Real Madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,034
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Basch 91 @ 8/7/2009, 11:16)
    Ragazzi vi immaginate se il Real l'anno prossimo nn vince la Liga o la Champions?
    Ci sarà da ridere!

    urca -1 è andato :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why always me?

    Group
    Member
    Posts
    6,289
    Reputation
    0
    Location
    Sparta

    Status
    Offline
    Quest'anno non vince niente, vince il barçà
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diego_Milito! @ 21/3/2010, 09:13)
    Quest'anno non vince niente, vince il barçà

    non penso proprio, il barça è forte, ma a causa della champions avrà dei cali, l'anno scorso il real non c'era proprio e quindi vinsero facile, ma quest'anno...
     
    Top
    .
  4. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al Real derby con Atletico
    Raggiunto il Barcellona

    image
    Le "meregnues" si impongono per 3-2 e agguantano i rivali blaugrana in vetta alla classifica della Liga con 74 punti
    MADRID, 28 marzo - Con una grande prestazione collettiva il Real Madrid fa suo il derby della capitale spagnola e batte i 'cugini' dell'Atletico per 3-2. In svantaggio per un gol di Reyes al 10' pt, la squadra 'merengue' si sveglia nella ripresa e nel giro di 13 minuti segna 3 gol con Xabi Alonso (4' st), Arbeloa (10' st) ed il solito Higuain (17' st). Poi l'Atletico accorcia le distanze con un rigore di Forlan (23' st), concesso per un tocco da pallavolista di Alonso, ma non riesce a pareggiare. Con 3 punti odierni il Real raggiunge gli arcirivali del Barcellona in testa alla classifica, a quota 74, in attesa dello scontro diretto in programma al Bernabeu tra due settimane. Nelle altre partite di oggi, da sottolineare il netto successo per 3-0 del Villarreal (in gol Giuseppe Rossi) sul Siviglia, a cui non ha giovato il cambio di allenatore. Nello scontro tra le ultime due della classifica lo Xerez travolge il Valladolid con i gol di Victor Sanchez, Michel e Bermejo (rigore).

    RISULTATI E CLASSIFICA
    - Questi i risultati della 29/a giornata: Malaga - Tenerife 1-1 (ieri) Majorca - Barcellona 0-1 (ieri) Saragozza - Valencia 3-0 (ieri) Deportivo La Coruna - Getafe 1-3 Osasuna - Almeria 1-0 Xerez - Valladolid 3-0 Espanyol - Sporting Gijon 0-0 Villarreal - Siviglia 3-0 Real Madrid - Atletico Madrid 3-2 Athletic Bilbao - Racing Santander domani - Classifica: Real Madrid e Barcellona 74; Valencia 53; Majorca 47; Siviglia 45; Athletic Bilbao e Deportivo La Coruna 42; Villarreal e Getafe 40; Atletico Madrid 37; Sporting Gijon ed Almeria 36; Osasuna 34; Espanyol 33; Malaga e Racing Santander 31; Saragozza 29; Tenerife 25; Valladolid 24, Xerez 22.



    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  5. ¬Thunderbolt;™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imageIl Real Madrid riesce ad accorciare subito le distanze dal Barcellona e si riporta a -1 dalla capolista grazie al 2-1 rimediato in extremis a La Romareda contro il Real Saragozza grazie all’ex Milan Ricardo Kakà, uno dei più discussi negli ultimi tempi in casa merengues.

    Al 27′ il Real va vicinissimo al gol con Raul che colpisce il palo con un destro da posizione defilata. Nel primo tempo poi succede poco altro e per vedere il vantaggio della casa blanca, bisogna attendere il 50′, quando proprio il capitano porta in vantaggio i suoi dopo un doppio miracolo di Roberto, prima su Higuain quindi su Ronaldo, ma alla fine è dello spagnolo il tap-in vincente che consente al numero 7 di segnare nello stadio dove ha esordito. Due minuti dopo arriva l’espulsione diretta per Contini a causa di una gomitata volontaria da parte dell’ex Napoli ai danni di Higuain, ma paradossalmente al 61′ arriva il pari del Saragozza con Colunga che parte in velocità, aggira Casillas e deposita in rete. Il Real Madrid è ancora sfortunato al 66′, con Ramos che colpisce il palo di testa. La mossa che cambia la partita per Pellegrini è l’inserimento di Kakà al 75′ ed il brasiliano ripaga il tecnico sette minuti dopo con un destro sul palo più lontano che beffa Roberto.
    SPOILER (click to view)
    Fonte:Calcionews24
     
    Top
    .
  6. ¬Thunderbolt;™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakà segna e ringhia


    Ritorno con gol: "Io non fingo"
    image
    E' stato un sabato finalmente felice per Ricardo Kakà, che dopo il lungo stop dovuto alla pubalgia e le polemiche sollevate da una parte dell'ambiente madridista sulle sue reali condizioni, è tornato in campo realizzando il gol decisivo per la vittoria del Real a Saragozza. "Oggi ho detto molte cose sul campo di calcio - ha dichiarato l'ex-milanista dopo il match - i tifosi non dubitino una cosa: io non fingo. Ho subìto molte critiche"

    SPOILER (click to view)
    Fonte:Sportmediaset
     
    Top
    .
  7. !Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta pareggiando e io c'ho giocato una schedina :asd:
     
    Top
    .
  8. !Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho vinto 12 euriiiii!
     
    Top
    .
  9. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cristiano ronaldo regala uno show con tripletta e sono 31 gol stagionali su 40 partite impressionante e con questo continua ha dimostrare d'essere il miglior giocatore con a seguire messi e rooney e gli altri...
     
    Top
    .
  10. InterUnicoAmore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno sono competitivi al massimo , con un allenatore come Mourinho.
     
    Top
    .
  11. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io come disse lui, gli auguro di vincere tutto tranne la champions!
     
    Top
    .
  12. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri Jose' :)
     
    Top
    .
  13. Pupa~dj™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbasso real madrid u.u
     
    Top
    .
  14. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Macchè abbasso!!!!!! Forza real e speriamo che facciano il mazzo ai catalani quest'anno e a quel nanetto di messi. :asd:
     
    Top
    .
  15. magic rest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno spero che il Real Vince campionato e la coppa nazionale..
     
    Top
    .
224 replies since 11/8/2007, 19:18   2802 views
  Share  
.