Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non andiamo off topic per favore.
    e stiamo tranquilli perche' nessuno ha insultato nessuno.
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 13/6/2012, 17:26) 
    non andiamo off topic per favore.
    e stiamo tranquilli perche' nessuno ha insultato nessuno.

    Però mi so rotto noi nel loro topic non possiamo dire nulla contro la loro dirigenza e altro e loro vengono qui e infangano tutto e di piu sulla nostra dirigenza
     
    Top
    .
  3. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già mi immagino la situazione se Thiago dovesse rimanere...milan che compra scarti a parametro zero,dicendo che il vero acquisto è la riconferma di Thiago -_-

    Cosa c'entra la dirigenza del milan con quella foto?
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 13/6/2012, 18:07) 
    Già mi immagino la situazione se Thiago dovesse rimanere...milan che compra scarti a parametro zero,dicendo che il vero acquisto è la riconferma di Thiago -_-

    Cosa c'entra la dirigenza del milan con quella foto?

    Speriamo di no, cioe io voglio che rimanga Silva perche è il piu forte e inarrivabile per almeno altri 4-5 anni, perche i difensori (sempio Nesta) sono forti fino a quando non hanno piu voglia, invece io voglio anche un mercato degno di nome Milan, no un mercato da Squadra che si deve salvare, se Berlusconi non vuole cacciare i soldi (Anche Babrbara si sta incazzando con il padre ) che passi la proprieta alla figlia o al figlio, ma penso piu alla figlia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 13/6/2012, 17:55) 
    CITAZIONE (jannuzzello @ 13/6/2012, 17:26) 
    non andiamo off topic per favore.
    e stiamo tranquilli perche' nessuno ha insultato nessuno.

    Però mi so rotto noi nel loro topic non possiamo dire nulla contro la loro dirigenza e altro e loro vengono qui e infangano tutto e di piu sulla nostra dirigenza

    si puo' dire tutto.
    dipende solo dal modo in cui uno lo dice.

    e non mi sembra che danilo abbia usato toni polemici o derisori. anzi..
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me finirà così, diranno che per trattenere Thiago si sono fatti sacrifici e quindi si potrà investire di meno sul mercato. Quando alla fine di quei soldi penso che manco il 5% sarebbe stato speso per acquisti. La domanda però che uscirebbe spontanea è: " ma quando si diceva Thiago e Ibra incedibili non si era parlato di 5/6 acquisti?!"
    Però non penso la facciano così sporca.

    La foto comunque è stata messa da Milan Channel non dal sito del Milan. E' Milan Channel fa sempre questi montaggi con musichette così.
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 13/6/2012, 18:50) 
    Anche secondo me finirà così, diranno che per trattenere Thiago si sono fatti sacrifici e quindi si potrà investire di meno sul mercato. Quando alla fine di quei soldi penso che manco il 5% sarebbe stato speso per acquisti. La domanda però che uscirebbe spontanea è: " ma quando si diceva Thiago e Ibra incedibili non si era parlato di 5/6 acquisti?!"
    Però non penso la facciano così sporca.

    La foto comunque è stata messa da Milan Channel non dal sito del Milan. E' Milan Channel fa sempre questi montaggi con musichette così.

    Io mi ricordo ancora quanto misero Vieri con la musichetta del Milan, quando fu ufficializzato l'acquisto :lol:, e io li sono rimasto così :o:.

    Comunque io penso vada a finire così Berlusca si incazza con la figlia e si solleva da presidente , Barbara entra come presidente o Galliani, ed entra lo sceicco
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 13/6/2012, 17:24)
    Dimmi cosa c'è di strano in questa foto? Poi non dire pagliacci a noi, perche senno voi cosa siete? Avete il coraggio di dire sul vostro sito che il Goal di Muntari bche la palla non era entrata.
    Io penso che Thiagone rimanga perce pare che da Milannwes che Bberlusca abbia interrotto la trattativa, io spero faccino la cosa giusta, ma dopo le dichiarazioni di ieri di Cassano e le future di Ibra (Non sarannno di certo a favore della societa )penso che alla fine partino loro 2

    Mi posti il link in cui nel sito della Juventus viene scritto quello che hai detto tu?
    Questa foto è una cosa ridicola. Stanno facendo il teatrino come per Kakà per mascherare un mercato probabilmente scarso. Ma contenti voi milanisti sai che me ne frega a me.

