Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G & G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-0 per i neri nella partitella, al lavoro anche Barzagli e Jankovic


    Prosegue la preparazione del Palermo al ‘Tenente Onorato’ in vista della sfida esterna di domenica pomeriggio con il Torino. Questo pomeriggio, la squadra ha disputato una partitella a ranghi misti che si è conclusa con la vittoria dalla formazione in maglia nera per 1-0 grazie alla rete di Amauri. Hanno preso parte alla seduta anche Andrea Barzagli e Bosko Jankovic, che si sono riaggregati al gruppo dopo gli impegni con le rispettive nazionali: il difensore ha regolarmente svolto il test con i compagni, mentre il centrocampista ha effettuato lavoro differenziato programmato come Giuseppe Biava. Erano invece ancora assenti Mark Bresciano ed Edinson Cavani, che rientreranno in sede domani. I rosanero si ritroveranno nell’impianto di Boccadifalco domani alle 15.30. Alle 14.45, sempre nel centro sportivo di via De Marco, si terrà invece la conferenza stampa del difensore Federico Balzaretti.

    Cassani: “Spero di sfruttare al meglio questa chance”


    “Con l’assenza di Zaccardo potrei avere qualche possibilità di scendere in campo”. Mattia Cassani è consapevole che la squalifica del campione del mondo lo pone tra i candidati per un posto da titolare contro il Torino e non vuole lasciarsi sfuggire questa chance. “Spero di sfruttarla al meglio perché, con il fatto che Cristian non è stato quasi mai schierato da centrale, finora ho giocato poco. Ero partito bene in ritiro ma poi un infortunio mi ha penalizzato e ho dovuto ritrovare la condizione: con Colantuono, inoltre, non ho avuto molto spazio nonostante lui dicesse di credere in me, mentre sono certo della stima di Guidolin nei miei confronti. Scendere in campo soltanto per pochi minuti purtroppo non aiuta ad entrare in forma, ma bisogna essere forti di testa e saper capitalizzare le occasioni che vengono concesse. Comunque non cerco rivincite: mi interessa soltanto far bene per me e per i compagni”. La sfida dell’Olimpico, però, si preannuncia delicata: i rosanero, infatti, cercano conferme dopo la vittoria casalinga con il Livorno, mentre i granata, con ben sette ‘ex’, sono a caccia di punti per risalire la china. “Per quanto ci riguarda sarà importante cercare di dare continuità al successo di sabato scorso, che ha regalato entusiasmo e maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. Noi proveremo come sempre a portare a casa i tre punti e sono convinto che possiamo giocarcela a viso aperto. Però non sarà facile, gli ‘ex’ vorranno fare bene per loro e per dare una mano alla propria squadra non sta attraversando un periodo felice”.


     
    Top
    .
1591 replies since 7/2/2008, 13:32   12246 views
  Share  
.