Posts written by .Robert™.

  1. .
    Il Bari conferma l'ottimo momento di forma espugnando Varese. I pugliesi si impongono 1-0 allo stadio Ossola ottenendo la terza vittoria consecutiva: altri tre punti utili a nutrire il sogno playoff e incrementare il vantaggio dalla zona calda. La squadra di Alberti passa prima dell'intervallo nell'azione più pericolosa di tutto il primo tempo: al 43' sul corner di Galano, è pronto Defendi abilissimo a battere in acrobazia Bressan sul secondo palo. Nella ripresa i lombardi sfiorano il pareggio con due incornate di Ely e Bjelanovic, ma i 'Galletti' si avvicinano al raddoppio con Defendi. Al fischio finale, è festa per il Bari, che sale così a 46 punti. Il Varese resta fermo a quota 43.

  2. .
    Abbiamo perso partite giocate meglio e grazie a Montolivo questa l'abbiamo portata a casa
    Stancarsi camminando novanta minuti, ci vorrebbe uno studio scientifico per capirne i motivi.
  3. .

    https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphoto...837666019_n.jpg

  4. .

    Bkm9-ruIgAA4bkw

    Bkh5U4hIMAAD6gn

    BkfH7X9IEAAKTvr

    Bkhx3qDCcAA4mRR

    BkfKYPBIMAEOEwP

    BkfKjIlIUAA8Gyt

  5. .
    Il Varese espugna 4-2 il 'Menti' campo del fanalino di coda Juve Stabia. Il vantaggio lombardo arriva dopo soli due minuti ad opera di Damonte. al 21' il Varese mette già in cassaforte il risultato grazie ad Oduamadi, bravo a risolvere una mischia in area. Il rigore messo a segno da Vitale al 39' con annessa espulsione del varesino Laverone sembra poter mischiare le carte ma la musica non cambia. Al 7' della ripresa infatti viene espulso pure lo stabiese Mezavilla ed il Varese sigla il 3-1 sulla punizione susseguente con Pavoletti. Al 22' secondo rigore messo a segno da Vitale per fallo di mano in area da parte di Di Roberto. Le speranze campane terminano però al 38' della ripresa quando Forte buca per la quarta volta la rete di casa.

  6. .
    CITAZIONE (fampei89® @ 10/4/2013, 23:04) 

    - Rebus -



    senzatitolo55u



    Chi lo risolve?

    Soluzione?

    thohir-sansiro2

  7. .
    Non si ferma la marcia del Palermo, che si impone per 2-1 in casa del Varese nella 32/a giornata e mantiene i 10 punti di vantaggio sull'Empoli in vetta alla classifica del campionato di Serie B Eurobet. Vittoria sofferta per i ragazzi di Iachini, costretti a ribaltare l'iniziale vantaggio varesino con Pavoletti al 14' in mischia su calcio d'angolo. Al 31' il pareggio rosanero con Franco Vazquez, l'argentino realizza sfruttando un batti e ribatti nell'area di rigore del Varese. L'1-1 dell'intervallo rispecchia quanto visto in campo. Nella ripresa viene fuori però il maggior tasso tecnico del Palermo, che al 19' passa con un'incornata vincente del giovane Belotti su calcio d'angolo. Il Varese accusa il colpo, si spinge in avanti alla ricerca del pari rischiando più volte di subire in contropiede il terzo gol. Nel finale un po' troppo nervosismo tra le file lombarde porta alla doppia espulsione prima di Rea per un pugno a Belotti e poi di Blasi. Per il Palermo è la quinta vittoria nelle ultime sei partite, la marcia trionfale verso il ritorno in Serie A prosegue senza soste.

  8. .

  9. .
    agata
  10. .
    Tracollo Toro
  11. .
    voi non capite lo zingaro...lui in verità fa lo stronzo con le donne per far colpo
  12. .
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 11/3/2012, 18:30) 
    Ma con chi ce l'aveva?

    vera_spadini
  13. .
    Altro che Giampaolo Pazzini solo FABIO BORINI!!!
  14. .
    DoppiettaTripletta di Larrivey

    mother-of-god-meme
  15. .
    CITAZIONE (jannuzzello @ 6/12/2011, 17:37) 
    io penso che le sue dimissioni o il suo licenziamento rappresenterebbero il fallimento totale del progetto appena avviato dalla nuova societa'.
    allo stesso tempo credo che, proprio per queste ragioni, la societa' non lo esonerera' (almeno entro breve) ne' lui se ne andra'.

    per quanto mi riguarda ammetto che luis enrique non mi ha convinto, anzi.. spero che in un prossimo futuro arrivi un grande allenatore desideroso di lavorare in questa citta' e in questa squadra (ancelotti...) e spero anche in un grande e gradito ritorno (lucianone..)

    Vuoi dire che quest'anno la Roma deve creare un gioco, inserire giovani promesse e svezzarle, far sbattere la testa a Luis Enrique contro allenatori più esperti e furbi di lui e mettere le basi per una crescita?
125 replies since 28/1/2011
.