Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ganso, ds Santos: "Milan, parla con noi. Gli agenti..."

    "Ganso è un giocatore del Santos, se il Milan lo vuole deve parlare con noi e non con gli agenti e i vari rappresentanti". Pedro Luiz Conceicao, direttore sportivo del Santos, rintracciato da TuttoMercatoWeb parla così su Paulo Henrique Ganso, obiettivo di mercato dei rossoneri.

    Però l'agente è stato in Italia.
    "Per ora sono solo speculazioni, il Milan non ha parlato con noi. In questo momento non abbiamo trattative in corso con la società rossonera. E ricordatevi una cosa molto importante...".

    Cioé?
    "L'ultima parola spetta a noi. Se il Milan è interessato deve parlare con noi e non con rappresentanti, agenti e mediatori. La carriera del giocatore è nelle nostre mani, decidiamo noi. Il Santos non partecipa a trattative intavolate da altre persone come Thiago Ferro e i suoi eventuali collaboratori italiani".

    Pensate ancora a Robinho?
    "È un idolo e l'interesse è reciproco. Ma non penso che tornerà da noi".

    Fonte : MilanNews

    L'idea Ganso al Milan non mi convince tanto, spero non si concluda niente (o per lo meno se malauguratamente dovesse concludersi, spero mi zittisca con prestazioni super e mi faccia rimangiare quanto detto).
    Comunque l'altro giorno ho guardato con la mia ragazza amici (non lo guardo mai) è ho notato questa somiglianza :lol:

    85ee5a161e4bd3c4c57b8177c7710d66-07494-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd gerardo-pulli-amici-11-foto

    Si assomigliano tanto :D queste foto non lo mostrano al meglio, ma dal vivo mi ha dato l'impressione di Ganso :D (lui è Gerardo Pulli -> trovato su google, sennò non sapevo nemmeno il nome)
     
    Top
    .
  2. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi prego... Ganso no... Se proprio dobbiamo dare Robinho al Santos Per Ganso, teniamoci Robinho
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se vendo Binho lo farei solo con i soldi
     
    Top
    .
  4. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan, Ogbonna avvisa il Toro: "Non so se resto"

    Il Milan lo segue e lo vorrebbe ingaggiare per rafforzare il proprio reparto difensivo, Angelo Ogbonna (24) sarebbe un degnissimo rinforzo per la retroguardia rossonera. Centrale o terzino sinistro, al fisico e alla tecnica abbina la duttilità, dote apprezzatissima da chi nel mercato deve reperire giocatori per più ruoli, badando al budget e al numero degli elementi in rosa. Il granata stimato anche da Inter, Roma, Juve e Napoli, pare indeciso sul proprio futuro. "Non so se resto, ma il Toro va avanti. Qui c'è tutto per far bene, sono rimasto per Ventura". Il giocatore come riportato da La Stampa, avvisa Urbano Cairo che visti gli ottimi rappoti con la dirigenza rossonera, potrebbe presto parlarne con Adriano Galliani.

    Fonte : MilanNews

    Non so quanto vero ci sia dietro questa notizia, però il talento di Ogbonna è fuori discussione, dovesse arrivare al Milan sarei più che contento.
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo mi piace parecchio come Verratti, ma Verratti ha appena detto di rimanere ancora 1 anno al Pescara, poi Cairo e Galliani sono amici quindi :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogbonna :wub:
     
    Top
    .
  7. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Staremo a vedere, ancora è presto, si stanno facendo tanti nomi, ma alla fine non arriveranno tutti questi che stiamo citando.
    Verratti viene valutato 15 mln (giustissimo) salvo sotterfugi col Genoa il Milan non spenderà mai quei soldi, soprattutto se arriva uno tra Strootman o Sahin (che su per viù sono valutati qualcosa in meno di Verratti).
     
    Top
    .
  8. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 21/5/2012, 18:36) 
    Staremo a vedere, ancora è presto, si stanno facendo tanti nomi, ma alla fine non arriveranno tutti questi che stiamo citando.
    Verratti viene valutato 15 mln (giustissimo) salvo sotterfugi col Genoa il Milan non spenderà mai quei soldi, soprattutto se arriva uno tra Strootman o Sahin (che su per viù sono valutati qualcosa in meno di Verratti).

    Strootman sembra un ottimo giocatore, ma ora... mi viene tirato in ballo Sahin... è sempre stato un giocatore per cui ho stravisto, quest'anno ha giocato poco anche perché Mou ha dato poco spazio al turn over e anche perché ha avuto un brutto infortunio... se lui è ancora quello del borussia mi piacerebbe averlo in rosa... un vero numero 10...
     
    Top
    .
  9. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allegri ha detto che Bateng potra diventare un ottima mezz'ala, chissa ma a me sta cosa mi fa pensara che il prossimo "big" sara un trequartista
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sarebbe proposto...

