Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G & G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Balzaretti: “Per me è una vigilia particolare”


    Tutti i rosanero giudicano la gara di domenica con il Torino importante per cercare di dare continuità al buon risultato di sabato scorso con il Livorno. Ma per uno di loro quel match sarà addirittura speciale: Federico Balzaretti, infatti, incontra per la prima volta da ‘ex’ la squadra nella quale è cresciuto e con cui ha esordito nella massima serie. “Sicuramente per me è una vigilia particolare, non mi era ancora capitato di affrontare i granata che è anche la formazione con cui ho disputato il maggior numero di partite della mia carriera. È una gara che sento molto, nonostante dei miei compagni di allora siano rimasti soltanto Comotto e Fontana e la società sia totalmente diversa, e non mi aspetto una buona accoglienza: sono convinto, piuttosto, che sarò subissato dai fischi come accadde a Toni quando tornò a Palermo. Non so come reagirò perché non ho mai giocato con un ambiente così ostile; credo che questa situazione mi caricherà, certamente non mi lascerà indifferente. Non sarà una partita come le altre anche per gli ‘ex’ rosanero che adesso giocano nella squadra di Novellino: penso che avranno una spinta in più e voglia di rivalsa perché cercheranno di dimostrare alla società rosa che ha sbagliato a cederli. Noi comunque andremo all’Olimpico per fare la nostra gara e cercare di non uscire sconfitti, è importante aver fatto una buona prestazione contro il Livorno perché potremo scendere in campo con maggiore tranquillità. Anche i padroni di casa, però, sono reduci da una bella vittoria dopo un periodo buio e cercheranno di confermarsi”. Il difensore rosanero ringrazia i palermitani per l’affetto che finora gli hanno dimostrato e si pone un obiettivo. “Sono contento di essere stato subito apprezzato dai tifosi perchè noi giochiamo soprattutto per loro, ma ci vuole equilibrio: non tutte le mie prestazioni saranno positive come quella con il Livorno. Io comunque cercherò di continuare su questa strada e di dare continuità per conquistarmi sempre un posto in squadra”.
     
    Top
    .
1591 replies since 7/2/2008, 13:32   12246 views
  Share  
.