Roma - Parma

23°Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    it1


    Campionato di Serie A - 23^ giornata
    Domenica 15 Febbraio ore 15:00
    Stadio Olimpico di Roma

    Roma - Parma

    29w76n4Image and video hosting by TinyPic

     
    Top
    .
  2. Il_Numero_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Unico risultato utile la Vittoria! daje Roma!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il Parma è messo veramente male, noi abbiamo già ritrovato la vittoria e torneranno diversi giocatori disponibili, dobbiamo approfittarne, è la giusta occasione per tornare a vincere all'Olimpico
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non c'è gara!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ragazzi cosa mi dite di Doumbia? potrebbe fare il suo esordio?
     
    Top
    .
  6. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah,io sono sempre del parere che nel calcio puo succedere di tutto,occhio col parma,io mi sono visto la partita con il chievo oltre quella di coppa italia contro di noi e anche quella contro il milan,chi pensa che sia una partita gia scritta si sbaglia,il parma ha una buona struttura di gioco rispetto a squadre come milan ed inter che nemmeno sanno cosa sia,non ha forza mentale nel ribaltare i risultati per via delle questioni societarie,ma è un avversario che se affrontato alla ME NE FREGO puo creare tanti problemi....vedremo,io penso che la roma comunque sia non sia uscita completamente dalla sua crisi,la vittoria contro il cagliari ha mascherato dei limiti mentali che la roma ancora non è riuscita a togliersi secondo me,e dico pure che se la roma non vincerà contro di noi nello scontro diretto per me il napoli la potra superare per il contracolpo psicologico....detto questo comunque sia contano solo i 3 punti nei momenti difficili,non cè miglior medicina,quindi vediamo,io prevedo una vittoria della roma come molti se non tutti voi,ma starei molto attento al parma,l'orgoglio certe volte puo essere un difficile avversario,e NOI ne sappiamo qualcosa,visto che l abbiamo spuntata solo con un goal di morata all ultimo minuto;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non è che serva essere al 100% per battere questo Parma in casa, i risultati a sorpresa capitano ma questa dovrebbe essere una sfida molto facile.

    Doumbia potrebbe esordire ma non da titolare a quanto pare.
     
    Top
    .
  8. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero per voi jo come lo spero che sia per noi ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Anche Pjanic è out per via dell'influenza
    Formazione Ufficiale: De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Keita, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Doumbia, Ljajic.

    Spero ci sia l'occasione di veder giocare di nuovo Sanabria o magari per l'esordio di Ucan
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,944
    Reputation
    +80
    Location
    Ovunque.

    Status
    Anonymous
    Doumbia partirà dalla panchina

    Inviato dal mio Vodafone Smart tramite ForumFree App



    Ucan mi piace un sacco, peccato non piaccia a Garcia.

    Inviato dal mio Vodafone Smart tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  11. mega93
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    JO io questa vittoria facile non la sto vedendo..........
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto mi chimo Jio e non Jo,ho usato il condizionale di proposito, se esistono sfide facili questa lo era di sicuro e si è anche visto, la Roma si è divorata diverse occasioni da goal, Doumbia me ha avute almeno 3,oggi è mancata la freddezza ed anche un po' di fortuna (sta volta sì), è il genere di partita che se riesci a sbloccare diventa completamente in discesa.
    Io non ho parlato di vittoria facile, però dire che non esistano sfide facili per come la vedo io è assurdo, sarebbe come dire che sfidare il Latina e sfidare il Real siano la stessa cosa, poi che non esistano vittorie sicure è vero come in ogni sport.
     
    Top
    .
  13. mega93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo sei proprio forte mettendo il DISLIKE....Tu si che ne sai eh ;) ;) comunque 0-0 e alla fine avevo ragione io,come avevo ragione della partita di cesena oggi...BENE... ;)

    Io invece dei DISLAKE argomento con i fatti :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Esistono, li uso,onestamente non vedo che c'è di male.
    Dici ogni domenica la stessa cosa, anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.
     
    Top
    .
  15. mega93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio essere diretti come un orologio che ipocriti come i tuoi dislike jio.E con questo chiudo,non ho TEMPO da perdere con queste BAMBINATE ;)

    Se dopo fai queste bambinate per via del mio fatto che dico sempre le stesse cose o sei geloso oppure non lo so e non mi interessa solo saperlo,perchè io dico quello che voglio e mi comporto come voglio nel pieno rispetto delle regole,se non ne azzecchi una come le azzecchi tutte a me NON ME NE FREGA NIENTE,questo la dice tutta su come la pensiamo in modo diverso :fischio:
     
    Top
    .
38 replies since 13/2/2015, 00:44   206 views
  Share  
.