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 13/6/2012, 17:55)
    Però mi so rotto noi nel loro topic non possiamo dire nulla contro la loro dirigenza e altro e loro vengono qui e infangano tutto e di piu sulla nostra dirigenza

    Fai una cosa, i miei messaggi ignorali.
    Quello che scrivo è rivolto a fampei, a manu, a vincenzo e a tutti gli altri con cui si può parlare e che comprendono il significato di quello che voglio dire. Con te non si può parlare, non mi rispondere più se devi fare così.

    CITAZIONE (.Manu™ @ 13/6/2012, 18:07) 
    Già mi immagino la situazione se Thiago dovesse rimanere...milan che compra scarti a parametro zero,dicendo che il vero acquisto è la riconferma di Thiago -_-

    Cosa c'entra la dirigenza del milan con quella foto?

    Milan channel è gestito comunque dal Milan no?!
     
    Top
    .
  9. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 13/6/2012, 21:48) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 13/6/2012, 17:24)
    Dimmi cosa c'è di strano in questa foto? Poi non dire pagliacci a noi, perche senno voi cosa siete? Avete il coraggio di dire sul vostro sito che il Goal di Muntari bche la palla non era entrata.
    Io penso che Thiagone rimanga perce pare che da Milannwes che Bberlusca abbia interrotto la trattativa, io spero faccino la cosa giusta, ma dopo le dichiarazioni di ieri di Cassano e le future di Ibra (Non sarannno di certo a favore della societa )penso che alla fine partino loro 2

    Mi posti il link in cui nel sito della Juventus viene scritto quello che hai detto tu?
    Questa foto è una cosa ridicola. Stanno facendo il teatrino come per Kakà per mascherare un mercato probabilmente scarso. Ma contenti voi milanisti sai che me ne frega a me.

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 13/6/2012, 17:55)
    Però mi so rotto noi nel loro topic non possiamo dire nulla contro la loro dirigenza e altro e loro vengono qui e infangano tutto e di piu sulla nostra dirigenza

    Fai una cosa, i miei messaggi ignorali.
    Quello che scrivo è rivolto a fampei, a manu, a vincenzo e a tutti gli altri con cui si può parlare e che comprendono il significato di quello che voglio dire. Con te non si può parlare, non mi rispondere più se devi fare così.

    CITAZIONE (.Manu™ @ 13/6/2012, 18:07) 
    Già mi immagino la situazione se Thiago dovesse rimanere...milan che compra scarti a parametro zero,dicendo che il vero acquisto è la riconferma di Thiago -_-

    Cosa c'entra la dirigenza del milan con quella foto?

    Milan channel è gestito comunque dal Milan no?!

    Ear scritto in diretta scusa su Juventus Channel, Milan Channel è diretta da SUma se non sbaglio :sisi:

    Comunque nei 40 milioni è compreso anche Sakho
    - Secondo alcune indiscrezioni confermate anche da Sportmediaset, il PSG avrebbe inserito nell'affare Thiago Silva anche il giovane e promettente difensore centrale Mamadou Sakho. Il 22enne francese che in passato più volte è stato accostato al Milan e seguito dalla dirigenza rossonera, sarebbe parte "attiva" dell'offerta avanzata dai parigini ad Adriano Galliani. (Sportmediaset)
    fonte: milannews.it
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    si infatti Radio Montecarlo ha detto che il PSG è pronto a dare 46 milioni + Sakho per Thiago Silva.
    Ora pero l'offerta si fa piu allettante,quasi quasi....
     
    Top
    .
  11. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan Channel è gestito da Suma,la dirigenza del Milan non c'entra niente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sakho è forte, a questo punto l'offerta mi sembra davvero conveniente, considerando che Sakho è valutato 16 milioni di euro.
     
    Top
    .
  13. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto se è vero accetto subito, Sakho non è per niente male :sisi:, non è Thiago silva questo è vero, ma puo fare molto ma molto bene
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ah ecco ora è più chiara la cosa visto che c'è Suma di mezzo
    Va bè ma comunque è una cosa autorizzata dal Milan presumo. Non è lo stesso un canale di comunicazione ufficiale?

    46+Sakho significa più di 60 milioni. Mi sembra impossibile e inoltre non trovo un motivo valido per la quale il PSG dovrebbe cedere il suo difensore titolare che dovrebbe appunto affiancare Silva.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    vediamo cosa dice Gianluca Di Marzio
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55614 views
  Share  
.