Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 19/6/2012, 15:35) 
    mica ho detto che ci son solo brocchi xD

    secondo me molti non renderanno mai in quella maniera in italia, io ricordo come descrivevano per esempio castaignos che veniva definito il nuovo henry con qualità incredibili invece non ha dimostrato nulla.

    Ma infatti Castaignos non è che fosse chissà quale campione :lol1: in quel caso avete sbagliato voi a prenderlo :D resta il fatto che è pur sempre un classe 92 ed è arrivato all'Inter nell'annata più storta.
    Strootman, classe 90, gioca già in nazionale (anche se all'Europeo non ho capito per quale motivo non è stato mai schierato in campo), poi ovviamente sono ruoli differenti.
    Vendendo il tipo di gioco che ha nelle partite, ti posso dire che per il Milan sarebbe ottimo, poi ovviamente posso sempre essere smentito in caso arrivi lui e si riveli una pippa :lol1: però sul suo talento ci metto la mano sul fuoco, Milan o no, questo giocatore farà parlare molto bene di se in futuro.

    Il Genoa ha riscattato Acerbi: sarà Milan!

    Il Genoa, stando a quanto riportato da "Sky Sport 24", ha riscattato il cartellino di Francesco Acerbi dal Chievo per una cifra vicina ai quattro milioni di euro. Il Milan, che era precedentemente d'accordo per un prestito con diritto di riscatto, ha sostenuto i rossoblù nell'operazione e ora acquisterà il difensore ventitreenne con la formula della comproprietà. Anche la Juventus si era mossa per il centrale milanese, trattando la metà appartenente alla società veneta. La "vittoria" del Genoa ha facilitato il trasferimento del ragazzo in rossonero, ma il Diavolo aveva già pronta l'alternativa: Alberto Paloschi, se i gialloblù l'avessero spuntata per l'ex Reggina, sarebbe potuto entrare nell'eventuale trattativa. Acerbi, tifosissimo milanista, realizzerà quindi il suo sogno, andando a rimpiazzare numericamente una colonna come Alessandro Nesta.

    Fonte : Milannews

    Giocando con Thiago Silva sono sicuro diventerà un grande difensore.
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55614 views
  Share  
.