News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -_- fai più attenzione aguero...
     
    Top
    .
  2. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galliani: "Adebayor? Dipende dall'Arsenal"
    Il Milan è in attesa di iniziare la trattativa con il club inglese

    image

    Il passaggio di Emmanuel Adebayor al Milan dipende dall'Arsenal. Lo ha ribadito l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, a 'Studio Sport':. "Se l'Arsenal non molla Adebayor o lo fa a cifre enormi è finita. Dipende quindi dall'Arsenal. E' vero quello che ha detto Morabito (agente Fifa che sta facendo da intermediario tra i due club) ieri 'O lui o nessuno'. Adesso è così, ma non è detto che sia così fino all'1 settembre, data di chiusura del calciomercato". Secondo Galliani "bisogna vedere in questo balletto di punte Eto'o, Ronaldinho, Adebayor, Drogba come si muovono. Penso ci possa essere un effetto domino o non esserci".

    Intanto i tifosi rossoneri mugugnano per un mercato che ancora non gli ha regalato il grande colpo, qualcuno però è andato oltre inviando in società una busta con un proiettile e minacce per Galliani e il presidente Berlusconi: "I tifosi devono essere grati più che a Galliani a Berlusconi, che attraverso la sua Fininvest finanzia il Milan da 22 anni trasformando un club che era in tribunale e che è retrocesso due volte negli anni '80 nel club più titolato al mondo".

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  3. _gra1993_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calciomercato - Seedorf: "Mi piace la Premier League"

    Il centrocampista olandese del Milan non esclude di chiudere la propria carriera calcistica nel massimo campionato inglese

    La campagna acquisti del Milan sembra allontanare dal rossonero Clarence Seedorf. Il centrocampista olandese(qualora si concretizzasse l'arrivo di uno fra Ronaldinho, Eto'o o Adebayor) rischierebbe infatti di vedersi tagliato fuori dall"undici titolare di Ancelotti. Rischio che Seedorf non vorrebbe correre. In un'intervista rilasciata alla BBC, l'olandese ammicca infatti alla Premier League. "Un futuro nel campionato inglese? Tutto è possibile", afferma il campione rossonero alla domanda diretta di un giornalista britannico. "Ho sempre sognato di giocare nella Premier - confessa Seedorf - Chissà, magari un giorno potrò farlo". Il centrocampista rossonero svela anche di essere stato vicinissimo a trasferirsi in Inghilterra già in passato: "Accadde quando passai al Real Madrid dalla Sampdoria, venni a sapere che mi avevano cercato anche Manchester United e Arsenal. A mio avviso la Premier rimane un esempio per tutti". Allora non se ne fece nulla. Visto il mercato rossonero (e la volontà di Seedorf), però, mai dire mai. Soprattutto con dichiarazioni di questo tipo.
    Eurosport
     
    Top
    .
  4. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No! Willy Wonka no! XD Spero che resti almeno un altro anno...
     
    Top
    .
  5. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pirlo 'rimprovera' la società 'Vogliamo rinforzi'



    20:08 del 29 giugno

    Tra i tanti grandi nomi accostati al Milan, da Emmanuel Adebayor a Ronaldinho, sino a Bastian Schweinsteiger, a Milanello ancora non è arrivato nessuno. E Andrea Pirlo, intervistato da Sky a Marina di Pietrasanta, commenta cosi: "Si parla di tanti giocatori ma non è ancora arrivato nessuno, vedremo. Vogliamo che la società faccia il possibile per rinforzare la squadra, poi sarà la dirigenza a decidere quali giocatori serviranno".

    Poi sulla Nazionale: "Marcello Lippi? Penso che sia l'uomo giusto nel posto giusto. Abbiamo avuto questa grande fortuna di vincere il Mondiale con lui, è l'uomo giusto per ripartire - ha detto - Donadoni? Si poteva magari parlare meno del contratto e di tutta la storia. Sul campo ha fatto bene, poi queste sono cose che spettano alla dirigenza".

    Fonte: calciomercato.com
     
    Top
    .
  6. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parole sante! Pirlo ti quoto! ;)
     
    Top
    .
  7. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno pirlo l'ha capito :P
     
    Top
    .
  8. Davidix 1.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pirlo l'unica mente nel milan
     
    Top
    .
  9. Flamini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seedorf è un grande giocatore,ma riflettiamo se arrivasse Dinho prenderebbe sia il suo posto da trequartista per un nuovo Ka-Pa-Ro e al 90% anche il suo numero 10.....si metterebbe male per Clarence che passerebbe a fare il centrocampisa puro in cui non è bravissimo e quindi potrebbe subentrargli Flamini...si mette male per l'olandese....
     
