Come preferireste il menù iniziale di pes 2009??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - Come PES 6
    58.97%
    23
  • - Come PES 2008Votate!!!
    41.03%
    16
Guests cannot vote (Voters: 39)

Come preferireste il menù iniziale di pes 2009??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexn23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votate ragazzi!!

    edit:scusate ho messo votate nelle 2 opzioni x votare..vabbè fa niente..
     
    Top
    .
  2. tochigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simile a PES 2008
     
    Top
    .
  3. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tochigno @ 15/9/2008, 13:56)
    Simile a PES 2008

    :qt: è migliore rispetto a pes 6..anche se come menù iniziali preferisco avere per pes quelli di fifa
     
    Top
    .
  4. I_LOVE_HOUSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo vorrei km pes 6 era più ordinato..confesso che aperto per la prima volta pes 2008 mi sono strovato spesato...
     
    Top
    .
  5. SASUKE8_2_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio pes 6
     
    Top
    .
  6. fasano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pes 6.
    Nei video anteprima il menù era quello di Pes 6.
     
    Top
    .
  7. Leonardo.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come pes2008 migliore di quello di pes 6
     
    Top
    .
  8. I_LOVE_HOUSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe che sarà simile a pes 6 a vedere i video...
     
    Top
    .
  9. ste_bomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come quello di Pes6, perchè già dal menù del 2008 capivi che il gioco faceva Cag**e..
    Ma poi a noi in fondo che ce frega del menù, l'importante è che migliorino tutto il resto.. a partire dall' online!
    Cmq lo trovo abbastanza inutile questo sondaggio.. :rofl:
     
    Top
    .
  10. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste_bomber @ 25/9/2008, 16:20)
    Come quello di Pes6, perchè già dal menù del 2008 capivi che il gioco faceva Cag**e..
    Ma poi a noi in fondo che ce frega del menù, l'importante è che migliorino tutto il resto.. a partire dall' online!
    Cmq lo trovo abbastanza inutile questo sondaggio.. :rofl:

    Ah Ah si hai ragione :lol: Adesso ogni volta che riprovo a giocare a Pes 2008: metto il disco.. schiaccio circa 300 volte start pur di non vedere quell orribile filmato iniziale.. prima di entrare nel menu principale mi metto i tappi nelle orecchie per non sentire quelle orribili canzoni che hanno messo.. e poi chiudo la play perchè non riesco a trovare una modalità che mi piaccia :haha: l'esibizione non mi dice niente, il master è fatto male e non sto ad elencare tutti i motivi, le coppe non sono interessanti, i campionati non hanno la competizione internazionale da giocare durante la settimana, l'online è pieno di lag, su opzioni ci passo un paio di minuti e dopo mi annoio :lol1: e della modalità modifica non so che farmene dato che alla fine non ci gioco.
     
    Top
    .
  11. ste_bomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::Splinter::. @ 25/9/2008, 16:28)
    CITAZIONE (ste_bomber @ 25/9/2008, 16:20)
    Come quello di Pes6, perchè già dal menù del 2008 capivi che il gioco faceva Cag**e..
    Ma poi a noi in fondo che ce frega del menù, l'importante è che migliorino tutto il resto.. a partire dall' online!
    Cmq lo trovo abbastanza inutile questo sondaggio.. :rofl:

    Ah Ah si hai ragione :lol: Adesso ogni volta che riprovo a giocare a Pes 2008: metto il disco.. schiaccio circa 300 volte start pur di non vedere quell orribile filmato iniziale.. prima di entrare nel menu principale mi metto i tappi nelle orecchie per non sentire quelle orribili canzoni che hanno messo.. e poi chiudo la play perchè non riesco a trovare una modalità che mi piaccia :haha: l'esibizione non mi dice niente, il master è fatto male e non sto ad elencare tutti i motivi, le coppe non sono interessanti, i campionati non hanno la competizione internazionale da giocare durante la settimana, l'online è pieno di lag, su opzioni ci passo un paio di minuti e dopo mi annoio :lol1: e della modalità modifica non so che farmene dato che alla fine non ci gioco.

    auhaushuahsuahsuahuash :haha:
    quanto mi fai ridere.. ma è proprio la verità.. purtroppo..
    io quando giocavo online i giocatori mi volavano da una parte all'altra del campo.. vabbè lasciamo stare, anche qui non sto ad elencare tutti i difetti dell'online..
    Cmq non voglio andare Off Topic, quindi mi fermo qui.. -_-
     
    Top
    .
10 replies since 15/9/2008, 09:05   421 views
  Share  
.