Votes taken by Jio

  1. .
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 17/9/2015, 23:03) 
    Da admin ti dico che il tuo messaggio è fuori luogo, serve a scatenare flame e basta ;)

    Domani lui lo dice a te, un napoletano lo dice allo juventino, ecc.. creando solo situazione spiacevoli. Per queste cose ci sono gli appositi topic.

    Va bene, prima ed ultima volta.
  2. .
    Grazie, tornando alla partita devo dire che alla fine Garcia ha scelto la strategia giusto, la Roma ha dimostrato di poter essere pericolosa nelle ripartenze, ma sopratutto ha difeso benissimo (fa eccezione di Torosidis), Manolas e Yanga Mbiwa han giocato un partitone.
    La cosa che più mi rende felice, oltre al risultato, è il gol di Iturbe, se lo è meritato questo ragazzo.
  3. .
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 11/5/2015, 23:49) 
    Qualcuno può darmi delucidazioni in merito alla causa che potrebbe fare rischiare al Genoa l'accesso in EL?
    Ovviamente non ha nulla a che vedere col caso Parma giusto?

    No, è una questione puramente formale, non economica, attualmente c'è un ricorso in atto ma non è affatto detto che lo vinca.
  4. .
    CITAZIONE (mega93 @ 5/5/2015, 15:46) 
    Complimenti di cuore a florenzi,esempio per tutti coloro che credono nei sogni,e complimenti alla roma,chissa che si sia seriamente ripresa :)

    Devo dire che mi ha fatto veramente impazzire, ce ne vorrebbero di più di giocatori così, quest'anno anche quando le cose per la Roma andavano male ha sempre dimostrato impegno, professionalità, grinta ed attaccamento alla maglia.
  5. .
    Le scelte che poteva sbagliare le ha sbagliate, Paredes doveva essere titolare, è l'unico che abbia un po' di qualità insieme a Radja lì in mezzo in questo periodo, mentre Gervinho e Doumbia non erano evidentemente pronti per scendere in campo anche se scegliere Verde e Sanabria al loro non sarebbe stata una scelta facile.
  6. .
    ROMA (4-3-3): Skorupski; Maicon, Manolas, Astori, A. Cole; Nainggolan, S. Keita, Paredes; Florenzi, Totti, Ljajic.
    A disposizione: De Sanctis, Lobont, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Spolli, Calabresi, Holebas, Pellegrini, Pjanic, Salih Uçan, Verde, Vestenicky, Marchegiani, Ibarbo.


    FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu; Tomovic, Savic, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero, Vargas; Babacar, Gomez.
    A disp: Rosati, Neto, Richards, Rosi, Pasqual, Diamanti, Ilicic, Lazzari, Vargas, Gilardino, Kurtic.

    Arbitro: Antonio Damato

    Scelte quasi obbligate quelle di Garcia.
    Cole non da sicurezza ma serviva un turno di riposo per Holebas.
    Skorupski fin'ora ha sempre fatto bene, è giusto dargli fiducia almeno in coppa.
    Sono sorpreso dalla presenza di Paredes titolare, ci speravo, Pjanic ultimamente appare in calo, giusto dargli una chance, si è saputo mettere bene in luce quando ha giocato seppure poco.
    Astori titolare non me lo spiego, Yanga Mbiwa ha fatto certamente meglio fin'ora.
  7. .
    CITAZIONE (mega93 @ 14/1/2015, 23:40) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 14/1/2015, 23:28) 
    Scusa ma ti stai sbagliando! Se vuoi fare un paragone tra le due rose ti devi basare più sul campionato che sullo scontro diretto, una partita storta può capitare a tutti. Il Torino ha tenuto testa alla Juve perdendo immeritatamente all'ultimo secondo, Il Napoli ha pareggiato all'ultimo secondo contro la Sampdoria, ecc.. questi sono solo alcuni esempi di come una partita possa non rendere l'idea della vera forza di una squadra.

