News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 29/11/2013, 20:47) 
    Abbiamo cacciato l'UNICO che sarebbe dovuto rimanere. Un dirigente capace di portare a 0 Honda, Rami e Kakà... sperando che l'affare per i primi due non salti con Galliani... L'unico che a Gennaio avrebbe potuto risollevare il Milan.
    L'impressione è che ora senza Galliani anche Allegri avrà vita breve... vedremo...

    Io penso se dovrebbe saltare, salti solo Honda, Rami ha gia anche effettuato un'amichevole :sisi:
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 29/11/2013, 20:50) 
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 29/11/2013, 20:47) 
    Abbiamo cacciato l'UNICO che sarebbe dovuto rimanere. Un dirigente capace di portare a 0 Honda, Rami e Kakà... sperando che l'affare per i primi due non salti con Galliani... L'unico che a Gennaio avrebbe potuto risollevare il Milan.
    L'impressione è che ora senza Galliani anche Allegri avrà vita breve... vedremo...

    Io penso se dovrebbe saltare, salti solo Honda, Rami ha gia anche effettuato un'amichevole :sisi:

    E dici niente? Era l'unico modo di non vedere più Birsa in campo... per carità, ci ha portato 6 punti su 13 in campionato... ma io personalmente non riesco proprio a vederlo...
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 29/11/2013, 20:58) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 29/11/2013, 20:50) 
    Io penso se dovrebbe saltare, salti solo Honda, Rami ha gia anche effettuato un'amichevole :sisi:

    E dici niente? Era l'unico modo di non vedere più Birsa in campo... per carità, ci ha portato 6 punti su 13 in campionato... ma io personalmente non riesco proprio a vederlo...

    Ma infatti lo voglio anche io Honda al Milan, io al Milan lo vorrei vedere però centrocampista, almeno mette un po di qualita nel centrocampo e al posto di Birsa un bel Faraone, con il modulo ad albero di natale
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dietrofront clamoroso di Berlusconi: Galliani resta!

    Silvio Berlusconi, non potendo raggiungere la squadra, ha comunque rilasciato una serie di dichiarazioni all'Ansa per specificare la situazione attuale in casa rossonera. Clamorosamente, Silvio Berlusconi fa marcia indietro e conferma il ruolo di Adriano Galliani: "Al Milan è tornata la serenità. Adriano Galliani e tutti resteranno al loro posto".

    Fonts: Calciomercato.com
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 30/11/2013, 13:55) 
    Dietrofront clamoroso di Berlusconi: Galliani resta!

    Silvio Berlusconi, non potendo raggiungere la squadra, ha comunque rilasciato una serie di dichiarazioni all'Ansa per specificare la situazione attuale in casa rossonera. Clamorosamente, Silvio Berlusconi fa marcia indietro e conferma il ruolo di Adriano Galliani: "Al Milan è tornata la serenità. Adriano Galliani e tutti resteranno al loro posto".

    Fonts: Calciomercato.com

    Bravo Silvio, peròad Aprile gli finisce il mandato a Galliani, secondo me andrà via li
     
    Top
    .
  6. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri a tutti noi milanisti!!!!
    114 anni e non sentirli :D
     
    Top
    .
  7. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si pesca l'Atletico Madrid per gli ottavi... poteva andare peggio ma non bisogna sottovalutare l'Atletico, una squadra che in Liga ha gli stessi punti del Barcellona, il terzo migliore attacco e la migliore difesa...
     
    Top
    .
  8. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Gazzetta dello Sport ha pubblicato una notizia poca fa, sull'imminente chiusura della trattativa (esito positivo) Naingollan.
    Diciamo che non mi entusiasma molto, però forse meglio dei cadaveri che abbiamo a centrocampo (soprattutto Nocerino).
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    secondo me a voi servirebbe uno più forte qualitativamente a centrocampo. Mastini come De Jong,Nocerino,Muntari&company li avete già
     
    Top
    .
  10. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente :) a me sta bene se inseriamo gente come Naingollan e cediamo Nocerino (quello di adesso non si può davvero vedere giocare :D)
     
    Top
    .
  11. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno uno che lotta, mi ricordo ancora un Cagliari-milan della stagione 2011/2012 (finita 2-0 o 2-1 per noi), Naingollan mi impressionò moltissimo.
    Però dobbiamo vendere Nocerino e Muntari, Nocerino da come leggo potrebbe andare al Torino in cambio di D'ambrosio, mentre Muntari penso lo dobbiamo sopportare fino a Giugno, poi scadrà il contratto
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Esonerato Allegri, al suo posto Tassotti

    www.acmilan.com/it/news/breaking_news_show/52093
     
    Top
    .
  13. Gotze™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 13/1/2014, 12:20) 
    Esonerato Allegri, al suo posto Tassotti

    www.acmilan.com/it/news/breaking_news_show/52093

    Come sono contento che se è stato esonerato :wow: :wow:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    decisione nell'aria gia' da tempo. e gia' rimandata troppo a lungo secondo me..
    ma seedorf quando arrivera'?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jannuzzello @ 13/1/2014, 15:59) 
    decisione nell'aria gia' da tempo. e gia' rimandata troppo a lungo secondo me..
    ma seedorf quando arrivera'?

    su sportmediaset dicono giovedi, probabilmente Tassotti sarà alla guida solo per la coppa italia
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14444 views
  Share  
.