Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 23/5/2012, 19:41) 
    Il Milan ormai è un azienda, l'importante è non fallire, poi poco importa chi arriva e chi va, l'importante sono i soldini! ormai la politica di Galliani è questa, spendere il meno possibile. Ma si è mai chiesto dove ci porterà tutto questo?! e poi basta con la cazzate della linea verde, che senso ha comprare giocatori giovani per la primavera se poi li usiamo come merce da baratto se crescono su bene?! Io sinceramente mi sono seccato di tutto ciò, sono sicuro che sarà la peggiore campagna acquisti di sempre, non spenderemo un soldo e giocheremo con quei quattro trovatelli che abbiamo. Così non si va da nessuna parte. E io sinceramente ragazzi, scusate se lo dico, ma se le cose non cambiano, mi auguro di perdere il più possibile tutto quello che si può perdere, così vedremo poi se si rendono conto.
    Io non dico di spendere come in Spagna, dove le squadre si indebitano per acquistare talenti, però nemmeno fare in questo modo. Continuando così facciamo la fine dell'Ajax.
    Galliani cambia testa! perchè così mi fai solo girare le balls è basta, non vuoi spendere ok, però basta far passare dei giocatori mediocri come campioni!

    sei troppo critico. Galliani, cosi come la dirigenza del milan tutta, berlusconi in primis, ha dimostrato di mettere i soldi se si presentano le opportunità. Siamo noi tifosi che dovremmo capire che le cose sono cambiate e le squadre italiane non possono più spendere come una volta, il fair play finanziario non è un'opinione.

    Spagna e inghilterra spendono di più perchè fatturano molto ma molto di più e finchè le cose in italia non cambieranno, come per esempio la legge sugli stadi, dobbiamo tenerci questa situazione..

    Detto questo comunque sei anche un pochino troppo pessimista, il mercato è appena iniziato ed il milan fa bene a monitorare il mercato per riuscire a sfruttare le occasioni che si presenteranno. Poi avete preso montolivo che a 0, secondo me, è un affare, non è un campione ma un buon giocatore si...
     
    Top
    .
  2. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan non fa un investimento serio dai tempi di Kakà. Negli ultimi anni si è comprato poco e niente, tanti giocatori ormai vecchi, esausti e senza motivazioni. Mi hanno fatto girare le scatole le parole di Galliani, ogni anno dice sempre così. Ok il Far Play finanziario, però bisogna prendere una decisione a riguardo, se puntare sui giovani o no, sto vedendo tanti giocatori giovani mandati via senza la possibilità di mettersi in mostra e questo non mi piace.
    Non sono pessimista, ho solo fatto una constatazione, ovviamente quando scrivo quelle cose spero sempre avvenga il contrario, però negli ultimi anni è stata seguita questa linea e quindi penso che quest'anno seguiremo la stessa scia.
    Io non voglio gli acquisti stellari, da 60 70 Mln però un giocatore da 12 15 Mln penso se lo possa permettere il Milan.
    Vedi se Montolivo non fosse stato a parametro zero stai tranquillo che il Milan non l'avrebbe mai preso.
     
    Top
    .
  3. DoppioClick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 23/5/2012, 19:51) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 23/5/2012, 19:41) 
    Il Milan ormai è un azienda, l'importante è non fallire, poi poco importa chi arriva e chi va, l'importante sono i soldini! ormai la politica di Galliani è questa, spendere il meno possibile. Ma si è mai chiesto dove ci porterà tutto questo?! e poi basta con la cazzate della linea verde, che senso ha comprare giocatori giovani per la primavera se poi li usiamo come merce da baratto se crescono su bene?! Io sinceramente mi sono seccato di tutto ciò, sono sicuro che sarà la peggiore campagna acquisti di sempre, non spenderemo un soldo e giocheremo con quei quattro trovatelli che abbiamo. Così non si va da nessuna parte. E io sinceramente ragazzi, scusate se lo dico, ma se le cose non cambiano, mi auguro di perdere il più possibile tutto quello che si può perdere, così vedremo poi se si rendono conto.
    Io non dico di spendere come in Spagna, dove le squadre si indebitano per acquistare talenti, però nemmeno fare in questo modo. Continuando così facciamo la fine dell'Ajax.
    Galliani cambia testa! perchè così mi fai solo girare le balls è basta, non vuoi spendere ok, però basta far passare dei giocatori mediocri come campioni!

    sei troppo critico. Galliani, cosi come la dirigenza del milan tutta, berlusconi in primis, ha dimostrato di mettere i soldi se si presentano le opportunità. Siamo noi tifosi che dovremmo capire che le cose sono cambiate e le squadre italiane non possono più spendere come una volta, il fair play finanziario non è un'opinione.