    Io non la penso assolutamente cosi,se tu a me mi dici chi e piu forte tra roma e napoli che me ne frega di guardare le altre partite del campionato! io guardo lo scontro diretto,poi e anche vero cio che dici tu che una partita storta capita a tutti,ma la roma e diverse volte che perde a napoli,lasciando perdere la vittoria per 2-0 in casa contro lo stesso napoli(super immeritata),quindi per me SULLA CARTA il napoli e piu forte della roma e ti dico che il bello del calcio e anche questo, puo capitare che una squadra come il torino metta in difficolta alla juve MA ATTENZIONE,quello e un derby,lascia perdere i derby perche sono partite completamente diverse da tutte le altre!io tra squadre forti valuto gli scontri diretti ed e un mio pensiero,se poi per te e sbagliato ok va bene,ma non mi sembra molto giusto far passare la mia teoria come assolutamente sbagliata e la tua giusta tutto qua.

    Voglio anche dire che non parlo di esempi di grandi squadre contro piccole squadre,di li bisogna ragionare in modo diverso,io sto parlando di grandi squadre contro grandi squadre,allora visto che la juve ha fatto 102 punti l anno scorso e piu forte DEL REAL MADRID ED BAYERN MONACO???sono 2 pensieri soggettivi! :)

    Ma il Real e il Bayern giocano in campionati diversi, non è un esempio valido, sfidano squadre diverse e quindi di un livello diverso.
    Il Napoli ha battuto spesso la Roma e questo sicuramente testimonia la sua forza, ma non è comunque ciò che io valuterei per misurare il rapporto tra la forza delle due squadre, lo scontro diretto per me vale più di una partita qualsiasi ma meno della somma di tutte queste.
    Non entro nel merito di chi meritasse cosa e quando perché siamo evidentemente in forte disaccordo e non penso risolveremmo.

    Edited by *Michele - 14/1/2015, 23:57
  8. .
    Io non capisco tutto quest'accanimente verso l'arbitro, hanno spiegato e rispiegato, e ora l'ha rifatto pallors, perchè quello di Benatia fosse un fallo da giallo,mi sembra inutile continuare a discuterne, ed il gol di Peluso è stato molto probabimente annullato giustamente.
    Totti ha parlato di aiutini, ma poi ieri la Roma non ne ha ricevuti, nè ha fatto commenti antipatici alla Buffon.
    Conte è arrivato ha dire che il gol di Peluso era visibilmente regolare e che la palla fosse dentro di qualche metro,dopo la spiegazione del fallo di Benatia ha continuato a ritenerlo un fallo da espulsione, questa non è di certo obbiettività, senza contare che credo che buona parte delle colpe della sconfitta siano sue e di questo turnover (anche se inizialmente si diceva che la Juve avesse quasi due squadre). Garcia ha reagito molto più positivamente alla sconfitta di Torino,ricordare le lamentele precedenti non ha molto senso, ieri la Juve a meritato di perdere e ha perso, il 5 gennaio allo Juventus Stadium abbiamo meritato di perdere ed abbiamo perso, col Torino la Roma ha fatto tutta un'altra partita e li gli errori arbitrali sono stati ben diversi, ma già il fatto che siano esistenti dovrebbe essere una grande differenza
  9. .
    CITAZIONE (jannuzzello @ 13/12/2013, 11:13) 
    pazzini non credo abbia i 90 minuti nelle gambe, cosi' come il capitano, che dovrebbe partire dalla panchina

    Secondo repubblica è probabile parta titolare, non credo passa giocare tutta la partita, ma potrebbe comunque esserci dall'inizio
  10. .
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 1/5/2012, 19:57) 
    impossibile giocare in quelle condizioni, partita condizionata a mio avviso

    Secondo me non ci sono scuse,, il campo ci ha svantaggiato, però se avessimo giocato come sappiamo fare avremmo vinto
  11. .
    Si poteva fare sicuramente molto di più, così non va bene! Bisognava prendersi almeno l'europa league
  12. .
    Con quel campo io avrei convocato la Pellegrini
  13. .
    Premetto che sono Romanista e non dell'inter, ma quelle ho viste anch'io, ed era un inter fortissima, e prima di domandarti come le ha vinte l'inter dovresti prima sapere come le ha vinte la juve, perchè l'inter ha meritato di vincerla quella Champions.
    E poi non per niente l'inter nel 2007 ha fatto il record di punti in una stagione, di vittorie consecutive e complessive.
    Perchè continuata a mettere in ballo calciopoli in continuazione, dovreste essere i primi a non volerne parlare e invece lo usate per criticare le altra squadre
  14. .
    Bella Partita ;)
    Però che sfiga, le nostre partite sono più difficili! D:
  15. .
    Ah ok, grazie
17 replies since 18/4/2009
.