News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MILAN
    STORIE DI UN ALTRO ANNO
    Data: 12/04/2017
    Signori e signore apriamo questa edizione straordinaria di Studio Sport per darvi una notizia clamorosa giunta da Milanello dove la squadra dell'emerito presidente, il "Cavaliere", si era rinuita in ritiro dopo gli scarsi risultati della gestione Brocchi.
    Si mormora che Berlusconi sia stato convinto ad allontanare Brocchi dopo aver osservato attentamente e diligentemente da Arcore una partita della Primavera rossonera guidata da Stefano Nava. Proprio da quest'ultimo ripartirà il Milan con un progetto ambizioso di ringiovinamento della rosa. "Tutti i giuocatori del Milan dovranno essere prodotti dal nostro vivaio", così si è espresso l'emerito, Cavaliere, leader, imponente, onnipotente e presidentissimo Berlusconi, indicando nei modelli di Barcellona e Bayern Monaco degli esempi da seguire.
    Il Milan agli italiani e ai Milanisti!
    Gioite o tifosi il tempo della rinascita è vicino!

    Collegamento telefonico in diretta:
    Berlusconi: "E votatemi cribio che vi riporto Van Basten!... ah si è ritirato? votatemi e vi riporto Scie...Shec... Scievcenko! Cacofonico ma ve lo riporto! Ah ritirato anche lui? Galliani dimmi un attaccante dei giuorni nostri!"
    Galliani: "Mi scusi Presidentissimo ero convinto anche io che Shevchenko giocasse ancora... ho sentito parlare bene di Torres... dovrebbe essere al Liverpool se non sbaglio"
    Berlusconi: "E allora cribio votatemi che vi riporto Torres!"


    L'esclusiva è firmata Mauri2.0 e ora Christian sono *azzi tuoi in bocca al lupo <3
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14666 views
  Share  
.