Foligno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcofoligno92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo topic parleremo del foligno calcio squadra neopromossa in C1 e che oggi ha conquistato matematicamente i play-off per la B nella c1-gir. A
     
    Top
    .
  2. marcofoligno92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco dei link del foligno :
    www.folignocalcio.com (sito ufficiale)
    www.folignocalcio.it (nn ufficiale)
    www.hwf1981.com (sito tifosi)
    www.vnf92.net (sito tifosi)
     
    Top
    .
  3. marcofoligno92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i risultati:
    Foligno-Pro Patria 1-1
    Lecco-Cremonese 2-2
    Legnano-Venezia 3-1
    Manfredonia-Verona 2-1
    Monza-Pro Sesto 3-0
    Novara-Sassuolo 3-1
    Padova-Cavese 6-4
    Paganese-Cittadella 2-1
    Ternana-Foggia 0-0

    Classifica: Sassuolo 63; Cremonese 60; Cittadella 58; Foligno 57; Foggia 56; Padova 55; Legnano 48; Monza e Novara 46; Cavese 44; Pro Sesto e Venezia 43; Ternana 41; Pro Patria 38; Paganese e Lecco 32; Verona (-17) e Manfredonia (-26) 31.

    Verdetti:
    Sassuolo promosso in serie B
    Playoff: Cremonese-Foggia; Cittadella-Foligno
    Playout: Pro Patria-Verona; Paganese-Lecco
    Manfredonia retrocessa in serie C2.
     
    Top
    .
  4. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande foligno...ma dimentichi il Legnano...(neopromossa e che campionato!) sarà che è la mia città...ma questa squadra con qualche rinforzo è da serie B!
     
    Top
    .
  5. marcofoligno92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche il legnano ha fatto un ottimo campionato ma conta che anche il foligno è neopromossa e che era partita come retrocessa sicura a detta di molti esperti...spero di ritrovarci magari tra 2 anni magari in B :P
     
    Top
    .
  6. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà...XD...cmq mi ero scordato del fatto che il foligno fosse stato promosso qst anno...cmq se superate i play-off...fate l'impresa!
     
    Top
    .
  7. marcofoligno92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo visto che nulla è impossibile... :wow: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  8. marcofoligno92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora domani è il gran giorno....prima partita dei play-off x la B che si vive qui a foligno...finiti quasi tutti i biglietti in prevendita...striscioni bianco blu sulla strada prima dello stadio...si spera di riempire lo stadio visto che fino adesso c'è anek il bel tempo...previsti da cittadella 300-400 persone ma domani non credo si sentiranno perchè qui ci sarà una bolgia...se volete lasciate un pronostico...ciao a tutti e forza foligno!!!!:wow::wow:
     
    Top
    .
  9. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Bocca al lupo...
     
    Top
    .
  10. marcofoligno92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    crepi ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  11. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M@RcO!! @ 17/5/2008, 14:41)
    crepi ^_^ ^_^

    :asd:
     
    Top
    .
  12. marcofoligno92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tornato da poco dallo stadio...non ci credo ma siamo a un passo dalla finale play-off...vittoria per 1a0 contro un cittadella che sinceramente ci ha massacrato soprattuto dopo il nostro vantaggio...gol del foligno con un inzuccata di cacciatore su calcio d'angolo dopo un miracolo del portiere del cittadella su girardi..poi esce il cittadella sostenuto da più o meno 200 tifosi che trova al gol al 91'( 6 minuti di recupero) ma l'arbitro annulla per fuorigioco..prestazione buona anche del pubblico con coregrafia all'ingreso delle squadre con stendardi bianco-azzurri a colorare tutto lo stadio...bella la prestazione della terna...ora domenica aspettiamo il ritorno a cittadella sperando ch esca un bel 0a0...ciao a tutti e forza falchi!!!
     
    Top
    .
  13. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti al Foligno...se andate davvero in B avrete fatto un'impresa mica da ridere...una neopromossa che viene nuovamente promossa non è certo un evento trascurabile ;)
     
    Top
    .
  14. marcofoligno92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio non me ce fà pensare...l'unica cosa che mi dà fastidio..anche oggi la tribuna era vuota in alucni spazi..vojo dire per il foligno è il punto + alto raggiunto nella storia e tu non vieni allo stadio?io bò..e pensare 5 anni fà in eccelenza
     
    Top
    .
  15. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh immagino...io ti posso dire a Legnano...l'anno scorso fummo promossi dalla C2 alla C1 (per altro quest'anno, testimone tu stesso, abbiamo fatto un campionato straordinario, vicinissimi ai play-off) e lo stadio era pieno di gente che cantava e inneggiava...me compreso che stavo per innescare una rissa con i tifosi del Carpenedolo...XDXD
     
    Top
    .
83 replies since 27/4/2008, 21:34   1166 views
  Share  
.