Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 24/8/2014, 01:00) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 24/8/2014, 00:57) 
    Dai Torres sono 3 anni che è un cadavere in piedi :)
    Invece Destro sarebbe un ottimo colpo :)

    Beh destro è destro ma la Roma difficilmente lo fa andare via, Torres se si riprende è buono, però se si riprende, comunque se il Milan prende quell'ala si puntera ad una grande punta penso

    Si penso pure io che Destro rimanga a Roma. Certo se si riprende è un grande giocatore ma a questo punto era meglio tenere Balotelli.

    Non penso che l'ala belga sia stata presa per sostituire eventuale acquisto di Cerci
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 24/8/2014, 01:03) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 24/8/2014, 01:00) 
    Beh destro è destro ma la Roma difficilmente lo fa andare via, Torres se si riprende è buono, però se si riprende, comunque se il Milan prende quell'ala si puntera ad una grande punta penso

    Si penso pure io che Destro rimanga a Roma. Certo se si riprende è un grande giocatore ma a questo punto era meglio tenere Balotelli.

    Non penso che l'ala belga sia stata presa per sostituire eventuale acquisto di Cerci

    Cerci rimanga a torino per l'amor di dio :sisi:, si l'attaccante esterno sostituisce Cerci, molto piu giovane ed è belga ho visto i numeri e sono dalla sua parte segna molto e fa molti assist, e il Belgio sforna molti talenti. Per Balotelli per quanti mi dispiaccia era arrivato il momento, poi non è la punta adatta per Inzaghi, Balotelli era piu un 10 che un 9 per farvi un esempio
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 24/8/2014, 01:06) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 24/8/2014, 01:03) 
    Si penso pure io che Destro rimanga a Roma. Certo se si riprende è un grande giocatore ma a questo punto era meglio tenere Balotelli.

    Non penso che l'ala belga sia stata presa per sostituire eventuale acquisto di Cerci

    Cerci rimanga a torino per l'amor di dio :sisi:, si l'attaccante esterno sostituisce Cerci, molto piu giovane ed è belga ho visto i numeri e sono dalla sua parte segna molto e fa molti assist, e il Belgio sforna molti talenti. Per Balotelli per quanti mi dispiaccia era arrivato il momento, poi non è la punta adatta per Inzaghi, Balotelli era piu un 10 che un 9 per farvi un esempio

    Sul fatto che Balotelli non fosse la punta adatta per il gioco di Balotelli è vero (infatti già si diceva di Pazzini titolare prima che arrivasse il Liverpool)
    Però non puoi, a mio parere, sostituire un talento,seppur con tutti i suoi difetti, con Torres che è una scommessa molto azzardata. Il problema del mercato del Milan a me sembra che ci siano sia pochi soldi ma anche poche idee.
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 24/8/2014, 01:14) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 24/8/2014, 01:06) 
    Cerci rimanga a torino per l'amor di dio :sisi:, si l'attaccante esterno sostituisce Cerci, molto piu giovane ed è belga ho visto i numeri e sono dalla sua parte segna molto e fa molti assist, e il Belgio sforna molti talenti. Per Balotelli per quanti mi dispiaccia era arrivato il momento, poi non è la punta adatta per Inzaghi, Balotelli era piu un 10 che un 9 per farvi un esempio

    Sul fatto che Balotelli non fosse la punta adatta per il gioco di Balotelli è vero (infatti già si diceva di Pazzini titolare prima che arrivasse il Liverpool)
    Però non puoi, a mio parere, sostituire un talento,seppur con tutti i suoi difetti, con Torres che è una scommessa molto azzardata. Il problema del mercato del Milan a me sembra che ci siano sia pochi soldi ma anche poche idee.

    Ma mica arriva Torres , è un dei tanti nomi, ma se si prende quel'ala e si rinuncia per fortuna a Cerci, hai piu di 20 milioni per la punta.
    C'è una settimana di tempo quindi Galliani vai e colpisci.
    Comunque spero arrivi Lestienne 2 stagioni fa 17 goal 13 assist, stagione scorsa 13 goal 14 assist, per uno che ha 22 anni è tanta roba
     
    Top
    .
  5. Super_Mario™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lestienne sarebbe un buon colpo, basta che mi arrivi un attaccante almeno sullo stesso livello di Balotelli e non i vari Torres e Pandev di turno...

