Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se faccio un O.T. il Fair play finanziario............che assurdità.....se fosse sempre esistito addio grande Real, inter di Herrera, Napoli di Maradona, Juventus di Platini, Milan di Sacchi , il Real dei Galatticos il Barcellona attuale......se uno a un sacco di soldi e li vuole buttare nel calcio perchè non può farlo? perchè se no riesce a fare la squadra più forte e non c'è più gusto a vedere le partite?......che idiozia.......considerare aziende i club...e poi anche se fossero aziende.....io nella mia azienda posso spendere come voglio...sono affari miei....sono in rosso...bè ripiano i debiti di tasca mia che problema c'è? il signor Platini adesso che c'è uno sceicco anche in Francia volete vedere che tempo poco e il fair play finanziario dirà che era inapplicabile e che quindi....bla bla bla..... scusate ancora l' O.T.
    Comunque per tornare in tema ci servirebbero 1 Portiere Abbiati ormai è sul viale del tramonto e Amelia...no comment....un terzino sinistro...almeno che non si pensi di dirottare sulla sinistra De Sciglio che penso possa fare bene anche li......un centrale di difesa titolare (Mexes proprio non mi piace e Rodrigo Ely è ancora troppo giovane e inesperto lo bruceremmo perchè sono convinto che il ragazzo farà parlare assi bene di se nel prossimo futuro) un centrocampista coi piedi buoni, un trequartista (tecnico, agile e veloce no Ganso grazie) e un'altra punta io la prenderei

    Scusate ancora l'OT
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55614 views
  Share  
.