Votes taken by calcioscacchi

  1. .
    CITAZIONE
    "...non lo sapevi, che c'era la morte, quando si è giovani è strano. Dover pensare che la nostra sorte, venga e ci prenda per mano...
    Voglio però, ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi. Dover pensare che ancora mi ascolti, che come allora sorridi.
  2. .
    CITAZIONE (Android98 @ 3/1/2012, 14:01) 
    tutti i link di mediafire sono offline!!!

    li sto scaricando in questo momento... riprova, magari con jdownloader :)
  3. .
    illegale? e perchè mai? Sono loro gli strozzini che fanno pagare per scaricare materiale non loro e spesso piratato, quindi non c'è nulla di illegale.

    Ad ogni modo, io posso anche dirvi come avere account premium per i vari host ( purtroppo megaupload no è un'impresa trovarli...), basta che mi mandiate un mp perchè non il caso di spiegare qua...


    CONSIGLIO: mettere tutto su wupload perchè è l'host con il download più veloce.
  4. .
    CITAZIONE (kaze88 @ 16/10/2011, 20:38) 
    quante storie :rofl:
    si deve solo imparare a giocare, piuttosto partite da livello regolare e appena diventate bravi passate al livello successivo :ciao:

    meno stronzate, questo pes è il peggiore di sempre, l'ho appena disinstallato. Stai parlando con gente che gioca a PES da sempre, quanta esperienza devo fare per impedire a Gattuso di farmi gol su punizione o per fermare Biabany?
  5. .
    Probabilmente, e non esagero, il più brutto e osceno PES che si sia mai visto, comprendendo anche gli anni in cui il gioco aveva titolo ISS, ISS PRO e via discorrendo.

    L'unico lato positivo che ho riscontrato è l'intelligenza artificiale( da qui IA) del computer: avversari che fintano, giocatori non controllati che sovrappongono, e altre caratteristiche simili.

    Tutte queste beltà sono però oscurati da un gameplay che non ti aspetteresti nemmeno dai giochi per GameBoy che hanno per tema i mondiali del 94.

    I TUOI GIOCATORI NON SI RICORDANO COME DIFENDERE:

    sarà un problema di pratica, tuttavia è impossibile anche provare a giocare in modalità Campione a Pes2012.
    I tuoi difensori non allungano mai la gamba per prendere il pallone e non accennano minimamente al contrasto, loro corrono contro l'avversario ma sembra quasi che non li vedano. E non sono casi isolati di immunodeficenza. Se riesci ad anticipare un avversario, ritieniti fortunato. Perchè togliere il pallone dei piedi dell'avversario è impossibile. I tuoi giocatori vanno addosso all'avversario non curandosi del pallone, e questo è libero di sgusciare via in mezzo a 3, anche 4 uomini. Ora, per quanto uno sia scarso e debba imparare ad usare i difensori, mi sembra un tantino eccessivo che solamente andando in tackle leggero non si riesca mai a prendere il pallone.

    MA QUELL'ARBITRO L'HO GIA' VISTO...

    L'incubo PES2010 è tornato. Se l'IA dei giocatori è pienamente sufficente, quello degli arbitri è scandaloso. Ogni tocco è un fallo, specialmente nelle difficoltà maggiori. Spesso mi sono ritrovato a rincorrere un pallone spalla-spalla con un avversario e a ritrovarmi con una punizione contro perchè secondo il direttore di gara il mio gioco è risultato scorretto. LA pecca è che la situazione non è equilibrata. I "falli leggeri" commessi dal PC non vengono fischiati, ma solo quelli ovvi, quando effettivamente viene presa la gamba Fosse così anche per noi, l'arbitraggio sarebbe sicuramente di un ottimo livello.

    PROVA A LASCIARE LA PORTA VUOTA.

    L'esclusiva di PES2012 sono i portieri. Sia in 1.0 che in 1.01, spesso( per fortuna non sempre) se la palla va a destra, il tuo portiere si butta a sinistra. Non servono altri commenti.

    FAI DIVENTARE GATTUSO UN CECCHINO!

    Mischia assieme gli ingredienti sopracitati.
    Ottieni che se ogni tocco è un fallo, che avviene al limite dell'area perchè non riesci a bloccarli prima, e se i tuoi portieri sono in estasi mistica.... spegni tutto e gioca a qualcos'altro. Qualsiasi giocatore ( e quindi figuriamoci Messi e CR7) la può buttare dentro da calcio di punizione. La cosa è davvero debilitante, anche perchè nemmeno nelle più floride previsioni un giocatore segna 5 punizioni di fila. Così non è: io stesso ho preso 3 gol in 5 minuti tutti su punizione. Insomma se giochi contro specialisti di calci piazzati, è meglio che simuli la partita o speri in bene. I portieri non si tuffano, e questo comporta al fatto che bisogna usufruire dei "rimedi della nonna" per riuscire a sventare le minacce: premere triangolo per far saltare la barriera, L1+R3 per prendere il controllo del portiere e spostarlo in mezzo alla porta.
    Tutto bellissimo, ma il guaio sta nella troppo elevata precisione dei calciatori è davvero irreale.


    Insomma, secondo me questo gioco si merita una insufficienza a pieni titoli, un 4 secco, Per quanto riguarda il calcio giocato. Tutte belle iniziative e rispettabili la Libertadores, la modalità BOSS, ma se non riesco a divertirmi all'interno di esse, a che servono? Speriamo che konami rilasci una patch per risolvere( speriamo, ovvero, nel nulla) e che gli editer amatoriali ( quelli che dovrebbero costruire PEs, altro che quel cialtrone di SeaBass) riescano a rilasicare un gameplay che riesca a risolvere, per quanto possibile, qualcosina.
5 replies since 3/2/2008
.