notizie pes 09

pes09

« Older   Newer »

1. f14
        +1   -1

User deleted

Konami unveils new modes and gameplay additions as PES 2009 strives to band together PES players in the quest for football perfection
    Konami Digital Entertainment GmbH has revealed further details of the many gameplay additions in its forthcoming PES 2009 title, and has explained its unique ‘PES Unites’ slogan that has been designed to band together fans of the beautiful game via its new game modes.

PES 2009 has been reworked from the ground up. New player models, AI elements and physics routines all combine to create the most advanced and realistic football game ever, but at the heart of PES 2009 are two new modes designed to make players rethink the way they approach the game.

‘PES Unites’ is the key phrase Konami is using to sum up the ethos of the new game. PES 2009 also improves on its many existing game modes and adds a number of new ways to play the game. Central to this is the new ‘Become a Legend’ solo mode, which casts the user as a midfielder or striker within a match. Using a default vertical camera view, the player starts as a rookie pro at the start of their career, and charts the many highs and lows of becoming a professional player.
    CLICK HERE TO READ MORE ABOUT BECOME A LEGEND MODE!!!!

The PES series has always been famed for its deep yet accessible control system, but the new game is aiming even higher. PES 2009 offers an unprecedented level of control, redefining the intricacies of first touch, close control and ball distribution, while also enhancing its shooting and AI mechanisms to create an all-round footballing experience. Konami’s Tokyo-based Pro Evolution Soccer Production Team has introduced new control systems wherein the player can now perform tricks and feints without the use of special moves, but within the context of the player’s run and via rapid turns and movements of the Dpad or analogue stick.
    CLICK HERE TO READ MORE ABOUT NEW LEVEL OF CONTROL!!!!

Producer Shingo ‘Seabass’ Takatsuka and his team have also worked to extend the remit of their Teamvision AI routines, with on-screen team mates adapting their tactics according to current situations, and moving into space to assist the player in attacking and defensive situations. Teamvision also recognizes strategies that work for or against it, and will accumulate the data for use in Master League and League mode.

The ever-present Master League has also been reworked, with negotiations now a lot simpler and conducted on a two-tier club and personal basis, while loyalty now plays a part with disaffected players’ moods having an adverse affect on their performances.

Adding an all-new layer of gloss to PES 2009’s much-enhanced realism, the game has also undergone a radical aesthetic upgrade. Stadiums now have more realistic environment and atmospheric elements, while the PLAYSTATION 3 and Xbox 360 versions will also showcase LED hoardings. Likewise, the way distance is shown has been changed, with the use of contrast adding a depth field to the action, while there is also a new vertical camera angle that automatically switches to a closer proximity during key one-on-one situations.

Every player in the game has also been totally redefined, with all new face and body detail, with further facial animations and kit detailing adding to the realism.

The game’s Edit mode has also been boosted with the ability to create bespoke matches via the importing of faces, kits, and even sound files for specific music and crowd chants for any team. A new Pixel Paint system has also been integrated, allowing players to create their own club crests and badges to add to their home-grown kits.

“We have pulled out all the stops to make PES 2009 a landmark in footballing games,” commented Jon Murphy, PES Project Leader for Konami Digital Entertainment GmbH. “From the most basic controls, through to the wide-ranging additions to game modes such as ‘Become a Legend’, all-new visuals, sound, and the Edit mode, Seabass and his team have strived to cram as much as they can into the new game. And with more online announcements to follow, there is every reason to believe that PES 2009 is the football game everyone has been waiting for.”

