Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Il nuovo centrocampista arriverà prima del 31 agosto. Prenderemo un giocatore che può giocare davanti alla difesa." Così ha detto Galliani, quindi dubito fortemente in Witsel e Sain. Strootman è l'unico che potrebbe ricoprire quella posizione.
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio un altro Kevin in rossoNero
     
    Top
    .
  3. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 21/6/2012, 15:43) 
    "Il nuovo centrocampista arriverà prima del 31 agosto. Prenderemo un giocatore che può giocare davanti alla difesa." Così ha detto Galliani, quindi dubito fortemente in Witsel e Sain. Strootman è l'unico che potrebbe ricoprire quella posizione.

    AMEN fratello! =)
     
    Top
    .
  4. »Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il prof non era piu quello di prima e si vedeva da anni ma vederlo faceva sempre piacere, didac può fare bene come TS di riserva, io punterei anche su Albertazzi che abbiamo mandato al Varese che e' cresciuto molto.
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chuck @ 21/6/2012, 16:50) 
    Il prof non era piu quello di prima e si vedeva da anni ma vederlo faceva sempre piacere, didac può fare bene come TS di riserva, io punterei anche su Albertazzi che abbiamo mandato al Varese che e' cresciuto molto.

    Ti giuro che me ne ero scordato di Albertazzi , ma non era al Getafe?
    Però siccome Zamperini non ci dara mai Balzaretti e Dossena secondo me è piu scarso di Antoninigiocheremo con Vila, con un Taiwo che presumo partira
     
    Top
    .
  6. »Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 21/6/2012, 17:00) 
    CITAZIONE (»Chuck @ 21/6/2012, 16:50) 
    Il prof non era piu quello di prima e si vedeva da anni ma vederlo faceva sempre piacere, didac può fare bene come TS di riserva, io punterei anche su Albertazzi che abbiamo mandato al Varese che e' cresciuto molto.

    Ti giuro che me ne ero scordato di Albertazzi , ma non era al Getafe?
    Però siccome Zamperini non ci dara mai Balzaretti e Dossena secondo me è piu scarso di Antoninigiocheremo con Vila, con un Taiwo che presumo partira

    Due anni fa in Spagna, l'anno scorso a Varese, io adatterei antonini a destra e vila a sinistra.
     
    Top
    .
  7. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adattare Antonini a destra e Vila a sinistra?? Abate è più scarso di Antonini scusa? E anche se fosse così avremo degli esterni da Cesena, non certo da milan!

    P.S.: è Zamparini, Zamperini è un calciatore squalificato per il calcio scommesse... Ormai in tv si parla più di questo che di calciomercato, ci sta sbagliarsi =)
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonini a destra mai e poi mai Abate per me è piu forte di Antonini. Si certo Vila non è da Milan ma non vedo terzini ora come ora da Milan, c'è Balzaretti che è bravo ma il Plermo non lo cede di certo al Milan dopo Nocerino.
    Si scusa Zamparini , Zamperini e quello del calcioscommesse :P
     
    Top
    .
  9. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E invece io dico che Balzaretti viene al Milan... Ha rifiutato il rinnovo, e il contratto gli scade l'estate prossima... O lo vende adesso, o a gennaio a metà prezzo o va via gratis tra un anno... E visto che ad oggi è il miglior terzino sx in Italia è normale che le big lo vogliano, Milan, Roma, Lazio e PSG su tutte... Quindi lo cederà... Io dico per una cifra dai 5 agli 8 milioni (in Football Manager te ne chiedono 17 )...
     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok puntare sui giovani ma adesso non esageriamo...Albertazzi non ha mai giocato in Serie B,se era cosi bravo avrebbe giocato come molti della sua età...
     
    Top
    .
  11. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 21/6/2012, 18:04) 
    Ok puntare sui giovani ma adesso non esageriamo...Albertazzi non ha mai giocato in Serie B,se era cosi bravo avrebbe giocato come molti della sua età...

    Ho visto qualche partita della primavera del Milan e poi del Varese (si al Varese era nella primavera) e mi era sembrato un buon giocatore, ma non certo da prima squadra del Milan (nemmeno da Serie A per adesso)...

    Quindi non posso far altro che darti ragione! E aggiungo peccato perchè mi è sempre piaciuto, come detto, quando l'ho visto nella primavera...
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se viene Balza tanto di capello, ne sarei felicissimo perche è un ottimo giocatore, Albertazzi ha giocato solo una partita in A è entrato a partita in corso in Milan Udinese 5-1 nel 21 Dicembre 2008, però penso che il Milan non punterà piu su di lui come ha fatto per Darmian che è tutto del Palermo, secondo me invece puo puntare su Innocenti, Comi e Rodrigo Ely veramente 3 ottimi giocatori giovani sopratutto il primo e l'ultimo
     
    Top
    .
  13. »Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dicevo Abate e Balzaretti titolari, Vila e Antonini di riserva, per Albertazzi lo terrei in prima squadra perché all'occorrenza può servire (un posto alla Yepes ecco) all'occorrenza e certo la gioventù non porta mali.
     
    Top
    .
  14. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Balzaretti sarebbe l'ideale per la fascia sinistra. Con Strootman mediano insieme a Montolivo e Nocerino e in attacco Ibra, Cassano, Bihno e il miglior Pato si potrebbe fare davvero bene. Alla fine si tratta solo di due acquisti.
     
    Top
    .
  15. »Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 21/6/2012, 19:54) 
    Balzaretti sarebbe l'ideale per la fascia sinistra. Con Strootman mediano insieme a Montolivo e Nocerino e in attacco Ibra, Cassano, Bihno e il miglior Pato si potrebbe fare davvero bene. Alla fine si tratta solo di due acquisti.

    Io punterei molto su Pato titolare e EL92 in attesa.
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.