    Spagna e inghilterra spendono di più perchè fatturano molto ma molto di più e finchè le cose in italia non cambieranno, come per esempio la legge sugli stadi, dobbiamo tenerci questa situazione..

    Detto questo comunque sei anche un pochino troppo pessimista, il mercato è appena iniziato ed il milan fa bene a monitorare il mercato per riuscire a sfruttare le occasioni che si presenteranno. Poi avete preso montolivo che a 0, secondo me, è un affare, non è un campione ma un buon giocatore si...

    Guarda che Berlusca i soldi li ha eccome, ma il Milan non gli interessa più (se mai gli fosse interessato)
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo Kakà io conterei anche Pato,Thiago e Ibra...
     
    Top
    .
  5. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo quanto riportato da "Sky Sport 24", Reza Fazeli, agente di Nuri Sahin, è al momento all'interno della sede rossonera. Il procuratore è a colloquio con Adriano Galliani e, con buona probabilità, si parlerà della posizione del centrocampista turco. Al momento il Real Madrid non sembra intenzionato a volerlo cedere, ma le poche presenze della scorsa stagione farebbero presagire l'opposto. L'Inter, che sembrava la più interessata al ventitreenne ex Borussia Dortmund, non ha avuto incontri ufficiali con Fazeli

    Fonti: Milannews
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 23/5/2012, 20:38) 
    Dopo Kakà io conterei anche Pato,Thiago e Ibra...

    Intendevo dopo la cessione, Thiago e Pato nel 2009 erano già al Milan, anche se Thiago l'abbiamo scoperto solo l'anno dopo. Per quanto riguarda Ibrahimovic l'abbiamo preso solo perchè il Barça non lo voleva più e quindi la società è scesa a patti per cederlo, sennò non penso il Milan avrebbe offerto la cifra pagata all'Inter dal Barcellona.
    Una volta prendevamo gente come Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Rivaldo, Nesta negli ultimi anni non ho visto tutto questa voglia di investire in campioni, Ibra incluso.
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoppioClick @ 23/5/2012, 20:11) 
    CITAZIONE (elvi92 @ 23/5/2012, 19:51) 
    sei troppo critico. Galliani, cosi come la dirigenza del milan tutta, berlusconi in primis, ha dimostrato di mettere i soldi se si presentano le opportunità. Siamo noi tifosi che dovremmo capire che le cose sono cambiate e le squadre italiane non possono più spendere come una volta, il fair play finanziario non è un'opinione.

    Spagna e inghilterra spendono di più perchè fatturano molto ma molto di più e finchè le cose in italia non cambieranno, come per esempio la legge sugli stadi, dobbiamo tenerci questa situazione..

    Detto questo comunque sei anche un pochino troppo pessimista, il mercato è appena iniziato ed il milan fa bene a monitorare il mercato per riuscire a sfruttare le occasioni che si presenteranno. Poi avete preso montolivo che a 0, secondo me, è un affare, non è un campione ma un buon giocatore si...

    Guarda che Berlusca i soldi li ha eccome, ma il Milan non gli interessa più (se mai gli fosse interessato)

    si certo che i soldi li ha, come gli ha moratti, Agnelli ecc.. però ora siamo in un momento particolare secondo me dove dobbiamo stare attenti a come spendiamo, solo che sono stati fatti errori negli anni passati, tipo l'acquisto di oliveira per 20 milioni:(, l'acquisto di Gilardino intorno ai 35 milioni, non aver venduto Pirlo al Barça nel 2010 per 30 milioni, non aver venduto Kakà a 100 MILIONI!!!! Visto che poi è andato via a 60
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kavix non nominare errepuntoliveira... Mai più! =)

    Troppi nomi girano intorno al Milan, non va bene, facciamo la fine della Juve (prima di Conte sia chiaro)... Handanovic, Lloris, Acerbi, Criscito, Kolarov, Ogbonna, Silvestre, Sahin, Tevez, Balotelli, Sissoko, Snejider, Asamoah... Aggiungete pure voi chi manca... Chiaro che molti nomi sono invenzioni "giornalistiche" (ndo cojo cojo non è giornalismo), ma non va bene... Sembriamo una barzelletta, dal Mr. X a questo... Patetici ormai...
     
