Cambiamenti staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michi17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, mi avete degrafato ad utente???Posso capire per la sezione Spam che non mi davo assai da fare perchč i link da controllare erano troppi, ma la sezione del fantacalcio era sempre in ordine, potete dirlo tutti, anche quella di FIFA era tutto in ordine, come mai questo cambiamento???
     
    Top
    .
  2. rozan shoryuah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w we we we ragazzi sono lusingatissimo io l'ho detto sono un editor di faces x ps2 e faro' quello ke so fare :) rinnovo i complimenti a tutti e anke i ringraziamenti....
    cmq x ki ancora nn lo sa mi kiamo alex ho 25 anni .......

    x tutti quelli ke rikiedevano un facepack completo del napoli l'ho postato anke se nn č di creazione mia...di un carissimo amico :)

    postato ovviamente nella sezione giusta :)
     
    Top
    .
  3. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azzo sta diventando un forum romanista... :asd:
    cmq faccio i miei complimenti ai promossi...io e danilo abbiamo deciso ieri...cmq la promozione di nico sta anche a significare che non importa da quando state qua,ma da cm ci state....cmq oltre ai complimenti per i promossi mi rivolgo a coloro che hanno xso il posto...nn avete la porta dello staff chiusa...potete tornare(se lo ritterremo opportuno,impegnandovi...
     
    Top
    .
  4. Yamabushi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 10/11/2007, 14:32)
    azzo sta diventando un forum romanista... :asd:
    cmq faccio i miei complimenti ai promossi...io e danilo abbiamo deciso ieri...cmq la promozione di nico sta anche a significare che non importa da quando state qua,ma da cm ci state....cmq oltre ai complimenti per i promossi mi rivolgo a coloro che hanno xso il posto...nn avete la porta dello staff chiusa...potete tornare(se lo ritterremo opportuno,impegnandovi...

    :food&drink:
     
    Top
    .
  5. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con tutto quello che ha detto alen....complimenti ai promossi...ma anke a chi ha perso il posto se vuole ritornare si dia da fare....un piccolo accenno a michi...io personalmente nn ti ho visto piu presente nel forum ed anke se e vero che c e molto da fare nella sez spam...le tue risposte erano cmq rare...sulla sez fantacalcio vedevo solo la tua formazione i punteggi li ha sempre fatti danilo(se nn sbaglio)....
     
    Top
    .
  6. Yamabushi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh regā...mō nun litigamo.

    Chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato.

    Come disse Giovanni Paolo II: "damose da fa e volemose bbene!"



    Edited by danilo10 - 10/11/2007, 21:07
     
    Top
    .
  7. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non volevo fare polemica stavo semplicemente dicendo 2 cose che secondo me sono giuste
     
    Top
    .
  8. Yamabushi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    steven...ti capisco...
     
    Top
    .
  9. Sam^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti ai neo promossi...in bocca al lupo ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti!
     
    Top
    .
  11. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipeto che cmq tutti coloro che hanno xso il posto possono riconquistarselo...cm coloro che sono stati promossi dovranno dare di + rispetto a prima...
     
    Top
    .
  12. FastWebNico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yamabushi @ 10/11/2007, 15:26)
    Beh regā...mō nun litigamo.

    Chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato.

    Come disse Giovanni Paolo II: "damose da fa e volemose bbene!"

    <embed src="https://www.youtube.com/v/MniFK_Z_WB0&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">

    Me manca na cifra sto papa :cry: Ne sento la mancanza peggio de un parente :piango:

    CITAZIONE
    complimenti ai neo promossi...in bocca al lupo ^_^

    Sam Crepi (il lupo) ;). Grazie dell'augurio :okk: Mi spiace soltanto essere arrivato sul forum in un periodo per te molto impegnato ma ti ho letto molto in giro e sei simpaticissima :)

    CITAZIONE
    Complimenti a tutti!

    Grazie supercartu :food&drink:

    CITAZIONE
    tipeto che cmq tutti coloro che hanno xso il posto possono riconquistarselo...cm coloro che sono stati promossi dovranno dare di + rispetto a prima...

    Ne sono pienamente consapevole, e non mi sento affatto arrivato. Anzi, adesso ho voglia di migliorare le mie abilitā mancanti per diventare un "giocatore" completo (editing, grafica, conoscenze tecniche piattaforme)


    PS. Sorry Yama, ho fatto un pastrocchio, volevo quotarti invece ho editato :wacko: Mi spiace tanto. Riesci a rimettere il video?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    tranquillo sistemato! ;)
     
    Top
    .
  14. Sam^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FastWebNico @ 10/11/2007, 21:01)
    CITAZIONE (Yamabushi @ 10/11/2007, 15:26)
    Beh regā...mō nun litigamo.

    Chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato.

    Come disse Giovanni Paolo II: "damose da fa e volemose bbene!"


    Me manca na cifra sto papa :cry: Ne sento la mancanza peggio de un parente :piango:

    CITAZIONE
    complimenti ai neo promossi...in bocca al lupo ^_^

    Sam Crepi (il lupo) ;). Grazie dell'augurio :okk: Mi spiace soltanto essere arrivato sul forum in un periodo per te molto impegnato ma ti ho letto molto in giro e sei simpaticissima :)

    CITAZIONE
    Complimenti a tutti!

    Grazie supercartu :food&drink:

    CITAZIONE
    tipeto che cmq tutti coloro che hanno xso il posto possono riconquistarselo...cm coloro che sono stati promossi dovranno dare di + rispetto a prima...

    Ne sono pienamente consapevole, e non mi sento affatto arrivato. Anzi, adesso ho voglia di migliorare le mie abilitā mancanti per diventare un "giocatore" completo (editing, grafica, conoscenze tecniche piattaforme)


    PS. Sorry Yama, ho fatto un pastrocchio, volevo quotarti invece ho editato :wacko: Mi spiace tanto. Riesci a rimettere il video?

    grazie x il complimento....cmq appena posso entro, ma č un po difficile visto che sn tt i giorni all' uni fino alle 6 e ora che sono a casa sono le 7!
    va bo dai ci sentiremo...ciao! ^_^
     
    Top
    .
  15. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisi:...vi raccomando fate un buon lavoro ...
     
    Top
    .
2088 replies since 12/10/2007, 16:22   38087 views
  Share  
.