Delusione giocabilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo anni e anni passati con pes, dal primo Iss Pro, quest'anno davvero 15 passi in dietro. Sopratutto giocando online, il gioco è a chi fa piu lanci centrali dalla difesa, e chi prima arriva, segna; conrasti normali sempre fischiati con le punizioni; angoli inventati e sempre a segno; gol al 90% se batti una rimessa laterale, vai sulla fascia e crossi. Le difese sono inguardabili, con un semplice filtrante ci si ritrova al 99% l'attaccante davanti alla porta. Questo non è calcio, non è Pes. E' solo una mia impressione? e di partite ne faccio una miriade. Misà che passo alla concorrenza quest'anno. Ditemi la vostra per favore
     
    Top
    .
  2. kekkox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è bastata vedere la Demo di Pes 2012 e quella di Fifa 12 per capire che Fifa 12 è nettamente superiore! ;)
     
    Top
    .
  3. Massyx3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti dico che ho speso 49 euro per comprarlo e se trovo uno che me ne da 40 glielo vendo all'istante.
    Oltre che essere penoso non è nemmeno divertente è li il problema vero
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi rincuora e mi spiace che non sono il solo deluso
     
    Top
    .
  5. illo100x100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono assolutamente d'accordo con te. anche io ho sempre giocato a pes fin dai tempi del super nitendoma ora basta!!fifa 12 è superiore in tutto.negli ultimi anni la konami ha sempre deluso per quel che riguarda licenze,ambiente sonoro stadio scarsità di campionati (lacune enormi coperte dai i mitici pachter...siano lodati!!!) ma a suo favore ha sempre offerto una fantastica giocabilità rendeva pes più reale rispetto a fifa.quest'anno però anche lagiocabilità è venuta meno... le movenze dei giocatori specialmente i portieri, il movimento della palla sui corss e sui tiri sono inguardabili. il mio giudizio riguarda pes 2012 su pc , sapete diermi se su xbox il gioco è migliore o presenta gli stessi problemi??
     
    Top
    .
  6. Massyx3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha gli stessi problemi è il codice del programma che è scritto cosi purtroppo.

    Io l'ho preso per ps3 e se trovo da venderlo lo vendo all'istante sinceramente lo scorso anno era troppo facile è vero però almeno mi divertivo questo non mi fa divertire, i tiri degli attaccanti sono ridicoli invece di tirare rasoiate da fuori fanno pallonetti mosci ridicoli che si infilano spesso all'incrocio come nei primi fifa dove la palla era telecomandata all'incrocio, quando creo azioni di attacco non mi diverto perchè non si crea quelle situazioni che ti fanno saltare sulla sedia ricordandoti situazioni reali ecc ma è tutto macchinoso ( premi qua premi la e premi su giu in qua e in la ) che o non riesci a passare per il muro difensivo o ti ritrovi ridicolmente davanti porta tipo calcio da oratorio, idem quando difendi la situazione risulta troppo telecomandata e irreale.
    Avessero lasciato pes dello scorso anno con qualche piccolo aggiornamento sarebbe stato migliore di questo
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Infatti sono tornato al buon vecchio pes2011 e al suo editing..( a presto qualche novità hihi ); e se avessi tempo, rispolverei anche pes6
     
    Top
    .
  8. sa77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma c'è qualche beta tester in questo forum che può dire quanto sia RIDICOLO pes2012???
    Il peggiore degli ultimi anni!
    Sono davvero deluso dall'edizione 2012 di PES
    Ma che è?...un gioco di che? ...ma gli avversari sono "umani" o alieni? ...voi ci riuscite a togliergli la palla?...io nemmeno con i falli!
    Ma sono tutti Messi?? ....ti saltano come e quando vogliono!
    Se li affronti in velocità, ti mettono fuori tempo con uno scatto, un dribling o un cambio di direzione. Se li affronti temporeggiango, con un'accelerazione ti bruciano! RIDICOLO!
    E dei passaggi??!! ma voi notate la non proporzionalità tra la barra di potenza e l'effetto del pallone??? la carichi al massimo per fare un passaggio o un cross di 30mt? tra la minima e la media potenza non c'è molta differenza!
    Quest'anno è l'ennesimo tentativo di copiare FIFA e stavolta è stata la peggiore parodiadegli ultimi anni! Lo dice uno che gioca(va) solo a PES! Se fifa avesse un sistema di gestione squadra e dei tornei migliore, per PES non ci sarebbe storia...ma già da quanche anno ormai!
    Speriamo che qualche cosa cambi, che qualche editer aggiusti sta schifezza di quest'anno altrimenti, giuro che non lo compro più!
     