    L'indiscrezione lanciata questa mattina dal portale Goal.com Italia, se dovesse essere confermata, sarebbe assolutamente clamorosa. Pare infatti che Wesley Sneijder si sarebbe proposto al Milan in via diretta sia tramite il suo agente, Soren Lerby, sia in via ufficiosa con più di una telefonata d'informazioni con l'amico Kevin-Prince Boateng. L'olandese, ex Ajax, avrebbe anche chiesto, sempre tramite il Boa, anche l'avallo di Zlatan Ibrahimovic, su ex compagno ai tempi nei quali i due giocavano con i lancieri di Amsterdam. Questo scenario, tuttavia, va preso con il beneficio del dubbio visto che si tratta di indiscrezioni ma su una cosa sembra non esserci alcun dubbio ovvero che in caso di partenza di Sneijder dai neroazzurri, gli stessi porrebbero il veto all'olandese di trasferirsi al Milan rifiutando d'intavolare con i cugini ogni qualsivoglia trattativa. La suggestione, che era circolata anche sulla Gazzetta dello Sport dopo il summit di Arcore tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Massimiliano Allegri, è di quelle importanti ma, al momento, di difficile realizzazione.

    Fonte : MilanNews

    Ecco un altra notizia di Fantacalcio.
    A me Sneijder è sempre piaciuto, prima ancora che arrivasse a giocare al Real e poi all'Inter, però sono sicuro al 99,99% che non verrà mai al Milan, magari dipendesse da lui verrebbe pure, ma l'Inter non credo intavolerà mai una trattativa col Milan (soprattutto privandosi di un giocatore fortissimo e andando a rafforzare gli acerrimi nemici).
    Già al 70% hanno floppato cedendo Muntari, non credo lo faranno di nuovo.
     
    Top
    .
  11. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Snejider al Milan sarebbe un sogno... destinato a rimaner tale purtroppo...
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che Moratti visto i precedenti ci voglia dare anche Snejider
     
    Top
    .
  13. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lerby: "Mai offerto Sneijder al Milan"

    In merito alle indiscrezioni circolate quest'oggi su Wesley Sneijder, che sarebbe stato offerto al Milan attraverso un incontro tra il suo agente Soren Lerby e Adriano Galliani, raccogliamo le parole dello stesso procuratore del giocatore olandese, che ai microfoni di FcInterNews.it ha smentito categoricamente: "Non ho mai incontrato Galliani né offerto il giocatore al Milan". Rendendo quindi prive di fondamento tali indiscrezioni

    Strootman, il Manchester molla e lascia campo al Milan

    La stampa britannica lo aveva già accennato nei giorni scorsi, ma non ha tardato a ribadirlo. Secondo "fansfc.com", infatti, lo United si sarebbe defilato quasi interamente nella corsa a Kevin Strootman: i Red Devils, secondo il portale, lo lascerebbero serenamente al Milan, pronto ad offrire circa 10 milioni di sterline (circa 12 milioni di euro).

    Fonte : MilanNews
     
    Top
    .
  14. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan, maxi operazione con il Torino per Ogbonna

    Sono tanti i nomi che sono stati fatti in questi mesi per la difesa del Milan: l'ultimo, in ordine di tempo, è quello di Angelo Ogbonna, difensore che ha appena raggiunto la promozione in serie A con il Torino. Il giocatore 24enne, nonostante il suo contratto scada nel 2016, ha già detto di non voler restare in maglia granata, ma vorrebbe giocare in una squadra più prestigiosa e con altri obiettivi. Il costo del suo cartellino è elevato, circa 12 milioni di euro, e per questo l'idea della società rossonera sarebbe quella di dare al Torino ben 3 contropartite tecniche: Coppola, Oduamadi e Verdi, che hanno giocato con la maglia granata in questa stagione, potrebbero essere girati alla squadra del presidente Cairo anche per il prossimo anno.

    Fonte : MilanNews

    Spero solo non sia il solito tutto fumo e niente arrosto. Troppi nomi stanno circolando è praticamente impossibile che arriveranno tutti. Io spero a questo punto su Strootman e Ogbonna (considerato che Acerbi con solito intrallazzo Milan Genoa sta per arrivare). Poi ovviamente sono curioso di vedere il colpaccio degli ultimi giorni di mercato (se ci sarà).
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 23/5/2012, 09:09) 
    Milan, maxi operazione con il Torino per Ogbonna

    Sono tanti i nomi che sono stati fatti in questi mesi per la difesa del Milan: l'ultimo, in ordine di tempo, è quello di Angelo Ogbonna, difensore che ha appena raggiunto la promozione in serie A con il Torino. Il giocatore 24enne, nonostante il suo contratto scada nel 2016, ha già detto di non voler restare in maglia granata, ma vorrebbe giocare in una squadra più prestigiosa e con altri obiettivi. Il costo del suo cartellino è elevato, circa 12 milioni di euro, e per questo l'idea della società rossonera sarebbe quella di dare al Torino ben 3 contropartite tecniche: Coppola, Oduamadi e Verdi, che hanno giocato con la maglia granata in questa stagione, potrebbero essere girati alla squadra del presidente Cairo anche per il prossimo anno.

    Fonte : MilanNews

    Spero solo non sia il solito tutto fumo e niente arrosto. Troppi nomi stanno circolando è praticamente impossibile che arriveranno tutti. Io spero a questo punto su Strootman e Ogbonna (considerato che Acerbi con solito intrallazzo Milan Genoa sta per arrivare). Poi ovviamente sono curioso di vedere il colpaccio degli ultimi giorni di mercato (se ci sarà).

    Io spero arrivi un Difensore centrale, un terzino sinistro, un centrocampista centrale e un trequartista, perche stanno dicendo che Boatengo passerà a mezz'ala
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.