    Top
    .
  9. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 24/5/2012, 00:12) 
    Kavix non nominare errepuntoliveira... Mai più! =)

    Troppi nomi girano intorno al Milan, non va bene, facciamo la fine della Juve (prima di Conte sia chiaro)... Handanovic, Lloris, Acerbi, Criscito, Kolarov, Ogbonna, Silvestre, Sahin, Tevez, Balotelli, Sissoko, Snejider, Asamoah... Aggiungete pure voi chi manca... Chiaro che molti nomi sono invenzioni "giornalistiche" (ndo cojo cojo non è giornalismo), ma non va bene... Sembriamo una barzelletta, dal Mr. X a questo... Patetici ormai...

    , dopo la prima partita esordio con goal dopo 8 minut che era entrato sembrava che dovesse spaccare il mondo invece
    20 milioni al vento, tra i nomi hai dimenticato Ganso, poi si era parlto anche se per poo tempo di Neymar, esempio Kolarov, Snejider, Lloris e Handanovic sembrano piu invenzioni giornalistiche, però sempre non fanno bene, infatti sembriamo la Juve prima di Conte come la Roma si sparano molti nomi ma poi nada de nada

    Comunque per Thaigo si parla di 50 Milioni di euro, mamma mia sono davvero tanti, ora non so veramente se sia giusto privarsi del difensore piu forte del mondo o rinunciare ai 50 milioni :(, però per me io lo venderei solo per Pique + cash, oppure se lo dobbiamo dare al City komany + molto ma molto cash
     
    Top
    .
  10. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kompany è il capitano del city nonchè il loro centrale più forte, se prendessero thiago è per vincere la champions, non per fare a cambio di centrale con noi... idem pique, il barcellona vuole thiagone per formare la squadra perfetta, pique è fondamentale essendo il secondo più forte al mondo... per come operiamo ultimamente mi tengo thiago piuttosto che dare 50 milioni qua e la per 10 calciatori pipponi da 5 milioni l'uno..

    P.S.: il gol di errepunto ce l'ho stampato indelebile in testa... che delusione poi...
     
    Top
    .
  11. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se faccio un O.T. il Fair play finanziario............che assurdità.....se fosse sempre esistito addio grande Real, inter di Herrera, Napoli di Maradona, Juventus di Platini, Milan di Sacchi , il Real dei Galatticos il Barcellona attuale......se uno a un sacco di soldi e li vuole buttare nel calcio perchè non può farlo? perchè se no riesce a fare la squadra più forte e non c'è più gusto a vedere le partite?......che idiozia.......considerare aziende i club...e poi anche se fossero aziende.....io nella mia azienda posso spendere come voglio...sono affari miei....sono in rosso...bè ripiano i debiti di tasca mia che problema c'è? il signor Platini adesso che c'è uno sceicco anche in Francia volete vedere che tempo poco e il fair play finanziario dirà che era inapplicabile e che quindi....bla bla bla..... scusate ancora l' O.T.
    Comunque per tornare in tema ci servirebbero 1 Portiere Abbiati ormai è sul viale del tramonto e Amelia...no comment....un terzino sinistro...almeno che non si pensi di dirottare sulla sinistra De Sciglio che penso possa fare bene anche li......un centrale di difesa titolare (Mexes proprio non mi piace e Rodrigo Ely è ancora troppo giovane e inesperto lo bruceremmo perchè sono convinto che il ragazzo farà parlare assi bene di se nel prossimo futuro) un centrocampista coi piedi buoni, un trequartista (tecnico, agile e veloce no Ganso grazie) e un'altra punta io la prenderei

    Scusate ancora l'OT
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 24/5/2012, 00:46) 
    kompany è il capitano del city nonchè il loro centrale più forte, se prendessero thiago è per vincere la champions, non per fare a cambio di centrale con noi... idem pique, il barcellona vuole thiagone per formare la squadra perfetta, pique è fondamentale essendo il secondo più forte al mondo... per come operiamo ultimamente mi tengo thiago piuttosto che dare 50 milioni qua e la per 10 calciatori pipponi da 5 milioni l'uno..

