Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Ottimo mercato finora!
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Donnarumma non rinnoverà col Milan è la scelta è quella definitiva.
    Dopo una breve riunione tra Fassone, Mirabelli e Raiola è toccato a Fassone comunicare la scelta di Donnarumma di non rinnovare il contratto col Milan.
    Sul portiere del Milan si registra l'interesse di PSG e Real Madrid per una cifra che dovrebbe oscillare tra i 30 e i 40 milioni (il contratto con scadenza 2018 pesa molto sulla valutazione).
    Onestamente non mi interessa molto se la scelta sia stata del giocatore o dell'agente. Rimango della convinzione che un giocatore possa effettivamente indirizzare il proprio agente verso una scelta.
    Abbiamo visto le cessioni di Thiago Silva, Ibrahimovic, Sheva e Kakà e non mi metterò certo a piangermi addosso per la partenza di un ragazzo che solo qualche mese fa baciava lo stemma del Milan e che solo un paio di giorni fa diceva di stare cercando casa a Milano.
    Il Milan deve tornare ad essere un punto di arrivo e non di partenza, chi non la pensa così è liberissimo di andarsene e cercarsi un'altra maglia.
     
    Top
    .
  3. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe fermarsi ad 11 acquisti la campagna acquisti (faraonica) della nuova proprietà.
    Il DS dell'Udinese ha infatti dichiarato di aver ricevuto una proposta per Jankto ma anche di ritenere incedibile il giocatore.
    Sfuma anche l'obiettivo mezzala con Renato Sanches che si accasa ufficialmente allo Swansea con al formula del prestito secco (o almeno così mi risulta non trovando fonti che parlino di una cifra per il riscatto).
    Anche Krychowiak, che ha dichiarato di aver avuto offerte anche dall'Italia, va in Premier League al WBA.
    Per quel che riguarda il mercato in uscita sembrano essersi chiuse le porte per le cessioni di Paletta, Sosa e Gomez, mentre Niang si accasa al Toro per 20 milioni (bonus compresi).
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.