News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakinjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
    questi assieme al barcellona sono dei :bm: :bm: insopportabili prima vogliono c.ronaldo .............le squadre spagnole sono sempre le piu insopportabili
     
    Top
    .
  2. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah.... ma poi.. cn quali soldi li prendono a tutta sta gente??
     
    Top
    .
  3. kakinjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    mah io li odio a questi
     
    Top
    .
  4. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me n stanno simpaticissimi.. xò odiare proprio no... certo che xò creano squilibrio in 1 squadra...
     
    Top
    .
  5. kakinjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 19/6/2008, 11:58)
    a me n stanno simpaticissimi.. xò odiare proprio no... certo che xò creano squilibrio in 1 squadra...

    henry prima di andare al barca era un campione guarda mo
     
    Top
    .
  6. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma allora pure cassano si era rovinato in spagna.... purtroppo...
     
    Top
    .
  7. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamoci chiaro comunque che è molto meglio avere presidenti che insistono nell'avere tanti giocatori, tipo il Real.
    Mentre il Milan cosa fa? Oggi sta scritto in molti siti e scritti sul molti giornali che se il Milan non compra Adebayor non prende più nessuno. E Galliani dice che abbiamo già una squadra da scudetto... Mah io non ho parole, ma se ne andassero questi tirchioni, che fine hanno fatto i soldi? Boh... Grazie Galliani.
     
    Top
    .
  8. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakà: "Il ginocchio è ok"
    Il Pallone d'oro tranquillizza il Milan e i tifosi brasiliani: "Fra 15 giorni sarò a posto"

    "Sto bene, il ginocchio è ok". Da San Paolo Kakà tranquillizza il Milan e i tifosi verdeoro sulle condizioni del suo ginocchio sinistro, operato a fine maggio. Il fuoriclasse rossonero parla ad un sito brasiliano e chiarisce: "Sto facendo fisioterapia, il fisico reagisce bene e sarò pronto tra quindici giorni".

    Una buona notizia anche per Carlos Dunga. Kakà è infatti atteso anche dalla sua Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del Sudafrica del 2010. Il suo Brasile non è partito benissimo. "Non mi preoccupo - dice Kakà -, il girone eliminatorio è molto lungo e possono accadere ancora tante cose. Che il Brasile sia primo o quarto non è un problema, alla fine ci qualificheremo come abbiamo sempre fatto".

    Il Pallone d'oro nega di aver problemi con il ct brasiliano, come ha invece sostenuto nelle ultime settimane qualche giornale del suo paese: "Tutto falso, con Dunga parlo spesso e mi trovo bene. Non c'è nessun malinteso. Purtroppo i medici mi avevano detto che l'operazione al ginocchio era necessaria e ho dovuto saltare qualche partita".

    Infine una battua sulla sua eventuale partecipazione alle Olimpiadi di Pechino: "Ripeto quello che ho detto negli ultimi mesi: decide il Milan e la mia società ha detto che darà l'ok per Pato ma non per me".

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  9. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ronaldo: "Milan, poche chiamate, fra 20 giorni comincio a correre"


    MAGNY-COURS (Francia), 22 giugno 2008 - C'è anche Ronaldo tra gli spettatori d'eccezione del Gran Premio di Francia, ottava prova del mondiale di Formula 1. Flavio Briatore commenta con una battuta la presenza dell'ex attaccante di Inter e Milan nel paddock poco prima della partenza. "Ronaldo nel mio club (Queen's Park Rangers, ndr)? Se perde 12 o 13 chili ne possiamo ragionare. Ronnie è comunque fortissimo, speriamo che torni presto a giocare".