“It is an honour to know that our game is enjoyed by so many people from different backgrounds,” said Takatsuka of the new additions. “From top professional players, to football enthusiasts and kids who just want a kickabout in the streets, its appeal is widening all the time. The new Become a Legend and Legends Modes are designed to convey the pressure and pace a real pro experiences, with players working as part of a strong side and working to prove their merit as a player. I feel great and motivated when people enjoy our games, and feel the new modes will open up new ways to enjoy PES.”

traduzine sotto

Konami rivela i nuovi modi e le aggiunte gameplay mentre la SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE 2009 si sforza di legare insieme i giocatori della SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE nella ricerca per la perfezione di gioco del calcio L'intrattenimento di Konami Digital Gmbh ha rivelato ulteriori particolari delle molte aggiunte gameplay nel relativo prossimo titolo della SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE 2009 ed ha spiegato la relativa SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE unica del ‘ unisce lo slogan del ’ che è stato destinato per legare insieme i ventilatori di bello gioco via i relativi nuovi modi del gioco. La SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE 2009 è stata ripresa dalla terra in su. I nuovi modelli del giocatore, gli elementi di AI e le procedure di fisica tutta l'associazione generare mai la partita di football americano più avanzata e più realistica, ma al cuore della SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE 2009 sono i due nuovi modi destinati per incitare i giocatori a ripensare il senso che si avvicinano al gioco. la SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE del ‘ unisce il ’ è la frase chiave Konami sta usando per riassumere l'ethos di nuovo gioco. La SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE 2009 inoltre migliora sui suoi numerosi modi attuali del gioco ed aggiunge vari nuovi sensi giocare il gioco. La centrale a questa è il nuovo ‘ si trasforma in in un modo solo del ’ di leggenda, che lancia l'utente come un centrocampista o percussore all'interno di un fiammifero. Usando una vista verticale della macchina fotografica di difetto, il giocatore comincia come burba pro all'inizio della loro carriera e progetta i molti cieli e terra di diventare un giocatore professionale. SCATTI QUI PER LEGGERE PIÙ CIRCA SI TRASFORMANO IN IN UN MODO DI LEGGENDA!!!! La serie della SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE è stata sempre famosa per il relativo sistema di controllo profondo tuttavia accessibile, ma il nuovo gioco sta mirando ancora più su. La SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE 2009 offre un livello di controllo senza precedenti, ridefinente le complessità del primo tocco, il controllo rigoroso e la distribuzione della sfera, mentre però aumentando la relativa fucilazione ed i meccanismi di AI per generare un'esperienza footballing complessiva. La squadra di produzione di Pro Evolution Soccer Tokyo-basata s del ’ di Konami ha introdotto i nuovi sistemi di controllo in cui il giocatore può ora effettuare i trucchi e gli alcool di coda senza l'uso dei movimenti speciali, ma all'interno del contesto del ’ s del giocatore funzionato e via le girate ed i movimenti veloci del Dpad o del bastone analogue. SCATTI QUI PER LEGGERE PIÙ CIRCA IL NUOVO LIVELLO DI CONTROLLO!!!! Il ’ Takatsuka della spigola del ‘ di Shingo del produttore e la sua squadra inoltre hanno funzionato per estendere il rinvio delle loro procedure di Teamvision AI, con i compagni sullo schermo della squadra che adattano le loro tattiche secondo le situazioni attuali ed entranti nello spazio per aiutare il giocatore nell'attacco e nelle situazioni difensive. Teamvision inoltre riconosce le strategie che funzioni per o contro di esso ed accumulerà i dati per uso nel modo matrice della lega e della lega. La lega matrice sempre presente inoltre ora è stata ripresa, con le trattative mólto più semplici ed è stata condotta su un randello a due stadi e su una base personale, mentre la lealtà ora fa una parte con gli atteggiamenti ostili del ’ dei giocatori che hanno un'influenza avversa sulle loro prestazioni. Aggiungendo uno strato nuovissimo della lucentezza al realismo molto-aumentato s 2009 del ’ della SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE, il gioco inoltre ha subito un aggiornamento estetico radicale. Gli stadi ora hanno l'ambiente più realistico ed elementi atmosferici, mentre il PLAYSTATION 3 e le versioni del Xbox 360 inoltre montreranno le tesaurizzazioni del LED. Inoltre, il senso che la distanza è indicata è stato cambiato, con l'uso di contrasto che aggiunge un campo di profondità all'azione, mentre ci è inoltre un nuovo angolo di macchina fotografica verticale quel automaticamente commuta ad una prossimità più vicina durante le situazioni tra due persone chiave. Ogni giocatore nel gioco inoltre completamente è stato ridefinito, con tutto il particolare del corpo e del volto nuovo, con ulteriori animazioni facciali e l'aggiunta dettagliante del corredo al realismo. Il ’ s del gioco pubblica il modo inoltre è stato amplificato con la capacità di generare ha annunciato i fiammiferi via l'importazione dei fronti, dei corredi e perfino delle lime sane per i canti specifici della folla e di musica per tutta la squadra. Un nuovo sistema della vernice del pixel inoltre è stato integrato, permettere che i giocatori generino il loro proprio randello crests e che badges per aggiungere ai loro corredi nazionali. Il “ che abbiamo estratto tutti gli arresti per rendere a SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE 2009 un limite nei giochi footballing, ” ha commentato Jon Murphy, direttore di progetto della SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE per intrattenimento di Konami Digital Gmbh. Il “ dai comandi più fondamentali, attraverso alle vaste aggiunte ai modi del gioco quale ‘ si trasforma in in un ’ di leggenda, rappresentazioni nuovissime, suono ed il modo di pubblicazione, la spigola e la sua squadra hanno si sono sforzati di riempire tanto come possono nel nuovo gioco. E con gli annunci più in linea seguire, là è ogni ragione di credere che la SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE 2009 sia la partita di football americano che tutta sta aspettando. ” Il “ che è un honour per sapere che il nostro gioco è goduto di da tanta gente dagli ambiti di provenienza differenti, ” ha detto Takatsuka di nuove aggiunte. Il “ dai giocatori professionali superiori, agli entusiasti di gioco del calcio ed ai capretti che vogliono appena un kickabout nelle vie, il relativo appello sta allargandosi continuamente. Il nuovi si trasformano in in una leggenda ed i modi di leggende sono destinati per trasportare la pressione e per percorrere le pro esperienze reali, con i giocatori che lavorano come componente di forte lato e che lavorano per dimostrare il loro merito come giocatore. Ritengo grande e motivato quando la gente gode dei nostri giochi e che ritengo che i nuovi modi aprano i nuovi cammini godere della SEDE POTENZIALE DI ESPLOSIONE. ”
    :rofl: :rofl: :rofl:

