Le vostre idee e consigli per il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperTrunks94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, esatto, ma devi toglierla da tutto pc però...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    e dove si puo mettere secondo te?
     
    Top
    .
  3. SuperTrunks94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm nn saprei... cmq io domani vado in vacanza (alla casa al mare) torno solo il 25 e il 26 un attimo x vedere la mia inter e postare la formazione! poi torno il 1^ settembre..
     
    Top
    .
  4. Assassin Creed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga,io farei anche un regolamento per la richiesta dei lavori grafici cosi':

    CITAZIONE
    - Per fare una richiesta, create una nuova discussione;
    il titolo dovrà descrivere brevemente il tipo di richiesta, quindi non date titoli generici alle discussioni (questo vale anche per tutte le discussioni)
    il titolo potrà essere, ad esempio, "Avatar 200x75 sogg. kratos", oppure "Scritta [nickname] su sfondo trasparente stile Blade", o ancora "Banner per forum di videogiochi".
    Eviatate assolutamente titoli come "richiesta", o "Domanda", o "Lavoro grafico...."
    In questo modo sarà più facile per un asterno orientarsi fra tutte le discussioni.


    -La richiesta va fatta secondo il seguente schema; copiate il codice che segue e compilatelo punto per punto.

    - Dimensioni: dimensioni dell'immagine
    - Effetti: eventuali effetti su tutta l'immagine
    - Scritta: cosa volete scrivere, font, dimensioni e posizione della scritta (se volete, effetti sulla scritta)
    - Immagine: postate l'immagine che volete modificare, o lo sfondo della scritta
    CODICE
    <i><b>[color=red]- Dimensioni:[/color]</b></i>
    <i><b>[color=red]- Effetti:[/color]</b></i>
    <i><b>[color=red]- Scritta:[/color]</b></i>
    <b><i>[color=red]- Immagine:[/color]</i></b>


    - Quando una richiestà sarà soddisfatta (e quindi non ci saranno altre modifiche all'immagine), comunicatelo nella discussione, in modo che questa possa essere chiusa




    Non saremo troppo rigidi su queste regole, ma chiediamo la massima collaborazione, in maniere da mantenere ordinato il forum. poremmo anche ignorare delle richieste troppo vaghe, o addirittura cancellarle

     
    Top
    .
  5. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest nn costa nulla...basta farew un topic e poi si mette importante...puoi farlo anche tu..
     
    Top
    .
  6. Assassin Creed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè....bisogna chiedere il permesso,no?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    va be nn c era bisogno! cmq l ho messo come topic importante nella sez richieste! ;)
     
    Top
    .
  8. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  9. Assassin Creed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga,xkè non mettiamo in grafica una sez. contest?qui potremo fare sfide grafiche,che ne dite?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    la sez contest gia c e! al limite si puo spostare in grafica!
     
    Top
    .
  11. Assassin Creed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,ma mettere una sez. in grafica chiamata contest grafici e li si faranno sfide grafiche
     
    Top
    .
  12. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari in futuro e t spiego il xkè...prima k t venivi noi eravamo senza grafico ed io,danilo e gli altri grafici provavamo a fare le richieste...ora al livello di grafica tu sei molto + bravo e t può tenere testa sl danilo...cmq se danilo vuole farla si fa...naturalmente se si fa io ho un idea...
     
    Top
    .
  13. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scomesse?Nella Sezione Serie A si metteranno le vostre previsioni(sl 1,X,2)delle partite della serie A...k ne indovina di più guadagna punti alla fine ki totalizza di + vince...(potete cambiare le regole,se volete...)...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    la sez pronostici! si puo fare!
    cmq si fa anche la sez livescore..gia ne ho parlato con matrix23 e la gestisce lui!
     
    Top
    .
  15. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    livescore???cioè aggiornamenti in diretta???se è così è buono anche x il fantacalcio...quello dei pronostici sarebbe un altro gioco fanta...xrò c vorrebbe qualcuno k gestisce.
     
    Top
    .
2558 replies since 12/8/2007, 18:16   28052 views
  Share  
.