Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stanno punterei il 100% tutto su Pato
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo deve essere l'anno di Pato, gli sono già state date tante occasioni e lui non si è quasi mai dimostrato all'altezza. Mi duola ammetterlo avendolo quasi sempre sostenuto, ma se dovesse mancare anche quest'anno il salto da talento a fuoriclasse, allora sarebbe far meglio far cassa cedendolo.
     
    Top
    .
  3. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 23/6/2012, 15:09) 
    Questo deve essere l'anno di Pato, gli sono già state date tante occasioni e lui non si è quasi mai dimostrato all'altezza. Mi duola ammetterlo avendolo quasi sempre sostenuto, ma se dovesse mancare anche quest'anno il salto da talento a fuoriclasse, allora sarebbe far meglio far cassa cedendolo.

    Nel caso ricada in un altra annata storta come quest'anno, il prezzo non supererà i 5/10 Milioni. Salvo pazzie del PSG.
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 24/6/2012, 16:13) 
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 23/6/2012, 15:09) 
    Questo deve essere l'anno di Pato, gli sono già state date tante occasioni e lui non si è quasi mai dimostrato all'altezza. Mi duola ammetterlo avendolo quasi sempre sostenuto, ma se dovesse mancare anche quest'anno il salto da talento a fuoriclasse, allora sarebbe far meglio far cassa cedendolo.

    Nel caso ricada in un altra annata storta come quest'anno, il prezzo non supererà i 5/10 Milioni. Salvo pazzie del PSG.

    Io penso che un offerta sui 20-25 milioni qualcuno la possa comunque fare. Un Manchester City o un PSG per intenderci... gli sceicchi non guardano alle ultime prestazioni ma al nome... gente che potrebbe spendere ancora 10 milioni per Raul per intenderci...
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ditemi pazzo, ma io voglio Damianti al Milan (solo che potrebbe rifutare per colpa mia )
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di andare al West Ham si parlava di un possibile approdo di Diamanti e Perticone al Milan (ai tempi entrambi al Livorno) poi non se ne fece più niente. Secondo me sarebbe ottimo al Milan, anche se non credo che il Bologna ora che ha terminato le trattative per averlo al 100% dal Brescia lo lascerà partire facilmente, considerato che hanno perso Di Vaio pure.
    Poi considera che il prezzo può oscillare dai 10 ai 15 Milioni (li vale tutti) e il Milan non li può spendere questi soldi, a meno che non entra il gioco il Genoa.

    Si infatti solo gli sceicchi possono spendere quei soldi :D
     
    Top
    .
  7. paco751
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Thiago vuole che il Milan pareggi l'offerta dei parigini. Ergo, 7,5 milioni appunto, oppure saluti a tutti" parole dell'agente del giocatore secondo sportmediaset
    Se così fosse..........l'impiego in Coppa Italia e amichevoli fino alla scadenza del contratto ovviamente per scelta tecnica e senza soprattutto ritoccargli l'ingaggio sarebbe la cosa migliore, è ora di finirla di farsi prendere per il collo per non dire altro dal Raiola di turno anche perchè penso che 4 milioni all'anno o giù di lì siano più che sufficienti visti i tempi che corronoe poi adesso il PSG ci manderebbe a cagare e ha ragione e se finisse al Barcellona per meno soldi sarebbe una doppia fregatura quindi se fossi in Berlusconi piuttosto me lo tengo e gli distruggo la carriera! :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
    Come avevo già detto ecco l'amore per la maglia....ma fora dai bal :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma io mi chiedo sti procuratori cosa credono di essere? Secondo me non è Thiago silva il responsabile di questo ma lo è il procuratore di Thiago silva, perche è lui che ha detto che in caso di mancanza di cessione il Milan deve dare piu soldi a silva e di conseguenza a lui
     
    Top
    .
  9. Utente eliminato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 26/6/2012, 12:14) 
    No ma io mi chiedo sti procuratori cosa credono di essere? Secondo me non è Thiago silva il responsabile di questo ma lo è il procuratore di Thiago silva, perche è lui che ha detto che in caso di mancanza di cessione il Milan deve dare piu soldi a silva e di conseguenza a lui

    ...e secondo te il rpocuratore di thiago parla e fa richieste al milan senza consenso del giocatore? -.-''

    è inutile illudersi che siano attaccati alla maglia, a loro interessano i soldi e se da voi prende 4 e arriva chi gli da 8 è normalissimo che lui dica "va bene io resto, ma adesso mi dai 8 anche tu"...
     
    Top
    .
  10. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 26/6/2012, 12:36) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 26/6/2012, 12:14) 
    No ma io mi chiedo sti procuratori cosa credono di essere? Secondo me non è Thiago silva il responsabile di questo ma lo è il procuratore di Thiago silva, perche è lui che ha detto che in caso di mancanza di cessione il Milan deve dare piu soldi a silva e di conseguenza a lui

    ...e secondo te il rpocuratore di thiago parla e fa richieste al milan senza consenso del giocatore? -.-''

    è inutile illudersi che siano attaccati alla maglia, a loro interessano i soldi e se da voi prende 4 e arriva chi gli da 8 è normalissimo che lui dica "va bene io resto, ma adesso mi dai 8 anche tu"...

    Esatto! Non esiste che un procuratore parli con una società senza aver prima parlato col giocatore... A tutti gli effetti il calciatore è come un capo e il procuratore un dipendente... Quindi ogni parola riferita da un procuratore parte dal giocatore, che non ci mette la faccia e sappiamo tutti il perchè...
     
    Top
    .
  11. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la penso così, comunque il Miln ha detto che ci sara un ritocco ma non un ritocco oneroso come vuole l'agente, si potra arrivare massimo a 6 penso io
     
    Top
    .
  12. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che il Milan darà tutto quello che vuole a Thiago Silva perché è un giocatore fondamentale ed è un giocatore unico, che in queste stagioni ha sempre dimostrato di essere uno dei migliori difensori al mondo e trovare un buon rimpiazzo sarebbe veramente difficile, anche considerando la partenza di Nesta che nonostante l'età ha sempre giocato bene, al Milan come centrali rimarrebbero Mexes, Bonera, Yepes e Acerbi, che sono buoni difensori, ma nessuno ai livelli di Thiago Silva, si potrebbe certo pensare che con la cessione di Silva si potrebbe comprare un altro difensore forte ma come ho detto è difficile trovare un buon rimpiazzo anche con 50 eventuali milioni in cassa...
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan sarebbe sulle tracce di Xabi Alonso, che non ha rinnovato il contratto con il Real Madrid... E' da un po' che lo dico, mi piacerebbe tantissimo averlo nella squadra... In quel ruolo nel mondo solo De Rossi gli è superiore...
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xabi Alonso costo 0?
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no l'anno prossimo lo sarebbe, quest anno lo paghi, ma non credo più di tanto vista l'età e lo stipendio... direi un 7/8 milioni...

    Ma sinceramente dubito... Lo spero però perchè è un mediano formidabile! Corre tantissimo e ha classe da vendere...
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55614 views
  Share  
.