Luis Enrique
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    62.50%
    5
  • Si
    37.50%
    3
This poll is closed (Voters: 8)

Luis Enrique

Pensate che Luis si debba dimettere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Voi pensate che Luis debba dimettersi dalla panchina Giallorossa?
    Chi vorreste per il futuro della Roma?

    Io credo che Luis Enrique abbia sbagliato troppe cose, non abbiamo vinto nessuna sfida importante (Vedi Lazio, Milan, Inter e Udinese)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io penso che le sue dimissioni o il suo licenziamento rappresenterebbero il fallimento totale del progetto appena avviato dalla nuova societa'.
    allo stesso tempo credo che, proprio per queste ragioni, la societa' non lo esonerera' (almeno entro breve) ne' lui se ne andra'.

    per quanto mi riguarda ammetto che luis enrique non mi ha convinto, anzi.. spero che in un prossimo futuro arrivi un grande allenatore desideroso di lavorare in questa citta' e in questa squadra (ancelotti...) e spero anche in un grande e gradito ritorno (lucianone..)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi trovo pienamente d'accordo con te però Luis non è un grande allenatore, è un allenatore medio, quindi anche se il progetto è basato su di lui in realtà è facilmente sostituibile
     
    Top
    .
  4. Er Kosman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se perde il derby allora vuol dire che non ha capito un c***o di come si gioca a Roma...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ClioIVIntens

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jannuzzello @ 6/12/2011, 17:37) 
    io penso che le sue dimissioni o il suo licenziamento rappresenterebbero il fallimento totale del progetto appena avviato dalla nuova societa'.
    allo stesso tempo credo che, proprio per queste ragioni, la societa' non lo esonerera' (almeno entro breve) ne' lui se ne andra'.

    per quanto mi riguarda ammetto che luis enrique non mi ha convinto, anzi.. spero che in un prossimo futuro arrivi un grande allenatore desideroso di lavorare in questa citta' e in questa squadra (ancelotti...) e spero anche in un grande e gradito ritorno (lucianone..)

    Vuoi dire che quest'anno la Roma deve creare un gioco, inserire giovani promesse e svezzarle, far sbattere la testa a Luis Enrique contro allenatori più esperti e furbi di lui e mettere le basi per una crescita?
     
    Top
    .
4 replies since 5/12/2011, 14:54   73 views
  Share  
.