Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai Thiago è al 99.9 % del PSG, non ci sono più speranze è inutile! :cry:

    Non rifiuterà il contratto..

    Ormai non ci credo più

    Ma poi chi è il pazzo che vende Silva a soltanto 48mln? A questo punto accettavamo l'offerta del Barcellona che offriva Thiago Alcantara+50mln..se dovevamo proprio venderlo.
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 12/6/2012, 13:56) 
    Ormai Thiago è al 99.9 % del PSG, non ci sono più speranze è inutile! :cry:

    Non rifiuterà il contratto..

    Ormai non ci credo più

    Kakak rifiuto 20 milioni al City :rolleyes: e chissa se il cuore comandera anche questa volta, perche io voglio che il Milan facci mercato e con 50 milioni lo pui fare, però voglio che silva resti al Milan.
    Ma su Milannews c'è scritto stasera incontro tra Galliani e Rossell :wacko: , non ci sto a capire piu nulla
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 12/6/2012, 13:40) 
    Che società schifosa, vendono il centrale più forte del mondo al PSG per soli 48mln di euro, ma per favore! Il bello è che ci prendono ancora in giro, la base del calcio siamo noi tifosi e senza di noi loro non sono un bel niente!!!La prossima stagione lo stadio sarà vuoto altro che abbonamento!!VERGOGNA!

    48 mln sono pochi?!, ragazzi non esageriamo, quanti devono dargliene allora, è sempre un difensore e ha 28 anni, è proprio il momento giusto per venderlo.
    Fossi stato in Galliani avrei preparato un bel pacchetto con un bel fiocco, ci avrei messo dentro anche Ibra e fuori una bella targhetta con scritto 70mln, e grazie per aver fatto acquisti presso l'AC Milan, se volete anche Pato basta fare uno squillo.

    La cosa veramente vergognosa è prendere in giro i tifosi e dire "questo è incedibile, quell'altro è il futuro capitano, quell'altro ancora è innamorato dei colori rossoneri (o della figlia del proprietario :?: )"
    Al tifoso si deve parlare chiaro e non raccontargli le favolette!!!!
     
    Top
    .
  4. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    48 mln sono pochi per il centrale più forte del mondo..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 12/6/2012, 14:18) 
    48 mln sono pochi per il centrale più forte del mondo..

    Nesta il Milan lo pagò meno di 30 mln ed era il più forte del mondo, ai tempi più forte anche di questo Thiago Silva e i prezzi allora erano anche più gonfiati, per me quello è il massimo che si può pagare un difensore
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il prezzo è giusto secondo me. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che noi vendiamo il difensore più forte al mondo in questo momento, però per controbilanciare questa perdita chi prendiamo?! Per me vanno benissimo i vari Dedè, Silvestre o Ogbonna, però devono avere un periodo di crescita per raggiungere l'affidabilità di Thiago Silva.
    Da sportivo però devo ammettere che la Juve ha vinto il campionato senza T.Silva, il Chelsea ha vinto senza T.Silva la Champions, alla fine un singolo non fa una squadra.
    A me dispiace perchè ci si affeziona, però dal punto di vista sportivo, si può vincere anche senza Thiago Silva, certo l'importante però è arrivare almeno ad uno di quelli citati sopra, sennò avremo molte difficoltà (non tanto in Italia quanto in Europa).
     
    Top
    .
  7. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.canalemilan.it/news/thiago-silv...o-restare-50233 WTF? :o:
     
    Top
    .
  8. DoppioClick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con i soldi di Thiago si dovrebbero comprare Hummels, Vertonghen e Kolarov almeno
    Facciamo 2 conti: Hummels 20 ml, Vertonghen 15 ml, Kolarov 15 ml, sono 50 milioni esatti
     
    Top
    .
  9. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoppioClick @ 12/6/2012, 14:42) 
    Con i soldi di Thiago si dovrebbero comprare Hummels, Vertonghen e Kolarov almeno
    Facciamo 2 conti: Hummels 20 ml, Vertonghen 15 ml, Kolarov 15 ml, sono 50 milioni esatti

    Togli Vertonghen metti uno tra Strootman e Sain e per me si può fare.

    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 12/6/2012, 14:41) 

    Se Galliani accetta l'offerta del PSG Thiago va via con o senza voglia di andare, vedi Kakà.
     
