Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Walenz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sbaglierò ma io ho idea che Thiago Silva non andrà al Psg...secondo me andremo incontro ad un Kakà-bis; Thiago dirà volete vendermi? Benissimo, però la destinazione la scelgo io...si metterà d'accordo col Barcellona e magari il Milan incasserà ancora meno...così la prenderanno nel beeeeeep due volte.
    Al di là di tutto 50 milioni sono davvero tanti, ma credete davvero che verranno reinvestiti per una campagna acquisti quanto meno dignitosa? Io temo fortemente di no, e mi spaventa la totale mancanza di un progetto...qui si sta navigando a vista con poche idee ed ancor meno soldi; spiace dirlo ma Berlusconi sta dimostrando da tempo di essersi stancato del suo "giocattolo", salvo ricordarsene quando potrebbe ancora fargli comodo, vedi 2 anni fa gli acquisti lampo di Ibra e Robinho in odor di campagna elettorale...chissà perchè allora i soldi furono trovati e adesso non ci sono più...
    In ogni caso io manifesterò il mio dissenso non facendo (dopo tanti anni) nessun abbonamento a mediaset premium; la questione non è di rimanere vicino alla squadra o meno (il mio amore per il Milan non verrà mai meno e vorrei anche ricordare che il MILAN è esistito anche prima di Berlusconi!) ma mi sento veramente preso in giro da una società che continua a bearsi del passato senza essere capace di proiettarsi nel futuro...e badate bene, non pretendo che ogni anno vengano scialacquati milioni di euro, ma almeno si tracci una rotta, si punti sul vivaio, si dia spazio ai giovani ma non mi si venga a dire che la rosa è la migliore del mondo e che il nostro ranking europeo è invidiabile e baggianate simili; oltretutto dopo una stagione SCIAGURATA come questa: io ancora non mi capacito di come sia stato possibile perdere un campionato così e come diamine si sono potuti verificare quella MAREA di infortuni...e nemmeno come si possa continuare con un allenatore (uso un eufemismo) "mediocre" come Allegri...
    ahhhhhh scusate, dovevo sfogarmi :addio:
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55614 views
  Share  
.