Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leonardo91® @ 25/8/2016, 22:02) 
    concordo pienamente con te! però Lapadula non è un attaccante che mi entusiasma

    in B è stato come Higuain e se l'erano accaparrati subito per evitare che altre lo prendessero.. ora che fanno? Lo traghettano altrove? Bella figuraccia
     
    Top
    .
  2. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprare un giocatore per non farlo prendere ad altre squadre? Da provinciale. Se il fine è quello di lucrare sulla sua rivendita allora posso "concordare" con la scelta di averlo preso.
     
    Top
    .
  3. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MATIAS FERNANDEZ al Milan in prestito con diritto di riscatto (non ufficiale ancora)

    UFFICIALE: Diego Lopez all'Espanyol

    Rescissione del contratto con il Milan con buonuscita da 1,5 milioni

    fonte: calciomercato.com
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Il Milan ha fatto il peggior calciomercato della Serie A. Solo parametri zero,prestiti,l'acquisto di Josè Sosa e del capocannoniere della Serie B; senza soldi non si riesce a fare mercato
     
    Top
    .
  5. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MSkorpion96 @ 2/9/2016, 00:36) 
    Il Milan ha fatto il peggior calciomercato della Serie A. Solo parametri zero,prestiti,l'acquisto di Josè Sosa e del capocannoniere della Serie B; senza soldi non si riesce a fare mercato

    Pensa che a me tra tutti gli acquisti fatti quello che piace di più è Mati...
    Mercato penoso ma almeno non abbiamo dato in prestito Suso e Niang, che sono due giocatori non di primissima qualità ma comunque non ti fanno vedere ad Honda il campo per un po' :asd:
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aperto il calciomercato il Milan sembra essere riuscito nell'impresa di cedere Luiz Adriano. Acquistato per la cifra di 8 milioni (due mesi dopo sarebbe andato in scadenza) + 6 di commissione all'agente, il brasiliano ha deluso le aspettative collezionando 31 presenze condite da soli 4 gol con la maglia rossonera. La destinazione dovrebbe essere lo Spartak Mosca disposto a pagare 1 milione l'attaccante per quella chi si prospetta essere l'ennesima minusvalenza per i rossoneri.
    Nel frattempo il Siviglia pare aver intavolato una trattativa per Vangioni, terzino che finora non ha ancora messo piede in campo con la maglia rossonera.
    Sembrerebbe finito in vendita anche Honda che interessa in Inghilterra, mentre non trova conferme l'interesse del Milan per Laxalt del Genoa.
     
    Top
    .
  7. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi dimenticavo: si sta trattando per il ritorno di Storari in rossonero. Il Milan vorrebbe infatti far mettere qualche minuto nelle gambe al giovane Gabriel che verrebbe ceduto in uno scambio di prestiti al Cagliari.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se ho ben capito, manca la liquidità, manca il closing e tutto e, pertanto, Montella deve fare il miracolo e portare questa squadra nell'Europa che conta. Difficilmente nel mercato di gennaio riuscirete a mettere un tassello importante per la vostra rosa, poi posso anche sbagliarmi, ma questo mi sembra l'andazzo.
     
    Top
    .
  9. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 3/1/2017, 17:19) 
    Se ho ben capito, manca la liquidità, manca il closing e tutto e, pertanto, Montella deve fare il miracolo e portare questa squadra nell'Europa che conta. Difficilmente nel mercato di gennaio riuscirete a mettere un tassello importante per la vostra rosa, poi posso anche sbagliarmi, ma questo mi sembra l'andazzo.

    Penso che questo fosse chiaro più o meno a tutti. Non concordo sugli obiettivi della squadra. Nessuno ha mai parlato di CL spero di partecipare comunque alla EL l'anno prossimo.
    Juve, Roma e Napoli sono troppo superiori in qiesto momento
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Questo è indubbio e lo spero anche io per il mio Napoli :asd:
    La mia riflessione era sul fatto che la società vorrebbe fortemente la CL, così come i tifosi, ben coscienti tutti, ovviamente, che questo sia più un desiderio improbabile che un avvenimento realistico. Il discorso su Montella era questo: sarebbe per lui un ottimo traguardo arrivare in EL, un risultato incredibile occupare la terza posizione!
     
    Top
    .
  11. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il milan deve guardarsi da Lazio ed inter prima di tutto e poi eventualmente sperare che a roma sponda giallorossa come spesso accade abbiano un periodaccio.
    In alternativa comprare un musacchio un isco un gagliardini e un belotti.

    Con un budget di 0€ dubito si possa fare un mercato, deleufeu in prestito seccoé gia un impresa...
     
    Top
    .
  12. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caceres NON sarà un giocatore del Milan. L'uruguaiano ha rifiutato l'offerta dei rossoneri di 250.000€ fino al termine della stagione ritenendo la cifra inadeguata.
    Per quel che mi riguarda sono soddisfatto che la società non sia scesa a compromessi. Dopo esserci trovati sul groppone giocatori come Mexes e Menez con ingaggi elevatissimi perché presi da svincolati e volendosi assicurare ad ogni costo le loro prestazioni, sono ben felice non si sia ripetuta la cosa. Caceres aveva l'opportunità di tornare a farsi vedere in una squadra di medio classifica con la quasi garanzia (visto l'infortunio di De Sciglio e lo condizione non certo smagliante di Abate) di un posto da titolare avrebbe potuto giocarsi un rinnovo per l'anno successivo.
    Un milione per una mezza stagione ad un giocatore che non gioca da un anno (366 giorni oggi) sarebbero stati una follia.
    Unico rimprovero da fare alla società... perché le visite mediche prima di aver raggiunto l'accordo economico?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Martin se fosse stato bene sarebbe stato un gran difensore. Ogni volta che è sceso in campo ha sempre fatto grandi partite. Detto ciò capisco la società rossonera, ha sempre avuto problemi fisici e dare 1 milione per 4 mesi non sapendo neanche quante partite avrebbe potuto disputare l'uruguagio sarebbe stata una grossa scommessa :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grande mercato del Milan finora, squadra scatenata sul mercato. Presi Musacchio, Rodriguez e Kessiè, in pugno Conti e in trattativa con la Lazio per Biglia e Keita. In attesa della punta dal grande nome, i rossoneri stanno facendo le cose in grande. Il Diavolo vuole rialzarsi!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No Fight, No Glory!

    Group
    Member
    Posts
    5,634
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Ufficializzato anche l'acquisto di Andrè Silva, 21enne proveniente dal Porto con la quale ha collezionato 41 presenze e 17 gol nelle ultime 3 stagioni. L'accordo con il club portoghese è stato trovato con una cifra che si aggira intorno ai 38milioni di euro, comprensivi di bonus.
    Fassone e Mirabelli sono, ora, alla ricerca di un altro attaccante, al momento il favorito è Kalinic. Inevitabile, dunque, la cessione di Bacca, punto interrogativo per Lapadula.

    Biglia sempre più vicino, situazione al momento complicata per Keita Balde.
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55614 views
  Share  
.