    P.S.: il gol di errepunto ce l'ho stampato indelebile in testa... che delusione poi...

    Infatti per questo ho detto voi volete Thiago datemi il vostro Centrale piu forte, così alla fine ci teniamo Thiago


    Ps: il fair play finanziaro e stato introdotto da pochissimi anni e nessuno (squadre spagnoli e inglesi) lo rispetta, il City è in rosso di 200 miloni, stessa cosa il Real, il Manchester l'anno scorso era sotto di 800 milioni, ma come vedete continuano a far parte in coppa campioni, gli unici che lo rispettiamo siamo noi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 24/5/2012, 09:29) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 24/5/2012, 00:46) 
    kompany è il capitano del city nonchè il loro centrale più forte, se prendessero thiago è per vincere la champions, non per fare a cambio di centrale con noi... idem pique, il barcellona vuole thiagone per formare la squadra perfetta, pique è fondamentale essendo il secondo più forte al mondo... per come operiamo ultimamente mi tengo thiago piuttosto che dare 50 milioni qua e la per 10 calciatori pipponi da 5 milioni l'uno..

    P.S.: il gol di errepunto ce l'ho stampato indelebile in testa... che delusione poi...

    Infatti per questo ho detto voi volete Thiago datemi il vostro Centrale piu forte, così alla fine ci teniamo Thiago


    Ps: il fair play finanziaro e stato introdotto da pochissimi anni e nessuno (squadre spagnoli e inglesi) lo rispetta, il City è in rosso di 200 miloni, stessa cosa il Real, il Manchester l'anno scorso era sotto di 800 milioni, ma come vedete continuano a far parte in coppa campioni, gli unici che lo rispettiamo siamo noi

    Scusa se mi intrometto ma mi sembra doveroso far notare la differenza tra city e milan, il city i 200 milioni di debiti può risanarli gia domani ,anche il giorno prima della scadenza che ha dato platini , il milan 67 milioni da pagare subito non li ha, vedi berlusconi, vedi che sono un sacco di soldi.
    Per quanto riguarda il real e manchester 800 milioni sono la somma tra le 2 squadra ma sono altre cose loro hanno introiti enormi, noi no, anzi abbiamo perdite.loro riescono a pagare gli interessi del debito quindi e come se fossero in attivo perche se chiedono 200 milioni alle banca, le banche gliele danno perche hanno la sicurezza dei mega introiti annui. quindi per loro i debiti non sono cosi gravi come potrebbero sembrare dalle cifre invece per noi in italia gia 50 milioni sono tanti perche a metterli è la società stessa
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 24/5/2012, 13:36) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 24/5/2012, 09:29) 
    Infatti per questo ho detto voi volete Thiago datemi il vostro Centrale piu forte, così alla fine ci teniamo Thiago


    Ps: il fair play finanziaro e stato introdotto da pochissimi anni e nessuno (squadre spagnoli e inglesi) lo rispetta, il City è in rosso di 200 miloni, stessa cosa il Real, il Manchester l'anno scorso era sotto di 800 milioni, ma come vedete continuano a far parte in coppa campioni, gli unici che lo rispettiamo siamo noi

    Scusa se mi intrometto ma mi sembra doveroso far notare la differenza tra city e milan, il city i 200 milioni di debiti può risanarli gia domani ,anche il giorno prima della scadenza che ha dato platini , il milan 67 milioni da pagare subito non li ha, vedi berlusconi, vedi che sono un sacco di soldi.
    Per quanto riguarda il real e manchester 800 milioni sono la somma tra le 2 squadra ma sono altre cose loro hanno introiti enormi, noi no, anzi abbiamo perdite.loro riescono a pagare gli interessi del debito quindi e come se fossero in attivo perche se chiedono 200 milioni alle banca, le banche gliele danno perche hanno la sicurezza dei mega introiti annui. quindi per loro i debiti non sono cosi gravi come potrebbero sembrare dalle cifre invece per noi in italia gia 50 milioni sono tanti perche a metterli è la società stessa

    Il Milan li ha pagati ad Aprile 67 milioni grazie a Berlusconi :)
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il milan è di Fininvest, società che deve 800 milioni di euro alla CIR di De Benedetti.. Soldi non ce ne sono purtroppo... Dovrebbe mollare parte del Milan ad investitori esteri...
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.