    Top
    .
  10. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno di questi può mai rimpiazzare Thiago...io non lo venderei neanche per 100mln
     
    Top
    .
  11. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordatevi che nel calcio come nella vita tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.
    Io stravedo per Thiago Silva, non lo lascerei mai andare via, però voglio io o no, se l'offerta c'è se ne va e amen, inutile mangiarmi il fegato. Dopo Sheva e Kakà sappiamo dopo si può spingere la società Milan.
    Se proprio deve andare via spero almeno si rinforzi quel che si può, uno come Thiago Silva non lo trovi di certo, lo devi plagiare e uno tra Dedè, Silvestre e Ogbonna potrebbe andare bene, però gli si deve dare fiducia per due tre stagioni, per maturare e acquisire esperienza europea.
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoppioClick @ 12/6/2012, 14:42) 
    Con i soldi di Thiago si dovrebbero comprare Hummels, Vertonghen e Kolarov almeno
    Facciamo 2 conti: Hummels 20 ml, Vertonghen 15 ml, Kolarov 15 ml, sono 50 milioni esatti

    NO togli Vertonghen, Kolarov 15 milioni? Vale così tanto?
    Io opterei per Dede/Astori/Ogbonna, hanno tutti lo stesso prezzo 10/15, oppure Hummels 20
    Strootman 10/15
    Witsel 10 + Taiwo oppure Sahin 10

    Almeno avremmo un centrocampo decente
     
    Top
    .
  13. Walenz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sbaglierò ma io ho idea che Thiago Silva non andrà al Psg...secondo me andremo incontro ad un Kakà-bis; Thiago dirà volete vendermi? Benissimo, però la destinazione la scelgo io...si metterà d'accordo col Barcellona e magari il Milan incasserà ancora meno...così la prenderanno nel beeeeeep due volte.
    Al di là di tutto 50 milioni sono davvero tanti, ma credete davvero che verranno reinvestiti per una campagna acquisti quanto meno dignitosa? Io temo fortemente di no, e mi spaventa la totale mancanza di un progetto...qui si sta navigando a vista con poche idee ed ancor meno soldi; spiace dirlo ma Berlusconi sta dimostrando da tempo di essersi stancato del suo "giocattolo", salvo ricordarsene quando potrebbe ancora fargli comodo, vedi 2 anni fa gli acquisti lampo di Ibra e Robinho in odor di campagna elettorale...chissà perchè allora i soldi furono trovati e adesso non ci sono più...
    In ogni caso io manifesterò il mio dissenso non facendo (dopo tanti anni) nessun abbonamento a mediaset premium; la questione non è di rimanere vicino alla squadra o meno (il mio amore per il Milan non verrà mai meno e vorrei anche ricordare che il MILAN è esistito anche prima di Berlusconi!) ma mi sento veramente preso in giro da una società che continua a bearsi del passato senza essere capace di proiettarsi nel futuro...e badate bene, non pretendo che ogni anno vengano scialacquati milioni di euro, ma almeno si tracci una rotta, si punti sul vivaio, si dia spazio ai giovani ma non mi si venga a dire che la rosa è la migliore del mondo e che il nostro ranking europeo è invidiabile e baggianate simili; oltretutto dopo una stagione SCIAGURATA come questa: io ancora non mi capacito di come sia stato possibile perdere un campionato così e come diamine si sono potuti verificare quella MAREA di infortuni...e nemmeno come si possa continuare con un allenatore (uso un eufemismo) "mediocre" come Allegri...
    ahhhhhh scusate, dovevo sfogarmi :addio:
     
    Top
    .
  14. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda walenz il tuo ragionamento per certi versi è pure giusto...però non penso che thiago silva davanti a 9 milioni non vada in francia, in un campionato si di livello inferiore però comunque in una squadra che sulla carta può lottare anche in champions...
     
    Top
    .
  15. Walenz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, probabilmente andrà così...se poi pensi che al Milan Mexès (pardòn, quella PIPPA di Mexès) ha quasi il suo stesso stipendio...
    Sicuramente non gli porterò rancore, d'altronde se la società vuol venderlo, perchè dovrebbe rimanere?

    Edited by Walenz - 12/6/2012, 15:43
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.