    RECUPERO - Ronaldo ha poi sottolineato che in questo momento sta vivendo a Parigi e che il recupero fisico dopo l'infortunio "sta andando molto bene, tra tre settimane inizierò a correre". "Sono ottimista - ha aggiunto - i tempi vanno molto velocemente. Forse anticipo la ripresa, ma ancora presto per dirlo con precisione. Io voglio giocare". Anche sul suo futuro nel Milan, con cui scade il contratto il 30 giugno, fa il diplomatico, anche se lascia intendere che potrebbe esserci un addio. "Non so cosa dire - ha precisato -, il Milan non mi ha fatto promesse. Il rapporto è buono. Ogni tanto sento Leonardo, ma mi sarebbe piaciuto avere qualche contatto in più dalla squadra. È ancora presto per dire qualcosa". Evasivo anche sull'eventuale ritorno in campo passando dal Brasile come hanno fatto altri connazionali ("Non lo so, vedremo"), mentre ha parlato bene del nuovo tecnico dell'Inter Mourinho: "È uno che fa bene dappertutto" ha detto.

    Fonte: Gazzetta.it

    Edited by Artù92 - 24/6/2008, 14:14
     
    Top
    .
  10. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ronaldo secondo me è finito... è tutto rotto... ha subito 2-3 interventi chirurgici che l'hanno ridotto una schifezza

    SPOILER (click to view)
    La fonte qual'è? :P
     
    Top
    .
  11. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ops...dimenticavo, l'avevo messa nell'altro articolo...XDXD


    Forse è finito...ma io aspetterei...voglio dargli un pò di fiducia...;)
     
    Top
    .
  12. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisi: diamogli fiducia ma n contiamo molto su di lui...
     
    Top
    .
  13. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tognaccini: "Allenamenti diversi"

    25 giugno 2008 - "Per la nuova stagione ci saranno molte novità, perché riteniamo che nuovi stimoli possano dare una voglia maggiore. Cambiare il metodo di allenamento aiuta a concentrarsi e rendere al meglio. La filosofia di lavoro sarà la stessa degli scorsi anni, ma il lavoro quest'anno sarà incrementato dalle nuove tecnologie". A parlare, ai microfoni di Milan Channel, è il responsabile dei preparatori atletici rossoneri, Daniele Tognaccini, che ha fatto il punto sulla condizione dei giocatori in vista dell'inizio della prossima stagione. "All'inizio i nazionali avranno un periodo di vacanza della durata di quindici giorni circa che permetterà loro di staccare la spina e di recuperare le energie sia a livello mentale che a livello fisico - spiega -. A seguire sosterranno un programma che li porterà a presentarsi al primo giorno di raduno nelle migliori condizioni". Dopo l'operazione al ginocchio, Kakà si presenterà a Milanello e "potrà sostenere la preparazione subito con la squadra a meno che non ci siano controindicazioni", sottolinea Tognaccini aggiungendo che "per quel tipo di intervento solitamente non si richiedono più di venti giorni di recupero, un mese al massimo di attività differenziata, poi dovrebbe essere in grado di svolgere qualsiasi tipo di lavoro. Ho avuto occasione di sentirlo quando è nato suo figlio, mi è sembrato ottimista e tranquillo, poi verificheremo quando arriverà a Milanello".

    Fonte: Gazzetta.it
     
    Top
    .
  14. Aguero™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Il Milan sogna ancora Ronaldinho"
    Kakà sicuro: dopo il ritorno di fiamma degli ultimi giorni, l'affare andrà in porto

    "Ronaldinho non ha cambiato idea e sogna ancora di venire al Milan". Se il mercato dei fuoriclasse è in stallo, e se il Milan non ha ancora imboccato la via del colpo grosso, ci pensa Kakà a rimettere in moto la macchina.

    In un'intervista pubblicata dal quotidiano catalano Sport, il fuoriclasse brasiliano si è detto sicuro del fatto che "anche il club rossonero sogna di averlo". E se lo dice uno dei senatori, futuro capitano della squadra di Ancelotti, forse c'è da credergli. Nei giorni scorsi il fratello dell'asso blaugrana, Roberto de Assis, si era rifatto vivo con Galliani: "Se lo volete, noi siamo disponibili ad andare fino in fondo". In via Turati il progetto non è mai stato completamente abbandonato.

    E adesso Kakà lo ritira fuori dal cassetto: "Penso - ha assicurato il milanista ai giornalisti spagnoli - che prima o poi questo trasferimento verrà concluso". Se lo dice lui...


    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  15. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hanno già postata in calciomercato Milan... -_-
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14444 views
  Share  
.