    Top
    .
  10. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flamini @ 30/6/2008, 17:49)
    Seedorf è un grande giocatore,ma riflettiamo se arrivasse Dinho prenderebbe sia il suo posto da trequartista per un nuovo Ka-Pa-Ro e al 90% anche il suo numero 10.....si metterebbe male per Clarence che passerebbe a fare il centrocampisa puro in cui non è bravissimo e quindi potrebbe subentrargli Flamini...si mette male per l'olandese....

    Se Seedorf vuole andarsene, che se ne andasse, perchè ormai ha pure quei 32 anni, ha dato molto al Milan però adesso vogliamo giovani e non più persone che quando corrono rompono il fiato velocemente!
    E Flamini secondo me è un grandissimo acquisto!
     
    Top
    .
  11. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa porta è troppo piccola per tutti e quattro

    MILANO, 2 luglio 2008 - Il più vecchio dei tre è lì che si allena, e suda. Zeljko Kalac ha impiegato anni per essere considerato portiere titolare del Milan e non ha intenzione di cedere quello che ha ottenuto con tanta fatica. Sicché ha passato le vacanze in Australia e poi in Croazia a rilassarsi, ma anche a lavorare. Le sue vacanze finiranno il 15 luglio, come quelle di tutti i milanisti. E mai ritiro è cominciato con una gerarchia meno fissata nel ruolo più fisso di tutti.

    PSICOLOGIA - Lo staff tecnico non concede anticipazioni: per quel che si sa, Zeljko comincerà in vantaggio rispetto agli altri, perché Ancelotti e i suoi collaboratori non sono tipi che dimenticano il passato. Ma Christian Abbiati torna dalla Spagna motivatissimo e la concorrenza sarà dura. D’altra parte, l’abitudine alla lotta non gli manca: per uno che ha soffiato il posto a Sebastiano Rossi, rimettersi in gioco e tentare di superare altri portieri è semplice. Seba, famoso a Milanello per avere sette vite, non riuscì alla fine ad avere la meglio anche su quello che all’epoca (sono passati nove anni) era un ragazzino. Un ragazzino che vinse uno scudetto insperato e che è stato capace di tenere il Milan attaccato alla Champions (poi vinta a Manchester) in un derby tesissimo, con Dida fuori gioco per una microfrattura alla mano sinistra. Sono stati i momenti più alti della carriera di Abbiati, che poi si è messo a girare il mondo, ma sempre con molta nostalgia per la sua Milano. E Ancelotti, dopo l’ultima stagione in prestito, lo ha incoraggiato a restare.

    TERZO INCOMODO - Il vero problema per Kalac e Abbiati potrebbe essere Dida, che non ha voluto saperne di lasciare Milanello e di accettare una rescissione di contratto che molti in primavera davano per fatta. Il brasiliano ha un ingaggio altissimo, quattro milioni all’anno, un nome importante, un passato ricco di successi. Abbiati accettò di emigrare proprio perché non aveva alcuna possibilità di vincere la battaglia e riprendersi il posto che il brasiliano gli aveva preso, come lui lo aveva preso a Rossi. Strano destino: dopo una manciata di anni, Abbiati torna per chiudere il cerchio.

    MOBILITA' - La storia recente del Milan è piena di ribaltoni in porta e questo forse preoccupa l’uomo che al momento sembra un gradino sopra agli altri. Agli amici, Kalac ha confidato di non sentirsi così sicuro di restare il numero uno. Ma, oltre a essere un lottatore, è un uomo allegro e difficilmente soffrirà la pressione di questa concorrenza a tre. Per non parlare del quarto, che ancora non si è accasato: Marco Storari.

    SORPRESE - Ci sono trattative in corso per Storari e il Milan cercherà una soluzione. Coppola è stato piazzato all’Atalanta, ma per il momento Storari è nella lista dei convocati per il raduno del 16. Nella storia pazza dei portieri del Milan, chissà che non possa avere un’altra chance anche lui. La cosa certa è che decidere chi giocherà non sarà facile per Ancelotti. "Coi portieri non mi piace fare turnover", dice sempre l’allenatore. Qui, non è neppure questione di turnover. E’ una specie di Giochi senza Frontiere e tutti possono giocarsi il jolly.
     
