa, Abdoulay Konko, in merito alle voci di mercato che lo riguardano, ha dichiarato a 'Tuttosport': "Dove vorrei andare dovessi andare via da qui? Io direi Inter se non altro perchè è un club che mi segue da molto tempo. Lo so per certo. Ma so che ci sono altre pretendenti di altissimo livello. Io non ho firmato e non mi sono promesso ad alcuna società. Il mio futuro comunque è in cassaforte, cioè nelle mani del Genoa. La Juve non ha creduto in me? E' una grandissima società, l'ho conosciuta bene e so come lavorano là. Nessuno è infallibile, non ho rancore".


    -Calciomercato.it-
     
    Top
    .
  7. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hleb è fortissimo
     
    Top
    .
  8. jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dinho, l'Inter trova il telefono occupato
    Il fratello del brasiliano non si è fatto trovare dai nerazzurri. Ecco le ultime novità

    Roberto de Assis è ancora a Milano, dopo aver visto i rossoneri perdere a Torino contro la Juventus. Ripartirà per Barcellona martedì, forse mercoledì. In compagnia di Ernesto Bronzetti. Ma non c'è in programma - nemmeno ufficiosamente - un incontro con Laporta e soci. Quello che filtra dall'entourage rossonero è invece che il fratello-manager di Dinho non si sia fatto trovare telefonicamente dall'Inter. Un chiaro segno di come lui e il fratello vogliano gestire la situazione di mercato.

    Intanto de Assis ha rilasciato un'intervista all'emittente francese 'Canal+': "Non possiamo dire di essere felici qui a Barcellona, diciamo che abbiamo rispetto del club. Non è una situazione gradevole. Abbiamo un contratto con la società blaugrana e per adesso non possiamo dare per certo l'accordo con il Milan anche se loro hanno mostrato un chiaro interesse".

    dai siete gia fortissimi cosi....
     
    Top
    .
  9. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacktar @ 14/4/2008, 15:10)
    dai siete gia fortissimi cosi....

    Certo non mi dispiacerebbe se arrivasse Dinho, ma preferirei qualcuno di più giovane e in forma, e poi di punte ne abbiamo..
     
    Top
    .
  10. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io prenderei hleb e diego
    più il grande sogno impossibile cesc
     
    Top
    .
  11. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laga @ 14/4/2008, 18:14)
    più il grande sogno impossibile cesc

    Già... sarebbe un sogno :inchino:
     
    Top
    .
  12. jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fabregas giocherà per sempre nell'arsenal....ci è cresciuto....cm messi d'altronde...
     
    Top
    .
  13. Unreal Havok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    L'Inter versione 2008/09 mette a segno il primo colpo: si tratta di Aliaksandr Hleb, 26enne centrocampista bielorusso dell'Arsenal. Sarà lui il primo rinforzo per i (probabili) campioni d'Italia. Nonostante la volontà di Arsene Wenger di non cedere il giocatore, quindi, il club di via Durini ha ottenuto il sì del giocatore e ha convinto la proprietà dei Gunners con un assegno da 14 milioni di euro. Per Hleb è già pronto un contratto di 5 anni a 2,5 milioni netti a stagione.

    Ma e vero o e una bufalaa?????

     
    Top
    .
  14. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unreal Havok @ 14/4/2008, 20:30)
    image

    L'Inter versione 2008/09 mette a segno il primo colpo: si tratta di Aliaksandr Hleb, 26enne centrocampista bielorusso dell'Arsenal. Sarà lui il primo rinforzo per i (probabili) campioni d'Italia. Nonostante la volontà di Arsene Wenger di non cedere il giocatore, quindi, il club di via Durini ha ottenuto il sì del giocatore e ha convinto la proprietà dei Gunners con un assegno da 14 milioni di euro. Per Hleb è già pronto un contratto di 5 anni a 2,5 milioni netti a stagione.

    Ma e vero o e una bufalaa?????

    Sa di bufala.. fonte??

    Comunque anche Hleb non sarebbe male, anche se preferisco Diego
     
    Top
    .
  15. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diego ieri a sky dicevano che l'inter è vicinissima
     
    Top
    .
11679 replies since 5/8/2007, 13:38   78296 views
  Share  
.