2. ucnbari93
        +1   -1

User deleted

sbagliato sezione sposto

3. ForcaCBX
        +1   -1

User deleted

Pessima la traduzione fatta con un programma di traduzione automatica :D :D

4. I_LOVE_HOUSE
        +1   -1

User deleted

CITAZIONE (ForcaCBX @ 2/9/2008, 14:49)
    Pessima la traduzione fatta con un programma di traduzione automatica :D :D

ho capito di più traducendola da solo...

5. E-D-G-E.
        +1   -1

User deleted

Ragazzi attenzione....tra poco sarà online il sito di pes 2009....fondamentale x la demo..... ;)

http://www.pesunites.com/

6. teobilly
        +1   -1

User deleted

ma quindi quando è previsto il rilascio della demo su ps3 ???

7. E-D-G-E.
        +1   -1

User deleted

credo il 26 x la xbox e ps3 e il 27 x pc

8. Pepp'
        +1   -1

User deleted

frande f14 e grandi gli "strumenti per le lingue" di google!!! le + grandi risate si fanno lì!!!

9. fasano10
        +1   -1

User deleted

ma Pes non doveva uscire il 15 ottobre?

10. domy_ct46
        +1   -1

User deleted

se ti leggi i post di prima te ne accorgi che è una notizia vecchia poichè io ho detto che esce il 15 ottobre

9 replies since 2/9/2008, 12:04   325 views