Pes 2009, prima demo giocabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liuciomas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi notizie arrivano direttamente dalla Konami, casa sviluppatrice giapponese, che rivela importanti informazioni riguardanti il prossimo capitolo del miglior gioco di calcio di sempre: Pro Evolution Soccer 2009. Rimarrà forse deluso chi si aspettava qualche video in-game già durante l'E3, previsto nei prossimi giorni, tuttavia il primo appuntamento con quello che forse sarà il vero calcio next-gen non appare così lontano. La Konami ha infatti annunciato che la prima demo giocabile di PES 2009 sarà mostrata, proprio come l'anno scorso per il poi deludente 2008, alla Game Conference di Lipsia in programma tra il 20 e il 24 Agosto. Non ci resta dunque che aspettare impazienti e... sperare nel capolavoro!

    Ps3 Planet
     
    Top
    .
  2. MarceForzaSamp!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella notizia!!
     
    Top
    .
  3. Liuciomas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che pes ci abbia fatto il bidone anche quest'anno
     
    Top
    .
  4. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Konami ha confermato che una demo di Pro Evolution Soccer 2009 verrà rilasciata, ma non prima della settimana stessa del rilascio del gioco. La demo verrà resa disponibile per PS3 ed Xbox 360, attendiamo di sapere quali saranno i contenuti che renderà giocabili.
    multiplayer.it


    E voilà neanche il tempo la prima delusione!!
    Intanto mi sa di falso il fatto che non esce per PC perchè la Konami farebbe un grossissimo sbaglio,secondo ma come uscire una settimana prima del gioco stesso?per 7 giorni uno si prende il gioco e basta :rofl:
     
    Top
    .
  5. RikiMN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa volta nonmi faccio fregare e prima di comprarla aspetto un po'...
     
    Top
    .
  6. Liuciomas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi hanni la Konami sta dando tante delusioni, peccato che non ho la ps3 o l' xbox 360 così mi prendevo Fifa 09, comunque lo proverò sul Pc
     
    Top
    .
  7. » The Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh my God, si inizia bene. -.-'
     
    Top
    .
  8. RikiMN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sa se almeno hanno eliminato il movimento a :blink: "scatti" e i lags della versione per PC?
     
    Top
    .
  9. MarceForzaSamp!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardatevi i video di fifa09 e confrontateli con quelli di fifa08. Cambia molto??? Come in questo caso "NO".
     
    Top
    .
  10. I_LOVE_HOUSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non cambia molto?????????la grafica fa paura di fifa 09!!!!!!!cavoli se la konami continua cosi faccio ciao ciao a pes e mi concedo a fifa...
     
    Top
    .
  11. broly4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gurdate che pes 2009 sara il miglior gioco di calcio
    io lo provato in jap ed e sbafosissimmoooooooooooo :primo:


    ecco a voi un gamplay
    http://www.gametrailers.com/player/usermovies/259435.html

    ecco a voi un gamplay
    http://www.gametrailers.com/player/usermovies/259435.html
     
    Top
    .
  12. dani993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarceForzaSamp! @ 31/8/2008, 12:56)
    guardatevi i video di fifa09 e confrontateli con quelli di fifa08. Cambia molto??? Come in questo caso "NO".

    si se campiamo solo di video stiamo freschi.tu ci hai giocato a fifa 08? no, e allora non iniziare a dire no. se ci hai giocato si nota come i giocatori sono più reattivi ai comandi, come la grafica abbia qualcosa in più, come il sonoro sia mostruoso rispetto alla versione 08. io aspetto con ansia entrambe le demo e ricordate che la EA le promesse le mantiene non come la Konami........
     
    Top
    .
  13. broly4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che io li ho provati entrambi e per me come giocabilità e migliore pes 2009 e adesso la konami gli fa il culo a fifa come tutti gli anni
     
    Top
    .
  14. ::Buffon::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedendo il game play,noto che la grafica è molto "snellita" i giocatori sono più "secchi"
     
    Top
    .
  15. luce alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (broly4 @ 5/9/2008, 20:53)
    guarda che io li ho provati entrambi e per me come giocabilità e migliore pes 2009 e adesso la konami gli fa il culo a fifa come tutti gli anni

    come hai fatto a provarlo? :o: :nulla: :inchino:
     
    Top
    .
44 replies since 23/8/2008, 13:15   4195 views
  Share  
.