Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ganso, ds Santos: "Milan, parla con noi. Gli agenti..."

    "Ganso è un giocatore del Santos, se il Milan lo vuole deve parlare con noi e non con gli agenti e i vari rappresentanti". Pedro Luiz Conceicao, direttore sportivo del Santos, rintracciato da TuttoMercatoWeb parla così su Paulo Henrique Ganso, obiettivo di mercato dei rossoneri.

    Però l'agente è stato in Italia.
    "Per ora sono solo speculazioni, il Milan non ha parlato con noi. In questo momento non abbiamo trattative in corso con la società rossonera. E ricordatevi una cosa molto importante...".

    Cioé?
    "L'ultima parola spetta a noi. Se il Milan è interessato deve parlare con noi e non con rappresentanti, agenti e mediatori. La carriera del giocatore è nelle nostre mani, decidiamo noi. Il Santos non partecipa a trattative intavolate da altre persone come Thiago Ferro e i suoi eventuali collaboratori italiani".

    Pensate ancora a Robinho?
    "È un idolo e l'interesse è reciproco. Ma non penso che tornerà da noi".

    Fonte : MilanNews

    L'idea Ganso al Milan non mi convince tanto, spero non si concluda niente (o per lo meno se malauguratamente dovesse concludersi, spero mi zittisca con prestazioni super e mi faccia rimangiare quanto detto).
    Comunque l'altro giorno ho guardato con la mia ragazza amici (non lo guardo mai) è ho notato questa somiglianza :lol:

    85ee5a161e4bd3c4c57b8177c7710d66-07494-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd gerardo-pulli-amici-11-foto

    Si assomigliano tanto :D queste foto non lo mostrano al meglio, ma dal vivo mi ha dato l'impressione di Ganso :D (lui è Gerardo Pulli -> trovato su google, sennò non sapevo nemmeno il nome)
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55614 views
  Share  
.