Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con il mercato in chiusura è un assurdita vendere l unico giocatore degno del posto di titolare.
    paletta scarso e squalificato, gomez(?boh), rodrigo ely(è con tutto il rispetto rodrigo ely) e zapata non lo vediamo in campo per altri 2/3mesi.
    inoltre è un segno di debolezza societaria pazzesca, i cinesi hanno bisogno di vendere uno dei giocatori su cui appoggiarsi per creare attorno una squadra?
    questa stagione ormai è andata cosi si spera che i cinesi non ci prendano in giro e si lasci lavorare montella per un anno per vedere davvero dove intervenire,a mio modo di vedere romagnoli fa affiancato da un leader esperto e di livello(la prossima estate perche a gennaio il mercato dei difensori di livello non si fa), un centrocampista che sposti gli equilibri(non a gennaio perche a gennaio il mercato dei centrocampisti che spostano gli equilibri non si fa) e se montella vuole giocare 4-3-3 un ala di velocita e fatasia di quelle che taglino verso il centro spaccando le difese come ama montella(la prossima estate bla bla bla...).
    a gennaio arrivano i lodi a poco o gli strapagati e non certo irrinunciabili.
    percio... no...romagnoli fossi nella societa non lo cederei per meno di 80M cash! almeno se questi cinesi sono seri.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Romagnoli venderlo ad una cifra quasi pari a quella di Higuain? :blink:
    Ma se secondo me non vale nemmeno i 30 usati per acquistarlo all'epoca :blink:
     
    Top
    .
  3. Marko87berserk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    higuain non è stato venduto dal napoli ma comprato dalla juve. il napoli a 90M al 24 di agosto se puo non lo vende. se fossimo in luglio si puo prendere in considerazione la cessione di romagnoli ma non a fine mercato con le alternative che ha il milan.
    se i cinesi vogliono realmente investire è assurdo vendere romagnoli. mangala ad esempio non lo vedo superiore a romagnoli eppure è stato acquistato dal city mi sembra circa 40M. IL MERCATO è PAZZO.
     
    Top
    .
  4. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente romagnoli non mi ha mai entusiasmato più di tanto...secondo me non vale neppure i 25 milioni spesi dal milan pertanto per 50M via subito!!
     
    Top
    .
  5. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonardo91® @ 24/8/2016, 13:54) 
    sinceramente romagnoli non mi ha mai entusiasmato più di tanto...secondo me non vale neppure i 25 milioni spesi dal milan pertanto per 50M via subito!!

    Ma a te chi garantirebbe che quei 50 milioni verrebbero re-investiti? Perché io di affrontare un campionato con coppia di difensori centrali titolari Ely-Paletta non ne ho molta voglia.
     
    Top
    .
  6. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a quei 50M ci aggiungerei qualche milione per compare la coppia Mustafi-Musacchio!
     
    Top
    .
  7. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonardo91® @ 24/8/2016, 15:38) 
    io a quei 50M ci aggiungerei qualche milione per compare la coppia Mustafi-Musacchio!

    Musacchio se non ha passaporto comunitario non può più essere acquistato. Comunque ad "io farei" siamo capaci tutti, il problema è un altro. Ti ricordo che i soldi delle ultime cessioni importanti (nell'ordine Sheva, Kakà, Ibra e Thiago Silva) furono usate per coprire i buchi di bilancio. È probabile che se il Milan dovesse accettare un'offerta come quella del Chelsea per Romagnoli, al 90% ci si troverebbe a sperare di acquistare qualcuno negli ultimi giorni di mercato e, dopo essersi sentiti dire 1000 no causa esclusione dalle coppe europee, si andrebbe su un ripiego (probabilmente strapagandolo) per poi sentirsi dire dal geometra "Mister X è sempre stato la nostra prima scelta ora con lui il Milan è almeno da terzo posto. Siamo numericamente competitivi".
    Riassunto degli ultimi 7 anni di campagne acquisti di Galliani.
     
    Top
    .
  8. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galliani lo ho sempre stimato perchè è stato uno dei migliori ma in questi ultimi anni mi è scaduto davvero!

    anche l'anno scorso che ha avuto un budget di 100M li ha sperperati!
     
    Top
    .
  9. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nelle ultime ore ho letto di un interesse per Mario Pasalic di proprietà del Chelsea. Che sia un ulteriore segnale?
     
    Top
    .
  10. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo perché il Milan non prende in prestito con diritto di riscatto Managala (buon difensore centrale) e Nasri? Verrebbero di corsa al Milan visto che sono fuori rosa!

    Anche il City è d'accordo alla cessione in prestito con diritto di riscatto.
     
    Top
    .
  11. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pare che il Milan abbia preso Pasalic dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto. Io personalmente non so neanche chi sia...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    nemmeno io :asd:
    ma ultimamente non mi meraviglio più dell'operato di Galliani &co
     
    Top
    .
  13. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 24/8/2016, 19:16) 
    nemmeno io :asd:
    ma ultimamente non mi meraviglio più dell'operato di Galliani &co

    Prestito con diritto di riscatto per la Gazza e prestito secco per Milannews. Staremo a vedere. Fosse peestito secco (alla van Ginkel) sarebbe uno schifo, atteggiamento da provinciale che per prendere un giovane deve promettere alla società da cui lo prende di valorizzarlo per poi ricederglielo.
     
    Top
    .
  14. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    musacchio ha il passaporto comunitario ma i suoi problemi fisici vanno presi in considerazione.
    è meglio non aver soldi con galliani al comando.
    finche non sistemiamo lo staff è meglio rimanere cosi e non sperperare.
    la societa dovra agire in questi mesi per poter trovare gente competente.
    spero il milan rimanga davvero cosi perche puo solo peggiorare secondo me.

    comunque sembra tutto fatto per pasalic(centrocampista classe 1995) sbarchera a milano domani.
    ora galliani dira a montella che non ha piu scuse ora deve puntare allo scudetto!
    il colpo del condor.
     
    Top
    .
  15. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai arrivano a Milanello solo dei bidoni!
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55614 views
  Share  
.