Data Ufficiale della Demo e Licenze CL

**11 SETTEMBRE DEMO X360-PS3**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Big PES 2009 Info Regarding Demo Dates, Licensing and CL Mode!

    "Anyone who’s been following WENB this summer will know that Pelluk have been a huge asset to the PES community. The mole from pelluk brings us some more exclusive info!

    First up, there will be a fully licensed Champions League mode featuring the likes of Arsenal, Chelsea, Liverpool and Manchester United!

    Some not so good news as well, unfortunately it looks like some clubs will only be partially licensed, and La Liga will only feature a few top clubs fully licensed,while others may have fake kits and team names. Good thing we’ve got a fantastic edit mode this year, Carl will have his work cut out for the WENB option file!

    And finally, some big news- PES 2009 demo hits the marketplace September 11th, same date as Fifa! No confirmation of PSN though, I’ll be in touch with them to find out."
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    in poche parole dice che le licenze della champions verranno sfruttate in pes 2009..quindi in premierl league avremo licenziate :Arsenal, Chelsea, Liverpool and Manchester United..per la liga spagnola non ci sarà la licenza ufficiale quindi puo darsi che avremo mezze squadre farlocche mezze no.

    e poi finalmente la data ufficiale della demo: 11 SETTEMBRE proprio come quella di fifa ;)
    La demo uscirà per X360 E PS3 sul marketplace..della demo per PC non sanno ancora niente.

    FONTE:winningelevenblog.com

     
    Top
    .
  2. Karter92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che esca x PS2 o PC, altrimenti mi :inca: sul serio!!! :lol1:
     
    Top
    .
  3. luce alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi finalmente la data ufficiale della demo: 11 SETTEMBRE proprio come quella di fifa ;)
    La demo uscirà per X360 E PS3 sul marketplace..della demo per PC non sanno ancora niente.

    ma porca miseriaccia.. mi avevi fatto sperare con quel titolo :D
     
    Top
    .
  4. lightingstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devono assolutamente fare la demo x PC!!! :inca: sennò vado in giappone e faccio crollare il palazzo del konami!!!
    SPOILER (click to view)
    :lol:
     
    Top
    .
  5. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tavano10 @ 4/9/2008, 23:09)
    Good thing we’ve got a fantastic edit mode this year,

    Questa è la cosa più interessante, una fantastica modalità modifica! :app:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,777
    Reputation
    0
    Location
    Torre Annunziata - Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    devono assolutamente fare la demo x PC!!! :inca: sennò vado in giappone e faccio crollare il palazzo del konami!!!

    quoto in pieno se lo fai conta su di me
     
    Top
    .
  7. tochigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa però, speravo nella Demo per PC
     
    Top
    .
  8. lightingstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è detto ke non la fanno...speriamo
     
    Top
    .
  9. venax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la konami mi fa schfio come nn mettere la liga gia nn mettono quello inglese mo nn mettono neache le licenze della liga vergogna
     
    Top
    .
  10. Ale k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Licenziate ha soltanto la Serie A e la Eredivisie,che tristezza,speriamo almeno che l'online sia decente,non chiedo che sia ottimo,ma almeno decente,l'editor se è buono meglio,però mi sta deludendo parecchio,sembrava che fosse un gioco strepitoso e invece è una versione modificata di quello dell'anno scorso.
     
    Top
    .
  11. pocho84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà io ho letto che Konami ha acquistato le licenze Fifa per molti campionati quindi mi suona strano questo fatto dell licenze che mancano
     
    Top
    .
  12. Jakks-17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che schifo,hanno tolto pure la licenza della liga spagnola :sick:

    Invece di cercare di aumentere campionati e licenze,loro li diminuiscono :wacko:
    Speriamo che Fifa li stracci cosi' si danno una mossa
     
    Top
    .
  13. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahiahiahi mi sa che quest'anno Pes subirà una brutta sconfitta soprattutto su console.
     
    Top
    .
  14. Leonardo.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere
     
    Top
    .
  15. teobilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi almeno la serie A ha le licenze ???
     
    Top
    .
37 replies since 4/9/2008, 22:09   778 views
  Share  
.