    Già me lo immagino Galliani dopp il Trofeo Tim: la vittoria ha dimostrato che siamo ultracompetitivi, se non parte nessuno non arriva nessuno ecc :lol1:
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Mario™ @ 24/8/2014, 01:16) 
    Lestienne sarebbe un buon colpo, basta che mi arrivi un attaccante almeno sullo stesso livello di Balotelli e non i vari Torres e Pandev di turno...

    Già me lo immagino Galliani dopp il Trofeo Tim: la vittoria ha dimostrato che siamo ultracompetitivi, se non parte nessuno non arriva nessuno ecc :lol1:

    E dirà pure abbiamo fatto più punti della Juventus ad Agosto quindi non compriamo nessuno. Anzi via anche El Shaarawy
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Mario™ @ 24/8/2014, 01:16) 
    Lestienne sarebbe un buon colpo, basta che mi arrivi un attaccante almeno sullo stesso livello di Balotelli e non i vari Torres e Pandev di turno...

    Già me lo immagino Galliani dopp il Trofeo Tim: la vittoria ha dimostrato che siamo ultracompetitivi, se non parte nessuno non arriva nessuno ecc :lol1:

    No una punta per forza ha dovuto giocare centravanti Menez .
    Comunque Menez mi ha sorpreso molto in questo precampionato spero continui cosi, e lo stesso Honda miglio giocator del trofeo Tim
     
    Top
    .
  8. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 24/8/2014, 01:16) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 24/8/2014, 01:14) 
    Sul fatto che Balotelli non fosse la punta adatta per il gioco di Balotelli è vero (infatti già si diceva di Pazzini titolare prima che arrivasse il Liverpool)
    Però non puoi, a mio parere, sostituire un talento,seppur con tutti i suoi difetti, con Torres che è una scommessa molto azzardata. Il problema del mercato del Milan a me sembra che ci siano sia pochi soldi ma anche poche idee.

    Ma mica arriva Torres , è un dei tanti nomi, ma se si prende quel'ala e si rinuncia per fortuna a Cerci, hai piu di 20 milioni per la punta.
    C'è una settimana di tempo quindi Galliani vai e colpisci.
    Comunque spero arrivi Lestienne 2 stagioni fa 17 goal 13 assist, stagione scorsa 13 goal 14 assist, per uno che ha 22 anni è tanta roba

    Ammetto che non conosco e non ho mai visto giocare Lestienne( anzi prima di stasera non conoscevo neanche la sua esistenza ) ma da questi numeri sembra il nuovo Hazard. Dopo per curiosità cerco su youtube le sue giocate :)

    Video

    E' lui?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Non so voi ma questo Lestienne a me convince molto nei video si vede che è un giocatore molto rapido e veloce e soprattutto molto altruista pero non è un grande finalizzatore molti goal li sbaglia.
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È lui ma non arriverà, niente attaccante esterno, si punta solamente il centravanti
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 24/8/2014, 20:38) 
    È lui ma non arriverà, niente attaccante esterno, si punta solamente il centravanti

    Bè almeno abbiamo scoperto un nuovo giocatore
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Lestienne non ci capisco nulla, oggi dicevano che no sarebbe piu arrivato, ora dicono che un fondo d'investimento del Qatar ha preso Lestienne e lo mandera in prestito in Europa probabilmente da noi (lo spero)
     
    Top
    .
  13. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 25/8/2014, 01:08) 
    Su Lestienne non ci capisco nulla, oggi dicevano che no sarebbe piu arrivato, ora dicono che un fondo d'investimento del Qatar ha preso Lestienne e lo mandera in prestito in Europa probabilmente da noi (lo spero)

    E' il calciomercato di oggi. Comunque potrebbe anche essere una mossa di depistaggio per far abbassare il prezzo di Cerci ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Si presume che entro mercoledì si chiuderà per il centravanti.
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex' @ 25/8/2014, 12:16) 
    Si presume che entro mercoledì si chiuderà per il centravanti.

    Speriamo, intanto oggi colpaccio di tuttosport, pazzini al toro e cerci al Milan , ma perché devono vendere con ste notizie
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.