    Top
    .
  9. Massyx3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga siamo sinceri questo pes sarebbe un ottima versione beta, ma non certo un gioco definitivo, secondo me non hanno avuto il tempo e modo di completarla e alla fine come successe con pes 2010 dove i falli non venivano fishciati nemmeno se tiravi un destro in faccia all'avversario hanno buttato in vendita un gioco completo a un 60 % a questo pes manca tutta la parte lavorativa sul rendere tutta questa nuova carne al fuoco giocabile e divertente sgrezzandola e adattandola a una simulazione di calcio
     
    Top
    .
  10. skr3ch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comfermo quanto leggo. Non l'ho comprato, e sto utilizzando solo patch originali. il DLC uscito martedì non ha aggiornato i trasferimenti, probabilmente perché non è originale.
    Ma sorvoliamo.
    Vado a giocare, si riesce a malapena a difendere se difendi con 3 tasti (non se pò): R1+R2+X.
    E molto spesso non te la cavi, che giochi con un Gubbio della serie B o il grande barça di pep.
    In 5 minuti di gioco (poco fa in Europa League, io Roma, rosa dell'anno scorso!) ho subito 2 gol, i tiri entrano stile Matrix, sul secondo mi ha saltato 2 giocatori dal limite dell'area, tiro deviato che è diventato imprendibile sotto la traversa. Annullato un altro rocambolesco con tiro al volo, traversa-Lobont-rete. Ma la fisica del movimento dell'azione era incredibile. Sembrano marziani. In questi pochi minuti sono arrivato esagerando, al limite della loro area (era una di quelle squadrette create dalla KONAMI).
    I giocatori sono perennemente stanchi, non si riprendono nemmeno a farli riposare per 3 turni. Ho dovuto mettere Barusso in difesa!!! I passaggi non vanno mai come pensi di averli effettuati.

    Vabbè devo continuare? Lasciamo perdere.
    Negli ultimi giorni ho giocato a PES 2011. Con gli aggiornamenti del calciomercato sarebbe più che buono direi. Non si può!!
     
    Top
    .
  11. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pes 2011 faceva ridere era l'anticalcio non si poteva giocare
     
    Top
    .
  12. skr3ch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io c'ho sempre giocato, col PC e in modalità offline. E come detto ci gioco tutt'ora; se devo scegliere tra questi due..... In ogni caso il 2012 non regge neppure minimamente il confronto col predecessore.
     
    Top
    .
  13. mazza torna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente è pes 2011 che diventa ridicolo davanti al nuovo io parlo per ps3 poi magari sul pc cambia ma sei uno dei pochi a dirlo
     
    Top
    .
  14. kaze88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quante storie :rofl:
    si deve solo imparare a giocare, piuttosto partite da livello regolare e appena diventate bravi passate al livello successivo :ciao:
     
    Top
    .
  15. skr3ch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante storie?
    Vabbè se a te la nuova edizione piace buon divertimento. :)

    Mazza, non so che dirti, il confronto non l'ho mai fatto, ma quanto meno, appunto, al 2011 c'ho giocato più o meno tutto l'anno. Magari non sarà insostituibile, anzi, ma vanta "un pò" di giocabilità. Col nuovo è pura ammazzata.
     
    Top
    .
301 replies since 15/10/2011, 22:23   6506 views
  Share  
.