Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 21/8/2012, 12:22) 
    CITAZIONE (J ù @ 21/8/2012, 02:37) 
    Pazzini è sicuramente l'attaccante che serve al Milan, tipico attaccante d'aria, io penso sempre che Pazzini sia esploso grazie a Cassano, ovviamente questo non fa di lui una pippa rimane un ottimo giocatore...

    Pazzini è esploso non solo grazie a Cassano (segnava anche quando mancava ;)) ma grazie allo strepitoso ambiente che avevamo in quel periodo, tranquillo, ricolmo di fiducia, di entusiasmo, perfetto per lavorare insomma, lui ha solo bisogno di quello, della fiducia dell'ambiente, poi ricambia con gol, se non ha la fiducia inizia a sentirsi non protagonista e inizia a rendere meno, è una sua grossa pecca mentale, ma oh, fino che è in palla è devastante ;)

    Sicuramente la palla non entrava dentro per magia, ma allora così Pazzini non potrà mai essere in una big, perché si sa che in certe squadre i protagonisti sono ben pochi, bisogna saper spiccare e saper fare meglio della concorrenza...
     
    Top
    .
  2. stemilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sto vergognando sempre di piu di avere una dirigenza del genere,spero che questo scandaloso calciomercato finisca al piu presto e il mio caro milan venga eliminato subito dalla champions e il prossimo campionato nn si qualifichi nemmeno in europa league cosi possiamo sperare di non vedere piu quell'infame di berlusca
     
    Top
    .
  3. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzini invece è un gran colpo... sono sicuro che almeno 15-16 gol li farà :) E se il Milan prendesse un regista sarebbe apposto, tutto sommato almeno 6-7 elementi della rosa le qualità le hanno, non siate così tanto pessimisti ;)
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemilan @ 21/8/2012, 13:56) 
    mi sto vergognando sempre di piu di avere una dirigenza del genere,spero che questo scandaloso calciomercato finisca al piu presto e il mio caro milan venga eliminato subito dalla champions e il prossimo campionato nn si qualifichi nemmeno in europa league cosi possiamo sperare di non vedere piu quell'infame di berlusca

    Ma di che di vergongi dai su finiamola, Berlusca ci ha levato dal fallimento negli anni 80 ci ha fatto vincere tutto, momenti bassi ci sono perforza, e possibile si debba sempre criticare, però poi in caso di vittoria sono tutti sul carro?
    Ma che Infame Galliani lo ha detto chiaro e tondo il motivo per il quale ha venduto Ibra e Thiago, non avevamo una lira, e Berlusconi non si è sentito di mettere ancora i soldi di tasca sua
     
    Top
    .
  5. stemilan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra che lo abbiamo gia ringraziato abbastanza il nano di arcore, ma adesso basta se ne deve andare alla svelta ...il milan non può essere questo!
     
    Top
    .
  6. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemilan @ 21/8/2012, 14:27) 
    mi sembra che lo abbiamo gia ringraziato abbastanza il nano di arcore, ma adesso basta se ne deve andare alla svelta ...il milan non può essere questo!

    Ok allora facciamo venire gli sceicchi, o gente che non glie ne frega nulla del Milan e vengono solo per farsi i soldi come è successo al Malaga, poi ne riparliamo :sisi:

    Comunque Pazzini è a Milanello, e si èriformata la coppia Montolivo-Pazzini, che sono cresciuti insieme nel settore giovanile Atalantino per poi esplodere contemporaneamente all'Atalanta e se non sbaglio anche in Under 21
     
    Top
    .
  7. stemilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il milan non e il malaga poi non ho mai nominato gli sceicchi, basta solo uno che abbia voglia di spendere per il milan per continuare a fare quello che a sempre fatto cioè vincere, e questo il nano pelato non vuole più farlo...

    non e per essere sempre pessimista ma montolivo e pazzini non sono da big per esempio montolivo nella fiorentina non spiccava di certo su gli altri giocatori...
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fuori Ibra e Cassano e dentro Pazzini, fuori Thiago Silva e dentro Zapata in prestito... Ce n'è abbastanza per vergognarsi...

    Ce ne andiamo bellamente in giro con quella ridicola scritta Il club più titolato al mondo e poi abbiamo una rosa da Europa League, forse nemmeno...
     
    Top
    .
  9. stemilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe ognuno ha le sue opinioni, si tireranno le somme il 18 Maggio.
    Comunque Pazzini firmera sta sera, si sta recando verso la clinica di Messerman (il creatore del Milan Lab) per ulteriori visite mediche.
     
    Top
    .
  11. stemilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te lo dico io dove siamo il 18 maggio saremo fuori da tutto e in piena contestazione perchè la rosa che abbiamo e ridicola, basta pensare alla difesa abate,antonini,bonera,zapata(ci sarà solo da aver paura) te lo dico io amico mio
     
    Top
    .
  12. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre più convinto che con un regista puro si potrebbero provare due moduli con cui il Milan sarebbe competitivo:

    1) 4-3-3
    ____________________Abbiati___________________
    Antonini________Zapata______Acerbi_________Abate
    ______________NuriSahin___Nocerino_____________
    ____________________Boateng__________________
    Robinho______________Pazzini__________ElShaarawy


    2) 4-4-2
    ____________________Abbiati___________________
    Antonini________Zapata______Acerbi_________Abate
    ___________________NuriSahin__________________
    ______________Montolivo___Nocerino_____________
    ___________________Boateng___________________
    ____________Robinho_______Pazzini______________



    Non saranno il top d'Europa, ma ai quarti di Champions si potrebbe arrivare. Anzi magari bisognerebbe prendere un difensore forte, ma non ne vedo un grande bisogno, anche perchè Zapata a me è piaciuto.
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il villarreal con zapata in difesa è finito in liga adelante qualcosa vorrà pur dire...
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 21/8/2012, 15:23) 
    Se il villarreal con zapata in difesa è finito in liga adelante qualcosa vorrà pur dire...

    Anche Nocerino giocava in B con la Juve , Zapata ha portato l'Udinese in Champions e se torna quel giocatore e tutt'altro che scarso, poi il Vilalreal faceva fiocare 11 giocatori non giocava solo Zapata, se sono retrocessi la colpa e di tutti quanti.
    Ok non vinciamo nulla ma se vinciamo voglio vedere chi esulta e sicuramente tutti quelli che fino a dora contestano saliranno tutti sul carro dei vincitori.
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 21/8/2012, 15:34) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 21/8/2012, 15:23) 
    Se il villarreal con zapata in difesa è finito in liga adelante qualcosa vorrà pur dire...

    Anche Nocerino giocava in B con la Juve , Zapata ha portato l'Udinese in Champions e se torna quel giocatore e tutt'altro che scarso, poi il Vilalreal faceva fiocare 11 giocatori non giocava solo Zapata, se sono retrocessi la colpa e di tutti quanti.
    Ok non vinciamo nulla ma se vinciamo voglio vedere chi esulta e sicuramente tutti quelli che fino a dora contestano saliranno tutti sul carro dei vincitori.

    ma che discorso è scusa? è ovvio che se vincessimo tutti noi esulteremo... ma non ci toglie nessuno il diritto di contestare adesso...

    per zapata a me personalmente non è mai piaciuto, come non mi era piaciuto per esempio kjaer nonostante il buon campionato al palermo... ed essendo anche romanista non posso non pensare a come ci ha fatti sprofondare l'anno scorso... e un giocatore specie in difesa può addirittura condizionare una stagione con i suoi errori...
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.