    Top
    .
  12. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LO ZOCCOLO DURISSIMO


    La stagione che inizia mercoledì sarà la venticinquesima in prima squadra nel Milan per Capitan Maldini. Mentre per Kakà sarà la sesta. Fra i due, altri dieci importanti campioni di fedeltà.



    MILANO - Fedeltà ed esperienza in doppia cifra per il Milan. Nella squadra rossonera, ormai a meno di una settimana dal giorno del Raduno che aprirà la stagione 2008-09, sono ben dodici i giocatori che hanno alle spalle almeno cinque stagioni sportive con la maglia del Milan.

    Un patrimonio di appartenenza e condivisione che è la caratteristica principale del Milan e che è la migliore garanzia per accogliere i nuovi arrivati che si apprestano a vivere la nuova annata. Si tratta di valori e di rapporti che avranno il loro peso anche nella stagione che attende la "vernice" di Milanello prevista per mercoledì prossimo.

    Ecco il ritratto della fedeltà di casa Milan:

    Paolo Maldini: La stagione 2008-09 è per il Capitano la 25esima in Prima squadra nel Milan.
    Massimo Ambrosini: 2008-09, 13esima stagione nel Milan
    Rino Gattuso: 2008-09, 10ma stagione nel Milan
    Kakha Kaladze: 2008-09, 9' stagione nel Milan
    Christian Abbiati: 2008-09, 8' stagione nel Milan
    Nelson Dida: 2008-09, 8' stagione nel Milan
    Filippo Inzaghi: 2008-09, 8' stagione nel Milan
    Andrea Pirlo: 2008-09, 8' stagione nel Milan
    Cristian Brocchi: 2008-09, 7' stagione nel Milan
    Sandro Nesta: 2008-09, 7' stagione nel Milan
    Clarence Seedorf: 2008-09, 7' stagione nel Milan
    Ricardo Kakà: 2008-09, 6' stagione nel Milan

    Per non parlare di Carlo Ancelotti. L'allenatore rossonero guida la squadra dal 5 Novembre 2001 e per lui la prossima, sarà la 8' stagione da tecnico rossonero, dopo le 5 da giocatore in cui ha vinto tutto: in Italia, in Europa e, naturalmente, nel Mondo.



    (acmilan.com)
     
    Top
    .
  13. Simo&Simi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio!

    Ronaldinho è nostro!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,745
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    i + fedeli sono kakà e pirlo ke nonostante le offerte ke hanno ricevuto sono rimasti a milanello
     
    Top
    .
  15. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ronaldinho oggi a Milano, contratto per 21 milioni di euro


    MILANO (Reuters) - L'attaccante brasiliano Ronaldinho, in forza al Barcellona dal 2003, è atteso oggi in Italia per firmare un contratto di tre anni con il Milan. Lo ha annunciato nella tarda serata di ieri il club rossonero.

    "L'AC Milan e l'FC Barcelona hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento di Ronaldinho", dice un comunicato del Milan pubblicato sul sito web della società.

    "Il calciatore sarà domani (oggi, ndr) a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 Giugno 2011".

    L'accordo è stato confermato dal Barcellona sul proprio sito web. Il club spagnolo lo ha quantificato in 21 milioni di euro, più altri 4 milioni se il Milan si qualificherà alla Champions League nelle prossime stagioni.

    Il club, arrivato quinto nella stagione appena trascorsa e che nella prossima parteciperà alla Coppa Uefa, ha battuto dunque il concorrente Manchester City, club della Premier League inglese, nella corsa ad aggiudicarsi il fuoriclasse 28enne brasiliano.

    Il City avrebbe offerto 32 milioni di euro, più di quanto assicurato dal Milan, ma decisiva sarebbe stata la volontà del giocatore, che preferiva la squadra italiana.

    Ronaldinho ha trascorso cinque anni al Barça, contribuendo agli scudetti spagnoli del 2005 e 2006 e alla vittoria della Champions League nel 2006.

    Giocatore del Mondo Fifa nel 2004 e 2005, a Ronaldinho è stato dato il via libera a lasciare Barcellona dopo aver sofferto di alcuni problemi di forma e salute nell'ultima stagione.

    Il giocatore partirà da Barcellona con un volo alle 11 ora italiana, dice il sito web del Milan, accompagnato dall'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani.



    (borsaitaliana.reuser.it)
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14444 views
  Share  
.